![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se a me non piace uno personaggio che ha fatto un video inchiesta sulla prostituzione , per le modalità in cui ha trattato il tema , è perché sono una puttana? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho un sonno terribile stanotte avrò dormito si e no 2 ore
|
Quote:
|
Io non avevo letto nulla :mrgreen:
Pensavo scherzassi... :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È passata la forestale per la storia che i lupi mi hanno mangiato il cane... Ed un altro a parte il mio... E ne hanno azzannato un terzo, e quando mio padre gli ha chiesto cosa si può fare contro il lupo essenzialmente gli han risposto "sperare che vada da un altra parte".
Come si fa a convivere con il lupo se i metodi per gestirlo son questi, "sperare che non succeda niente"? :moltoarrabbiato: |
Il lupo è fratello Bianchi della famiglia canina, il dominatore.
Bisogna catturarlo e abbatterlo per permettere ai nostri amici beta a quattro zampe di poter sopravvivere al nostro fianco. |
Mi piacerebbe avere delle nozioni teoriche (e anche dal punto di vista neuropsicologico) sulla musica, così magari potrei capire perché determinati brani mi piacciono e altri non mi dicono niente.
E invece sono ignorante in materia e la mia fruizione della musica rimarrà per sempre un fatto completamente istintivo. Poi però mi dico che se diventassi un intenditore forse dopo smetterei di apprezzare molta musica che attualmente apprezzo perché la reputerei troppo ingenua, o banale, o costruita e artefatta. |
Quote:
|
Oggi c'era un cartello sul distributore del caffè con scritto "attenzione, formiche nel caffè". Mentre nel bagno insegnanti dell'altra scuola c'è il cartello "tenere chiusa la finestra perché entrano i topi". L'altr'anno era il periodo delle nutrie in cortile e lo scorso degli scarafaggi in mensa.
No quote, qualche insegnante empatia zero potrebbe riconoscere l'istituto :D |
1 allegato(i)
!! Guardate cos'ho trovato!
|
Quote:
|
Quote:
Sii un po’ più di Milano per favore, si dice “sex worker”. Non siamo al bar di provincia dove vai ad ubriacarti alle sette di mattina prima di bullizzare con empatia zero i tuoi alunni. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |