![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non so però se questa cosa faccia bene a noi umani, secondo me impuzzi solo la casa e basta. :D |
Quote:
Tornando al mondo reale mi sono accorto in negozio che le nuove generazioni sembrano generalmente più educate dei clienti adulti, quindi da questo punto di vista mi sento di difendere la mia generazione, anche se corre voce che molti comprino le cartine lunghe per metterci cannabis e non tabacco, come fanno a preferire quel mezzo allucinogeno a un antidepressivo come la nicotina rimane un mistero, evidentemente non hanno problemi di depressione e uno stimolante potrebbe solo dargli fastidio più che essere utile, se ti stimoli troppo poi diventi pure agitato, mica più si è stimolati e più si raggiunge la felicità anzi forse la cannabis può pure aiutare in questo ma siccome sono un bravo ragazzo mi muovo solo con le droghe legali. :pensando: |
Quote:
|
Non si molla un c*zzo! (cit.)
ops ho sbagliato 3d |
Quote:
|
tavecchiò dopo la performance in francese :sisi:
|
C'è mia zia che vuole andare in chiesa come un tossico vuole andare dallo spacciatore, pure io voglio diventare religioso e sapere che c'è un Dio che mi protegge se lo prego e che se faccio il bravo avrò una vita eterna di gioia immensa, la felicità eterna, non quella terrestre che finisce appena finisce l'effetto della droga di turno. :sisi:
|
Vorrei essere un delfino. :nonso:
|
Sono fusa ed è solo martedì :piangere:
|
Sono veramente deluso da questa giornata e dalla piattezza di questa vita, ho come sempre la sensazione che la mia vita deve cominciare e questa sia una sorte di anteprima mentre gli anni passano, mi sa che devo provare a conoscere gente, la vita introversa è rilassante ma dannatamente noiosa, devo rimediare tutte le ricompense sociali con sostanze chimiche, quasi quasi stasera provo a fumarmi un quarto del farmaco, male che vada mi faccio una nottata al pronto soccorso e appena spiegato cosa ho combinato penso mi sposteranno in psichiatria, bene che vada ho scoperto una nuova droga o muoio, vorrei testare questa cosa su qualcun altro comunque come ogni buon scienziato che si rispetti, secondo le mie scarse conoscenze dovrebbe fare un effetto potente la paroxetina mischiata alla nicotina, ammesso che con la combustione la polvere del farmaco non si trasformi in qualcos'altro ma non penso, giocare con la chimica è fottutamente adrenalinico, meglio se chiedo a qualche esperto però, non voglio bruciarmi del tutto il cervello.
|
Quote:
|
Le persone mi stanno sul caz
|
Azz, ho i bronchi otturati da catarro e anticorpi. Mi chiedo come facciano certi fobici a preferire questo all'estate. :pensando:
|
Brutti giorni, comunque qualcosa di vero.
|
Ormai i videogiochi mi annoiano, mi darò al nerdaggio scientifico. :pensando:
|
Lo dico: secondo me ho più scrupoli e più attenzione / rispetto verso le regole e verso gli altri dell'80% almeno delle persone. E questa cosa non mi avvantaggia affatto e mi provoca anche un certo sentimento di svalutazione nei riguardi degli altri, che anzi ormai considero come un pensiero abbastanza lucido.
|
sono una persona di merda e non merito la felicita'
ricordatelo! |
Quote:
|
Nell'ultimo anno avevo l'aspetto sociale ottimo ma quello lavorativo mediocre e andavo avanti grazie al primo, adesso e probabilmente per due anni c'è il contrario, aspetto di studio ottimo (finalmente faccio qualcosa che mi piace) ma sociale un po' mediocre (o forse sono io che voglio tutto subito), Chissà qual è la cosa migliore, beh chiaramente la seconda (se fra due anni mi formo bene con questo corso e trovo lavoro sti cazzi se non mi faccio super amiconi), però cavolo la prima era una cosa molto bella.....davvero bella sì, credo che senza l'aspetto lavorativo\di studio soddisfacente ma con un ottimo aspetto sociale riesca di più a sopravvivere rispetto al contrario, è un peccato e non è giusto nei miei stessi confronti ma mi preoccupa questa cosa
|
non ce la faccio, voglio che tutto finisca, non ce la faccio
perche perche perche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |
|