![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Pensateci voi mi sa è l’unica soluzione.. |
Quote:
Infatti le canzoni suscitano emozioni diverse da una persona all'altra. |
Quote:
|
Quote:
Vedi le canzoni pop commerciali: hanno quasi sempre dei ritornelli molto semplici da eseguire tecnicamente, però alle persone rimangono di più in testa. |
L’armonia musicale è una materia molto complessa, l’ho sempre sentita come grande mancanza il fatto di non averla mai capita in modo più intuitivo.
L’anno di studio della materia è stato pressoché inutile, non mi applicavo, anche perché avevo la maturità e la testa altrove. Però la chiave della musica sta tutta lì, se la fai tua ti si apre letteralmente il mondo |
Graziano sei bravissimo!!!
|
Quote:
|
|
Bau bau!
|
Venerdì sostituirò il guardiano al campeggio, prima giornata ufficiale, 21-8, poi non so se dovrò andare pure sabato e domenica.
Non mi hanno manco detto quanto mi danno. Non so come passare la notte lì dentro. |
Quote:
|
Il 14 giugno ho la prima seduta laser sul tatuaggio. Estate prossima se tutto va come deve arrivo a 6 sedute e tiro le somme, se vedo che non va via cover up.
|
Cioè ma sto Brumotti è un gigachad e nessuno mi dice niente! Bravo Brumotti vai così!
|
Oggi voglio sospendere temporaneamente la stesura della cosa lunga che ho in corso per provare a scrivere un racconto breve che ho in mente da tempo e che sento urgere dentro di me.
|
Ho ripreso l’iPhone dall’assistenza ora va bene ma come al solito la batteria non dura manco una sega……però la fluidità del Motorola era pessima ma vabbè, lo sto usando da un’ora scarsa e sono al 95% di batteria
|
Oggi dovrei finire il libro da oltre 500 pagine sulla morte, ma la conclusione mi sta deludendo.
Alla fine sembra dire che l'amore è più forte della morte, perché permette la prosecuzione della specie. Bella roba! Che poi, anche se la prosecuzione della specie fosse qualcosa di auspicabile (e già questo è appunto discutibile), alla fine anche le specie si estinguono e anche se generano nuove specie, comunque un giorno lontano anche l'intera avventura della vita sul pianeta avrà una sua conclusione, e questo probabilmente senza che alcun essere intelligente che vive ora o vivrà in futuro sul pianeta avrà trovato una risposta al senso di tutto questo (visto che probabilmente questo senso non esiste). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |