![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Sto guardando un concerto live dei deep purple del 1970 a Parigi, in una hall dove il pubblico è seduto per terra. Ogni tanto torno sempre a guardarlo traggo ispirazione da questo live.
|
Quote:
Comunque grazie per la spiegazione, ho detto che avrei smesso di parlarne e mantengo la promessa :bene: |
Cosa si prova ad essere normali mentalmente? :pensando:
|
"Reverser, reverser!"
Una voce simile, per quanto mai udita in forma concreta, è il grido d'allarme che i guardiani alle frontiere del mio "apparente apparato nervoso" urlano appena mi avvicino alle "colonne d'Ercole" del senno. In pratica, quando mi capita di meditare e/o "quasidormire", imperativamente il flusso dei miei piacevoli pensieri viene interrotto in un lampo dal "reverser". Vengo respinto immediatamente nella spiacevole realtà. La sensazione è che certe porte non possano essere aperte; non ho la chiave e non so, anzi non posso sapere, chi ce l'abbia. Se esiste un mondo "fuori", probabilmente in qualche modo può essere esplorato, ma pare che accedervi abbia un prezzo equivalente a quello della vita terrena: è uno scambio che il "reverser" non permette, a meno che le giuste condizioni non esistano. Non è affatto detto che la morte naturale, come molte religioni predicano, sia sufficiente a predisporre tali condizioni, ed io ho paura di morire senza aver trovato la chiave. |
Bellissimo :mannaggia:
https://youtu.be/ED6nzQ_nn-U?si=ESkODsO21Erm3CvT Per dare un po' di contesto a parlare è un portavoce (dell' amministrazione Biden immagino?) che per due volte ripete che la guerra è stata un fallimento per l' Ucraina, quando avrebbe dovuto dire che è stata un fallimento per la Russia. È il lapsus del secolo :D |
Quote:
|
Quote:
Mentire in TV non è sempre facile :/ |
Pensavo fosse peggio lavorare la notte invece è meglio del giorno, ho mangiato e sono stato seduto la gran parte del tempo…top
|
Adesso mi taglio i capelli perché ho un aspetto orrendo
|
Quote:
|
Mi hanno dato per 11 ore dalle 21-8 al campeggio 50 euro in nero
|
Quote:
|
Voglio leggere più autori della cosiddetta "narrativa paranoica". Sulla wikipedia inglese ho trovato una bella lista e alcuni li conoscevo già, ma altri non ancora.
|
Penso che il passaggio dall'infanzia all'adolescenza sia stato un trauma da cui non mi sono mai ripreso del tutto e che abbia inciso profondamente in tutti i problemi che ho avuto in seguito.
|
I consigli che dà ChatGPT per affrontare e superare determinati problemi gareggiano come superficialità con quelli che mi sono sentito dire da alcuni psicologi.
|
Voglio morire.
|
Quote:
Quote:
|
Epz 5.. euro a ora di notte.. agghiacciante mi dispiace mi si gela il sangue io che come tanti le notti le ho lavorate tante so il sacrificio...ma x 5 euro a ora ma scusa avevi detto eri in regola ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |