![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Allora non mi ero sbagliato di molto quando l'ho chiamata "xché la montanara" :sisi:
|
Quote:
|
Sono scocciata perché mi rendo conto che quasi ovunque io vada il mio impegno viene puntualmente guastato dalle classiche persone negative che distruggono l'atmosfera a causa dei problemi loro che pretendono di imporre agli altri.
Anche nell'ultimo lavoro che ho fatto c'erano tre tizie che erano in rivalità tra loro e rompevano ogni volta che capitavano nella stessa squadra, litigi e sfuriate ogni volta, l'intero gruppo lavorava peggio per colpa di queste, che tra l'altro erano quelle gerarchicamente superiori per esperienza/anzianità, quindi erano prepotenti, poi se tu invece sei una persona discreta, che si impegna e soffri a causa dell'atmosfera malsana ti dicono pure che è colpa tua perché sei "poco professionale" :sarcastico: Per fortuna esistono anche posti più vivibili dove queste cose non mi sono successe. |
Quote:
Mi manca il verde, ma a conti fatti preferisco avere la coop sotto casa e una biblioteca decente a due passi. |
Quote:
|
Stanotte dovrò fare la prima giornata al campeggio, 21-8 per sostituire il guardiano notturno......speriamo sia solo per oggi
|
Quote:
Quote:
Per carità, vivo a due passi dalla natura più bella (e la mia allergia ringrazia taaaaaaaaanto :sisi: ), giorni fa sopra casa mia volava un'aquila però non è tutto oro quello che luccica. https://i.ibb.co/WH475f8/0jdc2skbu0ib1.png |
Chi purtroppo non ha radici solide è alla continua ricerca di punti di riferimento, che spesso e volentieri si rivelano illusori e si sciolgono con il passare del tempo.
Ritrovarsi continuamente punto a capo crea sofferenza e paura, ci si sente indifesi ad affrontare qualsiasi cosa, non si può essere forti come gli altri. |
Quote:
|
ma bella ciao cantata dai tifosi del leverkusen contro i romanisti a fine partita? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutte queste cose sono anche divertenti fino a 30 anni di età, per uno che presto sarà anziano e completamente solo sì, approvo biblioteca+coop :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
Anche lambrenedetto dice che qui in Italia non si socializza più come una volta, la gente si è incattivita.
Lui sostiene che questo è dovuto a tutti i problemi che ci sono, economici soprattutto, e credo che su questo abbia ragione. |
Quote:
|
Non vedo l’ora passi l’estate
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |