![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Particolarmente nobile poi il fatto che stiamo trattando allo stesso modo sesso coi cani e sesso coi trans.
|
Quote:
Quote:
|
Leggendo i commenti ho rischiato non poco, la reputazione rovinata proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da qualche notte faccio parecchi sogni lucidi erotici, molto vividi.
Sogno sempre di farlo con un uomo ed è bello, anche se poi rimango sempre stupito di quanto il mio comportamento sia diverso in quelle situazioni rispetto alla vita reale ma forse cio è dato dal fatto che so di poter fare ciò che voglio senza preoccuparmi di imbarazzi e conseguenze. Invece é strano quando sogno delle femmine, in quel caso le emozioni cambiano completamente. È raro che ci sia del sesso ma l'appagamento emotivo è sempre superiore rispetto a quando interagisco con uomini. Ho sognato una ragazza che mi sorrideva ed era bellissimo vederla che mi guardava con quegli occhi molto dolci e sensuali e sorrideva. Quella ragazza che mi guardava mi ha fatto stare bene nel sogno, é stato molto bello. Ultimamente sogno spesso delle ragazze che provano interesse nei miei confronti ma non accade niente e io sono lì come un deficiente a gongolare perché una ragazza mi ha degnato di uno sguardo o di un sorriso. Sarà la quarta volta che accade, questa settimana. Non capisco perché mi diano più soddisfazione quegli sguardi, i sorrisi o le parole che ci scambiamo che il sesso, che invece avviene sempre con uomini. Forse, a livello subconscio, la mente soffre perché sa che io non riuscirei ad ottenere quelle attenzioni da parte di una ragazza e le cerca disperatamente. |
Quando ho una compagna se non lo faccio tutti i giorni non mi sento bene.
|
Quote:
|
Io ero arrivato a 3 settimane di astinenza ma ieri ho ceduto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho conosciuto un'asiatica molto simpatica, ultimamente sto guardando con apprezzamento tutte le donne dell'estremo oriente. Effetto alone o cosa?
|
Quote:
Poi nel nostro immaginario le donne orientali ci sembrano più accondiscendenti e sottomesse, quindi può essere un bisogno di questo genere di sesso. |
Ragazzi oggi inizia la No Nut November
Io ho già perso |
Io ho clienti a cui vado a fare il giardino ma sono tutte cozze.
Mi hanno detto che sono insoddisfatte dei loro matrimoni e probabilmente i mariti non se le bombano più, però manco si fanno avanti con uno giovane. |
Una tizia che ho conosciuto ieri che ha due tette, ma due tette che levati. Ho fatto una fatica assurda a guardarla ad altezza viso mentre parlavamo.
|
Sei stato allattato? Io no, forse è per questo che non noto subito il seno in una donna
|
Quote:
|
|
Amò famolo strano.
Ma proprio strano, strano, strano. Co' la luce accesa! Che super trasgressssion' per una talpa :D E sì, sarebbe proprio trasgre. Da tempo - per risparmiare - faccio la vita della talpa. Casa mia è perennemente buia :D . |
Una volta avevo una cliente curvy con un sedere enorme, poi questa si è trasferita a Venezia, mi ci sono fatto 300 pensieri erotici sopra.
Un giorno mentre gli facevo il giardino stava in bikini in piscina, aveva due tette da paura. |
Quote:
Io ero infoiato per l'attrice che asiatica che faceva Relic Hunter, la versione femminile di Indiana Jones. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |