![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ci arriverò sveglio alle 8 di domattina?
|
Ogni tanto trovo delle risorse inaspettate.
Ho deciso di prendere la patente A senza aver mai portato uno scooter perche mi sono rotto il cazzo di fare il traffico ogni mattina. Sono vecchio e ovviamente a fare pratica ci sono solo ragazzetti giovanissimi, e questo mi causa parecchia ansia. Dover portare a casa per le strade di Roma la futura moto che comprerò anche questo mi causa un bel po d'ansia. Eppure oggi sono riuscito a fare la guida, ho sudato come un porco, però non credo sia andata malissimo:pensando: |
Quote:
Spero di non aver dato a Putin idee strane per il prossimo anniversario della vittoria sui Nazifascisti.... |
Quote:
|
Quote:
Tra parentesi il "genio" del vaticano potrebbe farsi un giretto in Nigeria dove si ammazzano tra loro in quantità industriali perché non hanno risorse per tutti. Se il discrimine è l'esistenza in vita direi che in molte zone del mondo si mettono al mondo esseri umani che hanno buone probabilità di morire o di uccidere per la competizione che si viene a creare. |
Paura e delirio a las Vegas è il mio stile di vita ideale. Cult dell' adolescenza che mi ha deviato ulteriormente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"La crescita globale della popolazione umana è pari a circa 75 milioni ogni anno, o 1,1 % all'anno1. La popolazione mondiale è cresciuta da 1 miliardo nel 1804 a 7 miliardi nel 20111. Si prevede che continuerà a crescere; le stime prevedono una popolazione totale di 8 miliardi entro la metà del 2025, e 10 miliardi entro il 2083 circa1. La popolazione mondiale ha visto una crescita continua sin dalla fine della piaga della peste nera, nel corso del XIV secolo." |
No cazzo!! Le formiche sul mio pc :cursing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Solodonna mi vorresti conoscere si o no
|
Per chi aveva Sky quale decennio fa: ricordate quei fantastici mini-giochi che c'erano su una sezione chiamata "Playin TV"?
Ultimamente sono ossessionato da "Tomatov" e "Carrot Mania", ma pare non esista traccia tangibile di questi giochi da nessuna parte. Sono pazzo o esistevano davvero? :sisi: |
Solodonns ti ho dato una chance che non hai sfruttato non ne avrai più ne tu ne nessuna in questa piattaforma,e con questo concludo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi mi sono innamorato di una cassiera cinese. Le cinesi son troppo belline. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |