![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi mio nonno 97 enne allettato con demenza senile m ha detto " se nn c eri te da mo che era finita" lol .... ovviamente ero contento ma allo stesso tempo ho pensato " pensa te se io so la salvezza come cazzo stiamo messi " :sisi:
|
Sole in Capricorno ASCENDENTE in Acquario
L'ascendente Aquario non riesce a rendere estroverso il riservato Capricorno, ma ne aumenta la cordialità in pubblico. La combinazione invita alla saggezza e a una visione razionale e distaccata dei problemi da risolvere. Sei profondo e realizzatore, sorretto da valori altruisti e, a tratti, anche da una buona dose ottimismo. Se hai un difetto è forse quello di cambiare facilmente umore. Questo non ti impedisce di eccellere nel lavoro, dove sai rispettare gli altri e farti apprezzare per la precisione e l'efficienza. In amore tendi a scegliere persone dal carattere forte, che sappiano prendere la vita con allegria, e ti aiutino a superare i momenti di malinconia, senza drammatizzare le situazioni problematiche. :sarcastico: |
Avete mai notato come la destra sia quella che vuole le pari opportunità per tutti, che venga assunto chi più lo merita indipendentemente da sesso razza e religione, mentre la sinistra è quella che vuole costruire una corsia preferenziale per immigrati e donne?
La destra è diventata la sinistra di 30 anni fa, mentre la sinistra assomiglia sempre più alla destra di 100 anni fa. :nonso: |
Quote:
Chiaro, la realtà era tutt'altra: povertà, analfabetismo, instabilità, distribuzione diseguale della ricchezza, tasse solo alle classi povere. Ma almeno non c'era il suffragio universale che trovo ingiusto (NB. se tornassimo all'Italia di allora io certamente non avrei il diritto di voto ma se conservassi la mia mente di adesso penserei che sarebbe giusto così). |
ho scoperto di avere ben tre forum in comune con Keith
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La loro fortuna è che dall'altra parte c'è una sinistra messa male. |
Lei e più un capricorno di un sagittario fila eccome aveva sicuramente un tema ombroso tipo scorpione o capricorno tra l'altro tutti segni tenaci..il fisico asciutto lo da solo il capricorno che tra l'altro migliora col tempo.il segno più solido e resistente dello zodiaco,saturno in esaltazione..
|
Sto facendo una sessione di bee-watching in congiunta con una sessione di free-bestemmia, mi sono sciamate le api :/
|
Consigli su regalo per prima comunione?
|
Oggi, in un'occasione lavorativa più unica che rara, avrei avuto l'opportunità di conoscere un personaggio VIP (non vi dirò mai chi) che mi è sempre piaciuto/a.
Ovviamente dopo quasi due settimane di malattia sono ancora concio e debilitato fisicamente ed è andato tutto a monte (vuoi mai che gli attacchi qualcosa). Niente, ci penso, e l'occasione mi sembra un buon sunto della mia vita. |
1 allegato(i)
Una cosa divertente di ChatGPT è che prende sul serio e si impegna per rispondere anche alle domande più stupide. :mrgreen:
|
Quote:
|
ho ottenuto un lavoro con un contratto corto ke non specifico x privacy, ma è una cosa che mi piace e mi porterà a vivere all'estero per qualche mese in una città che mi piace molto ke non specifico x privacy
|
Quote:
Chiaro ci sono decine di possibili scelte, questa è la prima che mi è venuta in mente. |
Anahi all estero guarda caso litalia e un paese senza sbocchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |