![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che pace qua al campeggio sto da dio
|
Quote:
|
Quote:
|
Non intervenire solo donna non sono questioni tue..che non sei in grado di dvhierarti
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, grazie per l'opportunità, ma no. |
Va ben,
Vado a vedere se riesco a sistemare il freno a mano del telescopico, adieu forum :bacio: |
Quote:
|
Me ne vado io dystopia tanto non li bagnate quei 4 se lo facessero loro il forum sta storia deve finire.ciao
|
Tra un'oretta vado a prendere il treno.
🚄 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli unici giochi telefonici di cui ricordo, sono quelli interattivi televisivi dove a schermo girava una sorta di carrello, e tu da casa dovevi comandarlo usando i tasti del telefono come croci direzionali (stile Crash Bandicoot), per non schiantarti. |
Prima volta che succede nella storia di un forum la tua arroganza va combattuta..ho subito bullismo da bambino come krith non ci piegheremo.se quelli del gruppo ci aiutano c'è la possiamo fare ma c'è lho con loro perché non stanno prendendo amicizie e salteranno amicizie.io sono buono e caro ma qui si è andati oltre.sopratutto da 2 uomini asserviti come diminic e varikino uomini piccoli.. noi restiamo altroche
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono appena tornato dall'incontro col mio mezzo amico.
Cose negative: ci intendiamo su alcune cose, ma su altre siamo distanti e il rapporto alla fine rimane, per me, abbastanza sulla superficie. Ho pensato più volte se provare ad approfondirlo, parlando di cose importanti, confidandomi, ma non sono mai riuscito a superare la barriera mentale che me lo impedisce. Sento che non è la persona giusta con cui farlo, ma chissà se questa sensazione è fondata oppure no. Cose positive: ormai credo di aver riacquisito quasi completamente le capacità di esprimere quello che penso, di fare discorsi articolati senza impappinarmi o far cadere a metà ogni frase. Penso a com'ero messo una decina di anni fa, quando avevo grosse difficoltà a esprimermi, mentre ora sono ormai molto sciolto. È stato un miglioramento lentissimo, ma almeno c'è stato. |
Anche Gesù è diventato un liberale:
https://youtu.be/tyXLLF-L8_0?si=3VfWjI_sPj1zdS0V |
Quote:
Ma "liberale" in italiano significa un'altra cosa. Il "liberal" usato negli Stati Uniti può essere tradotto in italiano grossomodo con "di sinistra". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |