![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Chissà se questo tatuaggio andrà mai via o dovrò coprirlo con un altro tattoo…a quel punto mi rassegnerò a non avere più il braccio pulito
|
Scusate l'ignoranza, qualcuno gentilmente mi spiega cosa sono sti redpillati? :interrogativo:
Si insomma che requisiti necessita uno per poter avere la qualifica di redpillato? |
Sono appena tornato a casa dal lavoro, è tanto brutto se me ne vado a dormire?
E vivo per dormire e lavorare? |
Quote:
|
Quote:
https://www.urbandictionary.com/defi...erm=red%20pill https://www.reddit.com/r/TheRedPill/ |
Quote:
i Red Pill sostanzialmente rigettano la narrativa secondo cui la donna è in una posizione di inferiorità dal punto di vista sociale/economico, quindi in diretta contrapposizione col femminismo attuale. Ora dare del redpillato a qualcuno invece è diventato un insulto |
Suggerisco a tutti di farsi un esame di coscienza del tipo "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Non ho voglia di cercare ma anche a Vikingo tempo fa sono arrivate osservazioni sulla sua pancia e non mi sembra che ci sia stata una levata di scudi in sua difesa. |
Domani mattina ho da andare a fare la prima discussione per capire se riesco ad ottenere il mutuo per la casa e l'ansia mi sta distruggendo.
|
Quote:
|
Quote:
Domani ho un appuntamento alle poste, sentirò cosa mi dicono loro, poi un po' alla volta comincerò a esplorare altre strade. |
Quote:
Quote:
https://fobiasociale.com/si-vive-una...-quindi-80457/ ovviamente chiuso da una moderatrice e zero spiegazioni al riguardo poi ci sono sempre le solite 2 donne che tutti sappiamo, che passano quasi tutto il tempo a provocare eppure lo fanno indisturbate. E nonostante in questo forum le donne siano in numero inferiori rispetto agli uomini le restanti utentesse prendono sempre le distanze da questo gruppetto, questo a dimostrazione che il problema non siamo noi ma questo gruppetto ristretto che cova odio represso verso il genere maschile. E il modus operandi è tipico delle donne misantrope. ANDAVA DETTO |
Quote:
Tra parentesi questa teoria è ufficialmente bandita sul forum anche se i relativi argomenti possono essere affrontati con atteggiamento non divisivo. O almeno fin qui è così, poi non so. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se come spero la acquisti, non si può fare da soli. |
Ahh quanto mi piacciono gli uomini, Sparatemi, tu non immagini.
Ora vi lascio, ho un amico PER cena (cit). |
Quote:
e giusto per correttezza d'informazione le donne che odiano gli uomini possono essere benissimo etero |
Quote:
|
Quote:
Che esista un gruppo di utenti di ambo i generi che passa la propria vita a segnalare è vero, sono tutti nella mia lista ignore e che dire, come si dice a Roma "state bene così". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |