![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho le orecchie tappate, che fastidio
|
Voglio solo tornare a casa e restare al caldo in pigiama finché non passa l'inverno.
Sono stanchissima e annoiata a morte. |
Mi chiedo cosa cazzo farò bloccata qui fino alle 12 45. Normalmente mi sarei messa in un bar, ma si può solo prendere da asporto e vabbe, potrei ripassare ma ho zero voglia, potrei leggere un po' e la stessa cosa, mi sono già rotta i coglioni di stare su facebook etc.etc e mi sento pure stanchissima. Vorrei che sta giornata fosse.già finita.
|
Quote:
se davvero risultano di pari vantaggi-svantaggi almeno in base alle conoscenze che si posson avere e' indifferente quale prendi |
Quote:
|
Quote:
stamatt. ho provato con la cerulisina ma non si stappeno, non so perché si sono attappate |
Quote:
|
Fatto due passi ma siccome piove non sono andato molto lontano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma le hai tappate perennemente? |
Per le orecchie tappate si può anche usare un cono da inserire dentro dandogli fuoco (non scherzo, è un prodotto che si vende in farmacia:sisi:). La soluzione estrema è la siringata piena di acqua calda da farsi sparare nel condotto dall'otorinolaringoiatra. Sensazione tra il doloroso e il piacevole, soprattutto quando vedi il chilo cerumazzo nella bacinella.
|
Quote:
No delle volte mi capitava con un orecchio, magari per del cerume, in questo caso sono attappate entrambe tipo "pressione" |
Quote:
Ma non credo sia cerume, mi sembra proprio la pressione delle orecchie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O dalla pressione arteriosa? Non so perfhe io ero convinta che la pressione alta potesse dare senso di orecchie tappate ma cercando on line non trovo nulla Comunque se non passa dillo al dottore così se ha letto i recenti studi sul covid ti fa fare il tampone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |