![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Erano bracciali non preziosi e di stile non serioso (i regali più di valore al massimo li fai se sei un parente). Un'amica più pratica di me mi disse che le robe troppo solenni finiscono dimenticate nel cassetto e conveniva fare un regalo sfruttabile anche da più grandi, quindi scelsi dei bracciali di stile moderno, casual, non roba palesemente da prima comunione. Ti puoi far consegnare le cose anche in qualche gioielleria della tua zona o centri commerciali. (aggiungo che non avendo mai avuto una vera vita familiare, con le relative occasioni importanti, non so fare i regali ma quella volta i regali furono apprezzati, mi hanno dato i consigli giusti quella volta) |
Ieri alla fine la persona mi ha richiamato ed è stata molto gentile, mi ha dato informazioni che non avevo, mi ha anche spiegato delle cose che non avevo capito.
Si è in parte scusato di avermi contattato tardi perché ha detto che aveva dovuto sentire parecchia gente. La sua gentilezza mi ha fatto passare completamente il nervoso di ieri mattina : ) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi banneranno per molestie
|
Quote:
|
Ho notato che per me con la musica funziona come coi libri.
Leggo tra i cento e i centocinquanta libri l'anno ma quelli veramente belli alla fine risultano solo cinque o sei. Anche con la musica, devo ascoltare freneticamente tramite lo streaming centinaia e centinaia di canzoni al giorno e solo molto raramente trovo un brano o un artista che mi colpiscono. La cosa a volte è frustrante. |
Quote:
Eh non si può dire |
Quote:
I grandi capolavori e soprattutto quello che ci "prende" sono una goccia infinitesima nell'oceano. Io più che cedere alla frustrazione mi rassegno alla rarità delle cose davvero belle: metto in download giga e giga di MP3 poi ascolto a caso. Prima o poi il musicista interessante salta fuori e "quel" brano su 200 finisce nei "preferiti". |
Ditemi voi se mi devo guardare la partita del Manchester city solo perché mi sono innamorat* di un giocatore
|
Troye valenciennes sospesa non credo si giochera più quando mi accreditano la vincita,si azzera la quota mi pare le altre sono state prese,mi pare 72 ore
|
Che stile che aveva Sergio Mattarella da giovane :D
https://i.ibb.co/Hx8Sy9W/images.jpg https://i.ibb.co/TTYGKSG/download.jpg |
Quote:
|
Quando trovo un brano musicale, all'inizio lo ascolto decine e decine di volte al giorno.
|
Quote:
La joie de vivre |
Quote:
|
Quote:
Poi lentamente questo fuoco sacro si attenua ma l'amore per un pezzo resta e lo ascolto magari non frequentissimamente ma per sempre. |
Quote:
|
Il mese scorso mi sono sentito con la padrona di casa per il rinnovo del contratto, che scade a ottobre di quest'anno, e ci eravamo messi d'accordo per rinnovarlo.
Avevamo anche discusso, molto vagamente, di un possibile acquisto da parte mia dell'appartamento, decidendo di ridiscuterne l'anno prossimo. Nel frattempo mi aveva anche comunicato la cifra a cui avrebbe intenzione di vendermelo. Ora, proprio oggi, mi ha scritto dicendo che ha cambiato idea, e avrebbe bisogno di vendere l'appartamento già quest'anno. Non so cosa fare. C'è da considerare che comprare un appartamento è qualcosa di cui non so nulla e quindi dovrei fare tutto da zero, informarmi sulle procedure, ecc. Nel caso io accetti di comprarlo dovrò ovviamente accendere un mutuo. Dovrò anche con ogni probabilità coinvolgere i miei genitori che mi facciano da garanti. Ma nel caso io dica alla padrona che non sono disponibile all'acquisto, a quel punto cosa succederà? Mi manderà via alla scadenza del contratto per vendere l'appartamento ad altri? O può vendere l'appartamento a qualcun altro che a quel punto diventerà mio nuovo padrone di casa mentre io resto qui in affitto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |