FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 22-11-2017 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

che cosa fanno 2 avvocati cinesi a natale :pensando::interrogativo:

lonely heart 22-11-2017 22:33

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2026276)
Dovresti accettare :)

Troppa ansia :testata:

SoloUnaDonna 22-11-2017 22:56

Bello leggere i copioni dei nuovi fake :D

lonely heart 22-11-2017 23:03

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2026282)
Immagino. Però cerca di concentrarti solo su quello che ti piacerebbe fare. Se pensi che accettare l'invito possa essere una cosa piacevole dovresti farlo. Dovresti buttarti. Alla fine se ti invita è perché gli fa piacere passare del tempo con te :)

Penso troppo e mi blocco. Non so davvero cosa fare e ho paura di risultare impacciatissima.

lonely heart 22-11-2017 23:15

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2026300)
Non credo che l'essere impacciata sia un problema. Può anche essere una caratteristica che gli altri trovano piacevole :)
Lo so che ci si blocca. Le pippe mentali sono il male :piangere: Magari però a volte dobbiamo cercare di aggirare. Dai! Io tifo per te :)

Speravo che aspettasse di più a chiederlo e forse è meglio se provo a temporeggiare, non lo so. Comunque grazie :)

Hazel Grace 22-11-2017 23:17

fino a che punto una persona puo sopportare il dolore, c'e un livello massimo di tenuta o a un certo punto si arriva solamente al resistere o peggio divntare vegetali

Svers0 22-11-2017 23:32

Vaffanculo cervello limbico di merdaaaa!!!

Alakazam 22-11-2017 23:33

Qualcuno che vuole parlare con ala?

lonely heart 22-11-2017 23:33

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2026303)
Magari inventa qualche scusa credibile per rimandare. Ma non troppo che altrimenti pensa che non ti vada. Dovresti trovare l'equilibrio tra il sentirti più tranquilla (ma ti sentirai mai tranquilla?) e il non sembrare infastidita dalla proposta.
L'alternativa è dirgli apertamente che è una cosa che ti mette a disagio. Ma se ho capito bene non c'è questo grado di confidenza.

Eh tranquilla non mi ci sentirò mai penso e appunto non abbiamo confidenza. Tanto in qualche modo mi tirerò indietro di sicuro...

Alakazam 22-11-2017 23:35

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2026316)
Io spero tanto di no :) In ogni caso, in bocca al lupo :)

Ade come stai?

Svers0 22-11-2017 23:40

Madonna solo i sintomi DOC mancavano, lucidità bassissima, il mio cervello è una camera di tortura.

Alakazam 22-11-2017 23:43

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2026319)
Malata, anche se oggi mi pare di non aver avuto febbre.
Per il resto la solita merda :mannaggia: ma d'altronde non ci si aspetta altro.

Te? Come mai bisogno di parlare? Magari puoi scrivere il diario se ti serve sfogarti :pensando:

Mah così, per scambiare 2 parole in tempo reale.
Sul diario non mi va...non ho bisogno di risposte. E per capire cosa pensa una persona basta parlarci, si capiscono più cose, così.

Svers0 22-11-2017 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2026320)
Madonna solo i sintomi DOC mancavano, lucidità bassissima, il mio cervello è una camera di tortura.

Altro che lavorare, c'è da buttarsi da un cavalcavia mentre sta arrivando una carovana di tir per essere sicuro ti macellino come un animale!

Roba assurda, non sono mai convinto di cosa fare, dubbi su qualsiasi cosa, soglia di attenzione ridicola, ansia e paranoie per ogni cavolata, questi sono i tipici effetti di carenza organica di serotonina!

Meglio che mi calmo va. :mannaggia:

il_cinese 22-11-2017 23:55

Oggi ho passato tutto il giorno fra il forum e youtube, che coglione..domani dovrei andare dallo psicologo, ma credo che rimarrò a casa

Svers0 23-11-2017 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2026323)
Altro che lavorare, c'è da buttarsi da un cavalcavia mentre sta arrivando una carovana di tir per essere sicuro ti macellino come un animale!

Roba assurda, non sono mai convinto di cosa fare, dubbi su qualsiasi cosa, soglia di attenzione ridicola, ansia e paranoie per ogni cavolata, questi sono i tipici effetti di carenza organica di serotonina!

Meglio che mi calmo va. :mannaggia:

Anzi mi sparo con un fucile a pallettoni in testa cosi sono sicuro di fare questo cervello in mille pezzi come si merita.

Figa sto delirando da solo mentre gli altri parlano, sono impazzito completamente.

An.dream 23-11-2017 00:25

Stasera c'è odore di sangue nell'aria. Ci sarà na strage da qualche parte, o il ristorantino sotto casa. :pensando:

alien boy 23-11-2017 01:33

1980

Silent Bob 23-11-2017 05:38

Questa è l'ora giusta per aprire la chattina

SamueleMitomane 23-11-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2026342)
Stasera c'è odore di sangue nell'aria. Ci sarà na strage da qualche parte, o il ristorantino sotto casa. :pensando:

'Mmamia oh, statte bono, adesso mi faccio una grattatina per sicurezza :D

Silent Bob 23-11-2017 09:36

Buon Natale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.