![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma se come spero la acquisti, non si può fare da soli. |
Ahh quanto mi piacciono gli uomini, Sparatemi, tu non immagini.
Ora vi lascio, ho un amico PER cena (cit). |
Quote:
e giusto per correttezza d'informazione le donne che odiano gli uomini possono essere benissimo etero |
Quote:
|
Quote:
Che esista un gruppo di utenti di ambo i generi che passa la propria vita a segnalare è vero, sono tutti nella mia lista ignore e che dire, come si dice a Roma "state bene così". |
poi misantropa è una donna che rifugge dai propri simili, non dagli uomini.
Al massimo una che odia gli uomini è misandrica. Se proprio dobbiamo sparare accuse ad cazzum, almeno usiamo i termini corretti:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io "vivo" in questi problemi da che sono nato e ho capito che può succedere di tutto, cose che nessuno immagina; non perché siano un mistero à-la-Lovecraft ma semplicemente perché le norme sono troppe e gli inghippi di conseguenza. Bo, potresti incaricare BlueSky tanto per restare in famiglia! Scherzo! |
Quote:
Certamente ho le mie idee. Detto tra noi - ma mi raccomando, solo tu e io :) - penso che la pillolosa teoria innominabile e bannata sul forum sia sostanzialmente vera. Ma chi la propugna scambia l'effetto con la causa: lo dico sempre che è un fatto puramente biologico di conservazione della specie di cui nessun essere vivente ha colpa e che non è facile vederla come una delle forme che i sistemi viventi adottano per lottare. Ma se anche aderissi a quella teoria in quanto tale e presa come assioma ho sempre fatto ogni sforzo di non uscire dai binari del rispetto. Non si può chiedere a nessuno di non avere idee sulla realtà. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io non penso che loro siano misandriche, le misandriche sputano odio continuamente loro no
|
Saranno gusti, inclinazioni e tutto, ma nonostante tutto non capisco come non possa piacere e apprezzare l'arte (in tutte le sue forme).
Voglio dire come non si fa a emozionarsi davanti a un Caravaggio, davanti al cristo velato, senza pensare a la divina commedia e all'odissea (grandi opere esoteriche tra l'altro). E potrei continuare... Praticamente le uniche forme di arte di massa sono la musica e il cinema... e sentendo certe "canzoni" o vedendo certi film... stendiamo un velo pietoso. Per me l'arte è la massima beatitudine mentale e interiore, come il sesso è la massima fisica. |
Quote:
Su musica e cinema il discorso è complesso, probabilmente molto di quello che ora notiamo poco diventerà parte del patrimonio artistico del futuro e viceversa. Ai tempi di Mozart Salieri era la star assoluta e Mozart tirava a campare. Adesso se qualcuno sa chi sia stato Salieri scommetto un braccio che il 75% del campione lo sa dal film Amadeus :D |
Quote:
|
Dico la mia bestemmia sull'argomento: secondo me non c'è differenza tra arte alta e bassa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è una questione di forma mentis. Oggi una collega mi ha detto che ultimamente mi sono un po' incicciotito, e cosa dovevo fare? Andare alle risorse umane e segnalarla? Un uomo della mia età a fare una cosa del genere? No, non sono un bambino. Mi sono semplicemente limitato a sorridergli e a dirle "si, ultimamente sto facendo meno attività fisica per un problema al ginocchio", e bon, finita lì. Io non so se le rimostranze sono dirette a me in quanto tale o ai concetti che esprimo. Posso dire in merito a questa cosa che c'è un utente di lunga data anche lui che spesso usa il termine "il mio amico sfigato". A quel punto chi si ritiene in un certo senso svantaggiato dalla vita avrebbe dovuto -triggerarsi- E' stato mai ripreso o segnalato? No. E giustamente aggiungo. So però che a volte l'antipatia di una minoranza di persone possono portare al ban perenne di qualche singolo utente. I più vecchi si ricorderanno che fu bannato a vita Liuk76, per il semplice fatto che lui scopava e parlava di sesso nei sui post. Ma non ha mai violato il regolamento, oppure offeso nessuno, semplicemente non piaceva. Questo forum è anche questo, succedono anche queste cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |