![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(immagino che sia fuori discussione che guidi lei...) |
Quote:
|
Quote:
La foto profilo conta fino ad un certo punto, l'importante è essere se stessi. (purtroppo poi è finita male con la ragazza :mrgreen: ) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti parlando penso che un po la interessai ed infatti ci scambiammo i contatti e ci sentimmo su whatsapp. Tutto questo in un pomeriggio. Poi va bhe finita male non so neanche io perché, non essendo stato insistente o inviando messaggi equivoci. |
Ho matchato con una, probabilmente fake, una sola foto, mi ha risposto due volte e poi basta. :bene:
|
Scarto completamente chi nella descrizione inserisce il proprio Instagram e nient'altro.
Gli affamati di follower (e quindi di visibiità) per me possono morire di fame. |
Ste robe mi sembrano solo fregature e perdite di tempo...ci provai diverse volte dopo le medie e subì solo scherzi e due d picche.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domenica scorsa sono uscito con un altro troiettino di badoo, ahimé come da copione non prevedo seguiti...
|
Quote:
|
Io l' ultimo periodo che l' avevo non facevo proprio più match, quindi ho cancellato e mi sono rassegnato ad una vita da eremita
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |