![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Preparo: pasta e ceci con castagne, dadini di parmigiano arrostiti, nidi di peperoni cotti sulla brace, rosmarino fritto e pane croccante.
|
Ho mangiato una marea di funghi e mi sento tutto felice :sole:
|
|
Quote:
|
Brioche fresche di pasticceria per colazione 😋
|
A pranzo oggi pasta al pesto ( un piatto abbondante) poi 2 polpettine alle verdure , mi sono bevuto una birra in bottiglia e limoncello finale
|
a pranzo pasta e fagioli, due piatti di insalata mista con finocchi e una fetta di dolce al cioccolato con le noci
|
Colazione: il mio solito chia pudding proteico
Pranzo: burger vegetale con radicchio fatto in padella Cena: gnocchi alla sorrentina vegan di nuovo, provo a convincermi che i carboidrati a cena non sono il male assoluto |
Ci vorrebbe un topic "come avete mangiato": al freddo, in piedi, in un assembramento di 25 persone e con 4 sulla porta aperta che mi fissavano mentre ingozzavo. Con tutti i posti che avevano, ennò, a chiacchierare bisogna mettersi lì.
Sottofondo: giro giro tondo è Natale in tutto il mondo, e infatti giravano tante cose, le mie ovaie natalizie soprattutto. C'era pure il pandoro. |
Stasera faccio: vellutata di carciofi; patate in padella con spezie (paprika, pepe, cumino) e latte di cocco; uova al tegamino; pane croccante con burro salato.
|
Stasera leggero , bresaola e una mozzarella, come dolce una fetta di crostata e un caffè d’orzo con un amaro a parte
|
Stamattina budino alla vaniglia con i biscotti
|
Xanax e Rivotril
|
Quote:
|
A pranzo lasagne
|
vellutata di zucca con cous cous e due mandarini
|
Non me li ricordavo così buoni.. Anzihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...327484022e.jpg
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
mi sto abbuffando di mandorle tostate, è come una droga:testata:
|
Prima a merenda mi sono mangiato una cioccolata fondente della Lindt intera :miodio:
|
A colazione qualche pasticcino fresco di pasticceria e una tazza di latte e cacao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |