FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 09-05-2024 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono messo d'accordo per vedermi sabato col mio mezzo amico.
È ormai più di un anno che non ci vediamo.
Ci sono cose su cui siamo molto diversi, ad esempio lui è un socialone, passa molte serate a sfasciarsi con l'alcool, fa arti marziali (è anche arrivato a un livello in cui insegna) e ha un passato politico abbastanza di destra dura.
Poi ci sono cose su cui incontriamo, tipo manga e anime e in genere l'interesse per l'Asia Orientale, e poi una concezione un po' disperata della vita.
Alla fine mi farà piacere vederci, ci siamo conosciuti all'università ed è una delle pochissime persone che non mi ha mai mollato, anche se in certi momenti avrebbe avuto ottimi motivi per farlo, ed è sempre tornato a cercarmi.

Hor 09-05-2024 21:10

Tra pochissimo raggiungerò i 12.000 messaggi sul forum.

SoloUnaDonna 09-05-2024 21:32

Le banane cantano l'amore alle carote ignude ._.

Sheev Palpatine 09-05-2024 21:37

Riflettevo sulle paure, su quanto esse costituiscano un freno che mi abbia portato via la vita. Oggi ha iniziato a seguirmi su insta una ragazza che a mio avviso è molto bella, è una della mia università. A breve si terrano le elezioni dei rappresentanti degli studenti, lei aveva nelle storie il post con la candidatura di un ragazzo che si veste da donna e si trucca. Ho curiosato nel profilo di questo ragazzo, ho visto i vari post ecc. Tutto questo mi fa profondamente riflettere. Io sono ben consapevole di quanti fanatici religiosi esistono nel mondo, di quanta gente voglia rovinare la vita a chi è gay o comunque fa le cose che fa questo ragazzo. Eppure lui non si è chiuso in casa, terrorizzato dal mondo come invece faccio io e ciò che dovrei tirare fuori non sarebbe nemmeno nulla di così trasgressivo, visto che sono etero. Forse è la mia mente che teme troppo il giudizio altrui?

Però, tornando alla questione dello scrivere o meno alla ragazza... cosa le scrivo? Non la conosco. E ormai il mio tempo in quest'università è finito. Però vorrei provare. Ma se lo faccio rischio di rendermi ridicolo, di essere rifiutato... no il rischio è troppo grande. Però non dovrebbe essere così grave... non lo so, non lo so...

franz90 09-05-2024 21:45

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2952623)
Sono un multiaccount di hor

Hor ha i polsi più grandi però….

pokorny 09-05-2024 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2952671)
Io sono ben consapevole di quanti fanatici religiosi esistono nel mondo, di quanta gente voglia rovinare la vita a chi è gay o comunque fa le cose che fa questo ragazzo. Eppure lui non si è chiuso in casa, terrorizzato dal mondo come invece faccio io

Pure io. Son persone che ammiro moltissimo, io non ho coraggio in nessun àmbito. Sono un lemure che scappa da qualsiasi minimo problema.

pokorny 09-05-2024 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2952646)
Almeno 13 cm :bene:

Che pretenziose!

pokorny 09-05-2024 21:49

Son due giorni che tento di installare windows 10 in virtualbox e si pianta sempre. Ho tentato la creazione della VM per non meno di una mezza dozzina di volte, che p....!

Daytona 09-05-2024 21:53

Ho già acceso il condizionatore che inizia a far caldo qui.
Però l'ho impostato a 19°C come da direttive del governo per non inquinare tanto :V

Sheev Palpatine 09-05-2024 21:55

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2952674)
Pure io. Son persone che ammiro moltissimo, io non ho coraggio in nessun àmbito. Sono un lemure che scappa da qualsiasi minimo problema.

Io non scappo a prescindere, mi metto a calcolare, a ragionare, fino all'infinito. Poi traggo le mie conclusioni. Questo modus operandi è molto efficace se si tratta di esami, se si tratta di studio o di qualunque cosa, eccetto che in un ambito... i rapporti umani. I calcoli diventano estremamente difficili. O semplicemente, ciò che per le altre persone è normale, per me diventa un rischio terrificante.

Eppure, volendo fare un'onesta comparazione, tra l'essere dichiaratamente gay o trans, e il semplice provarci con una ragazza... cioè mi fa imbarazzare anche solo il paragone. Eppure io non ho questo coraggio... è davvero una cosa su cui c'è molto da riflettere...

pokorny 09-05-2024 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2952680)
Io non scappo a prescindere, mi metto a calcolare, a ragionare, fino all'infinito.

Anche questa è una fuga! :) Ovviamente IMHO.

Keith 09-05-2024 22:06

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2952674)

Venite a vivere da me nella 167 in periferia di Roma. Vi ospito io. Vi faccio una scuola di sopravvivenza a gratis. Qui dovrete uscire fuori di casa affrontando i Casamonica, e altri coattoni seduti al bar che vi bullizzeranno. Dovete uscire per forza perché la mondezza va buttata e la spesa va fatta.
Appena uscite dal portone del palazzo sguardo da duri e passo veloce.
I primi giorni vi accompagnerò io, poi farete da soli. Tutto a gratis e diventerete dei veri duri di periferia. Non chiedo niente, connessione internet gratis, computer solo per voi e camera da letto a disposizione, solo che cucinate qualcosa perché io non sono capace [emoji1787]

pokorny 09-05-2024 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2952683)
Venite a vivere da me nella 167 in periferia di Roma. Vi ospito io. Vi faccio una scuola di sopravvivenza a gratis. Qui dovrete uscire fuori di casa affrontando i Casamonica, e altri coattoni seduti al bar che vi bullizzeranno. Dovete uscire per forza perché la mondezza va buttata e la spesa va fatta.
Appena uscite dal portone del palazzo sguardo da duri e passo veloce.
I primi giorni vi accompagnerò io, poi farete da soli. Tutto a gratis e diventerete dei veri duri di periferia. Non chiedo niente, connessione internet gratis, computer solo per voi e camera da letto a disposizione, solo che cucinate qualcosa perché io non sono capace [emoji1787]

"brivido, terrore, raccapriccio" (cit. e un biglietto da 32 euro a chi indovina la citazione). Sono un pauroso, vile, amebico e ho due pseudopodi al posto delle braccia, e ho la voce come Giordano. Non mi avrete vivo.

silenzio 09-05-2024 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2952679)
Ho già acceso il condizionatore che inizia a far caldo qui.
Però l'ho impostato a 19°C come da direttive del governo per non inquinare tanto :V

Il Governo viene a casa tua a misurare col termometro quanto gradi hai in casa?

Xchénnpossoreg? 09-05-2024 23:32

Scossa di terremoto... oggi si balla anche qui :sisi:

Keith 10-05-2024 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2952701)
Scossa di terremoto... oggi si balla anche qui :sisi:

che magnitudo?

Xchénnpossoreg? 10-05-2024 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2952706)
che magnitudo?

3.4, profondità 1km. Nulla di grave, però si è sentita distintamente.

Keith 10-05-2024 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2952709)
3.4, profondità 1km. Nulla di grave, però si è sentita distintamente.

Beh si, ad un 1km di profondità una magnitudo 3.4 si sente forte e mette pure paura.

Keith 10-05-2024 00:46

In Cina il femminismo è stato bandito ed è fuorilegge. Hanno capito che non si fanno più figli e prendono provvedimenti. Chissà se capiterà anche in occidente.. sarà difficile con la democrazia.

Daytona 10-05-2024 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2952714)
In Cina il femminismo è stato bandito ed è fuorilegge. Hanno capito che non si fanno più figli e prendono provvedimenti. Chissà se capiterà anche in occidente.. sarà difficile con la democrazia.

Che palle, va che se torna il modello patriarcale poi tocca campare la famiglia col solo stipendio dell'uomo. Non so fino a che punto convenga. Meglio adesso che sto sul divano a sonnecchiare tutto il giorno mentre lei va in ufficio :V

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.