![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fra un mesetto ci sono gli scrutini preparate le pagelle estetiche sociofobiche.
Vi ricordo che secondo la normativa vigente i giudizi sono -avanzato -intermedio -base -in via di prima acquisizione. (Che vuol dire sei insufficiente ma puoi acquisire lookmaxando) |
Ho appena scoperto che ci sono persone che ritengono che le scene di sesso nei film sono una forma di violenza, perché il consenso degli attori non sarebbe valido, dato che, se non fosse per il compenso ricevuto per il film, quelle scene non le farebbero.
|
Quote:
https://youtu.be/UGA42H15M84?si=Xbx09pr8UivqugBC Altri stati a bandiera blu (tipo la California) danno molta meno libertà alla polizia, ma in cambio stanno avendo grossi problemi di droga e degrado. |
Quote:
|
@Maffo tu perché pensi che Brumotti faccia un buon lavoro? Ci sono stati evidenti cambiamenti e miglioramenti nei posti dove è stato?
|
Ma sto Brumotti lo fanno vedere su striscia la notizia? É quello che faceva lo spericolato in bicicletta?
Non sapevo neanche che lo facessero ancora striscia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque nemmeno io guardo più striscia da un pezzo ma apprezzo quello che fa e sto sempre dalla sua parte |
Quote:
|
Non mi va piu di parlarne sinceramente, ma forse e dico forse ho un po' esagerato
|
Quote:
Ok sto in un paesino, ok non è che si possono avere troppe pretese, ma puoi mettermi un locker da 20 posti in un bacino da 50k di persone? Ovviamente quando lo seleziono me lo da pieno :moltoarrabbiato: Mi è capitato due o tre volte che fosse libero, tutto contento vado a ritirare... guasto. :testata: Quote:
Quote:
Mi stava già sul cazzo molto prima di fare i servizi sui luoghi di spaccio. Anche perché andare a fare il coglione in quegli ambienti finisci male... e infatti. Severo ma giusto. |
Il libro che sto leggendo sulla morte alla fine dice che di fronte alla morte c'è solo da disperarsi e le consolazioni valgono a poco, anzi, a niente. Però impiega oltre 500 pagine per dirlo.
|
Nella storia che sto tentando di scrivere alla fine il protagonista viene bullizzato parecchio, anche se all'inizio non pensavo sarebbe andata così. Però sto facendo fare una pessima figura agli adulti, che se ne fregano totalmente della cosa, oppure non riescono nemmeno a capire che c'è del bullismo in corso e le volte che intervengono è per dire al protagonista che deve imparare lui ad andare d'accordo coi sui compagni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una cosa che vale anche in un senso più generale, se non sei dentro la situazione negativa, difficilmente riuscirai a capire quanto sia pesante per chi la vive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |