![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
E una catwoman lei.non mi piacciono i libri sul bullismo prendo le distanze,più un uomo e forte più sceglie lui con chi fare gruppo non devono dirglielo gli altri..ci basta vannacci stasera che parla dei più forti degli ariani
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Evviva un'altra bella giornatina di merda.
Sonno solito schifo, tempo che sembra novembre, zero voglia di farne. |
Quote:
Comunque ho chiesto che cambiamenti e miglioramenti ci sono stati nei posti dove è andato e non ho avuto risposta. Se effettivamente la situazione è migliorata allora ha un senso quello che fa, altrimenti non serve a niente. |
Dovrò scendere in sicilia almeno 10 giorni con questo tempo non riesco a fare nulla,sembra novembre mai visto un maggio del gener3 come gli ultimi 2 anni,e senza auto puoi fare poco.devo scendere e riordinare le idee,mi è venuta pure la congiuntivite con gli sbalzi di ambiente.io non ci sono neanche abituato da me sono a maniche corte questo periodo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto come si stanno mettendo le cose nel mio settore e vista la mia particolare situazione degli ultimi due o tre anni e degli ultimi mesi, mi sa che è tempo di cominciare a pensare seriamente un piano B per il lavoro da mettere in atto nei prossimi anni.
|
Quote:
|
Armando izzo ex Torino ha preso 5 anni in primo grado per scommesse e affiliazioni camorristico.dalla giustizia sportiva prese 1 anno e mezzo 3 anni fa scontati a 7.e cresciuto a secondogliano non lo sapevo e i fatti per cui è stato indagato e condannato risalgono al 2013 giocava nell Avellino non era ancora arrivato al Torino o in nazionale.cosa c'entra con brumotti,c'entra che è uno cresciuto nel degrado tra la malavita e nonostante il benessere fa ancora affari con le sue conoscenze di quartiere.brumotti non mi esalta ma fa servizi di denuncia come raja ghione e staffelli non capisco questo accanimento..io lho visto sulla mia pelle un quartiere residenziale che si è degradato dalla pandemia dove non ero più a mio agio perché non cresciuto in strada e tra i bar..per uno che non è abituato a certe cose non c'è cosa peggiore che trovarsi in quel contesto.non e che dici sono nato in una borgata,sono stato bravo credo in tempi rapidi a trovare alternative.qui ci sono scrittori che rivedono i piani,la situazioni del paese e particolare ognuno pensa alle finanze in un paese dove il ceto medio sta scomparendo..qui dentro c'è gente oreoccuoata chissà come mai..e poi leggo che in certe case vogliono lindeterminato,auguri per quei pochi che troverete
|
Paesi come l'Albania faranno sempre più gola a tanti vedrete in futuro
|
Quote:
In effetti quest anno ti è andata proprio di sfiga mi ricorda un po’ il 2014 che ha sempre piovuto |
Quote:
Sono i loro metodi a non convincermi, non si tratta di nascondere la testa sotto la sabbia. Anche perché queste cose le fanno con i "pesci piccoli", non vanno a rompere le scatole a gente più potente e pericolosa. Se volessero davvero risolvere la questione andrebbero a scavare molto più a fondo... L'unica cosa con cui posso essere d'accordo è che tramite la TV riescono a dare risalto a certe situazioni, anche se per me lo fanno nel modo sbagliato, però a che serve se poi non cambia nulla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |