![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina papà mi ha fatto il "terzo grado" sul profilo linkedin e il curriculum, e mi ha fatto rifare la foto.
A me piaceva quella vecchia (era quella della fototessera dall'università, vecchia di circa 5 anni) ma mia mamma diceva che non andava bene perché in quella foto non sorridevo e secondo lei sembravo "un marocchino" Solo perché in quella foto ero abbronzato poiché fresco di vacanza al mare... questo é puro razzismo!! :D:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Bello sapere che se si segnalano offese verso altri, si viene paragonati alla stasi:mrgreen: Si, ho poco onore, dovrei cominciare ad insultare le ciccione, far finta di investire le ragazze che osano non guardarmi ed augurare la morte ai palestinesi, sicuramente acquisterei punti. Mannaggia, ho sbagliato tutto nella vita. Ma poi parla quello contro le segnalazioni che scriveva in pubblico messaggi rivolti alla moderazioni copiando parti del regolamento per segnalare chi voleva fosse bannato. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Finito i ringrazia, te ne meriti due Poi sta canzoncina lol |
Quote:
Lo sapevo non mi avresti deluso, tivibi 4ever E comunque pensandoci bene adesso ti segnalo per ruffianeria!!! |
Stasera pizza
|
Quote:
|
In questi giorni ho concluso che l'ascolto massiccio di musica, invece che darmi energia per farmi affrontare i problemi concreti, tende a estraniarmi ancora di più dalla realtà e a farmi perdere il contatto con le cose che dovrei fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aia che male! Ni sono schiacciato il coso :o
|
Fobici, le donne cinesi cercano marito, fatevi sotto. Sono anche carine, invecchiano bene, hanno buoni lavori e i soldi. Forza!
|
Quote:
-una laurea triennale - guadagnino almeno 150'00 Yuan annui - con la macchina - con una o due case - alti almeno 1.80 - magri e in buona forma fisica - con gli occhi grandi - simpatici e che le facciano ridere - che abitino in città Non so se mi son dimenticato altro... :D Comunque la donna di 40 anni che han fatto vedere più o meno a metà video sembra averne 26 |
Quote:
Ma se sono single evidentemente è perché pretendono molto, visto che in Cina ci sono 30 milioni di maschi single. Un cinese alto più di 180cm non lo troveranno mai [emoji1787] |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |