FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Angus 19-10-2022 19:57

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Particolarmente nobile poi il fatto che stiamo trattando allo stesso modo sesso coi cani e sesso coi trans.

limitless 19-10-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Franz Macbeth (Messaggio 2767338)
Ma si accettiamo pure questi abominevoli esseri chimere sessuali contro natura. Come gli omosessuali e le lesbiche

Quote:

Ban di tre settimane per Franz Macbeth per gravi offese verso una categoria di persone.

--- Moderazione ---

Varano 19-10-2022 21:28

Leggendo i commenti ho rischiato non poco, la reputazione rovinata proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ruoppolo 23-10-2022 20:31

Da qualche notte faccio parecchi sogni lucidi erotici, molto vividi.
Sogno sempre di farlo con un uomo ed è bello, anche se poi rimango sempre stupito di quanto il mio comportamento sia diverso in quelle situazioni rispetto alla vita reale ma forse cio è dato dal fatto che so di poter fare ciò che voglio senza preoccuparmi di imbarazzi e conseguenze.
Invece é strano quando sogno delle femmine, in quel caso le emozioni cambiano completamente.
È raro che ci sia del sesso ma l'appagamento emotivo è sempre superiore rispetto a quando interagisco con uomini.
Ho sognato una ragazza che mi sorrideva ed era bellissimo vederla che mi guardava con quegli occhi molto dolci e sensuali e sorrideva.
Quella ragazza che mi guardava mi ha fatto stare bene nel sogno, é stato molto bello.
Ultimamente sogno spesso delle ragazze che provano interesse nei miei confronti ma non accade niente e io sono lì come un deficiente a gongolare perché una ragazza mi ha degnato di uno sguardo o di un sorriso. Sarà la quarta volta che accade, questa settimana.
Non capisco perché mi diano più soddisfazione quegli sguardi, i sorrisi o le parole che ci scambiamo che il sesso, che invece avviene sempre con uomini.
Forse, a livello subconscio, la mente soffre perché sa che io non riuscirei ad ottenere quelle attenzioni da parte di una ragazza e le cerca disperatamente.

idk 28-10-2022 15:25

Quando ho una compagna se non lo faccio tutti i giorni non mi sento bene.

~~~ 30-10-2022 10:29

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2767104)
La vedo più come l'ultima carta da giocarti da vecchio, quando ormai hai già sperimentato tutto e per fartelo indurire ti è rimasta da provare la perversione del trans.

:miodio:

Varano 30-10-2022 10:32

Io ero arrivato a 3 settimane di astinenza ma ieri ho ceduto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

muttley 30-10-2022 11:09

Ho conosciuto un'asiatica molto simpatica, ultimamente sto guardando con apprezzamento tutte le donne dell'estremo oriente. Effetto alone o cosa?

idk 30-10-2022 21:00

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2772047)
Ho conosciuto un'asiatica molto simpatica, ultimamente sto guardando con apprezzamento tutte le donne dell'estremo oriente. Effetto alone o cosa?

Se prima non le avevi mai considerate può essere.
Poi nel nostro immaginario le donne orientali ci sembrano più accondiscendenti e sottomesse, quindi può essere un bisogno di questo genere di sesso.

David Brent 01-11-2022 12:48

Ragazzi oggi inizia la No Nut November

Io ho già perso

Ezp97 04-11-2022 21:50

Io ho clienti a cui vado a fare il giardino ma sono tutte cozze.
Mi hanno detto che sono insoddisfatte dei loro matrimoni e probabilmente i mariti non se le bombano più, però manco si fanno avanti con uno giovane.

Angus 10-11-2022 03:03

Una tizia che ho conosciuto ieri che ha due tette, ma due tette che levati. Ho fatto una fatica assurda a guardarla ad altezza viso mentre parlavamo.

muttley 10-11-2022 13:37

Sei stato allattato? Io no, forse è per questo che non noto subito il seno in una donna

Angus 10-11-2022 21:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2774480)
Sei stato allattato? Io no, forse è per questo che non noto subito il seno in una donna

Sai che non ne ho idea? Comunque non che sia un fissato, non è tra le prime cose che guardo. Però in questo caso era fuori scala estetica.

Angus 12-11-2022 17:51

http://www.tizianosclavi.it/wp-conte...dellamorte.jpg

Xchénnpossoreg? 12-11-2022 18:23

Amò famolo strano.
Ma proprio strano, strano, strano.
Co' la luce accesa!

Che super trasgressssion' per una talpa :D

E sì, sarebbe proprio trasgre.
Da tempo - per risparmiare - faccio la vita della talpa. Casa mia è perennemente buia :D .

Ezp97 13-11-2022 09:00

Una volta avevo una cliente curvy con un sedere enorme, poi questa si è trasferita a Venezia, mi ci sono fatto 300 pensieri erotici sopra.
Un giorno mentre gli facevo il giardino stava in bikini in piscina, aveva due tette da paura.

Teach83 13-11-2022 16:23

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2772047)

Sei nella fase "asiatica". Ci siamo passati tutti.

Io ero infoiato per l'attrice che asiatica che faceva Relic Hunter, la versione femminile di Indiana Jones.

sagoma 13-11-2022 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2775605)
Una volta avevo una cliente curvy con un sedere enorme, poi questa si è trasferita a Venezia, mi ci sono fatto 300 pensieri erotici sopra.
Un giorno mentre gli facevo il giardino stava in bikini in piscina, aveva due tette da paura.

Sembra uno scenario da commedia sexy all'italiana anni '70

muttley 14-11-2022 21:57

https://i.gifer.com/5pKK.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.