![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mentre tornavo a casa un cervo mi ha attraversato la strada
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo sai benissimo che io sono della sponda Non si molla un c*zzo! (cit.) !!!! per chi mi hai preso ? Non si molla un c*zzo! (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
C'è stata un'altra auto da far partire però questa volta si son messi altri a spingerla, io ovviamente ho sbagliato via dove dovevo andare ma miracolosamente sono riuscito ad aprire il cofano davanti senza fare disastri anche se non è servito poi.
Mi son pure fumato una sigaretta visto che la broncocostrizione era finita ma con sto freddo come son rientrato dentro mi son sentito talmente leggero quasi da perdere l'equilibrio, o son la persona più sfigata della Terra o la più sensibile a quel che mi succede nel corpo o entrambe però devo dire che è adrenalinico giocare cosi con la morte, almeno rendo un po interessante sta vita monotona. |
|
Ho una brutta sensazione.
|
sto diventando razzista
|
Quote:
|
"Nelle menti superficiali anche il pesce più piccolo causa molta agitazione. Nelle menti oceaniche anche il pesce più grosso non causa increspature."
Testa vuota, me lo dicono anche i saggi indiani. Non c'è speranza, che faccio un trapianto? |
Quote:
|
Quote:
"Nei primi trent’anni di vita ti fai le tue abitudini; nei secondi trent’anni sono le tue abitudini che fanno te". Dopo questa mi butto di sotto. Bastaaaaaa!Lo dicono i saggi, sono spacciata! Veramente |
Quote:
|
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
|
Sto miracolosamente bene, vediamo quanto dura. :pensando:
|
Quote:
Cioè ce le avrei delle idee politiche ma non si possono certo assimilare alle idee dei partiti comunisti di oggi. :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |
|