![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Accettiamo tutti gli abomini dai che c'é di male se una donna ha il pene?
|
Quote:
|
Ah beh ma tu simpatizzi i pedofili, non mi meraviglia che ti sembro all'antica.
|
Quote:
Saresti stato il classico personaggio che negli anni '60 considerava pervertiti i gay. Anzi, considerando il tenore di certi tuoi discorsi, è probabile tu lo pensi ancora. |
Quote:
Molto convincente, ottimi argomenti! Ho apertamente elencato ciò che considero perversione sessuale, non c'è il rapporto omo. Il tuo è solo il bisogno di fare la paladina lgbt, o di provocare. Peccato tu abbia preso l'ennesimo granchio. |
Ma scusa idk, non può esserci una persona che si innamora di una persona trans senza avere il fetish dei trans? Cioè se uno dice "fare sesso con i trans la considero una perversione" mi sembra proprio che non contempli neppure che una persona possa volerci andare a letto perché è attratto dalla persona e non solo dal fatto che è trans. Tra l'altro in genere alle persone trans non piace per niente essere feticizzate così. Cioè io posso innamorarmi di una persona che è pelata e volerci andare a letto e non vuole dire che ho il fetish dei pelati
Tralasciando la connotazione negativissima della parola perversione su cui sorvolo |
Quote:
Poi mai dire mai, può anche accadere quello che dici, ma qui si parlava di andare a trans per mera esperienza sessuale, per mero feticcio trasgressivo. Nessuno che io sappia parla mai dei trans con un'altra accezione che non sia questa. E quando sei un maschio etero cosa te lo fare di andare da tipo una donna col cazzo, se non la noia, o la voglia di provare una nuova perversione? C'è anche l'ultima edizione del DSM che elenca svariate perversioni e parafilie come disturbi atipici del comportamento sessuale, non vedo perché non possa rientrarvi questa "particolarità" insieme alle altre, non c'è nulla di offensivo. Non è questione di giudizio morale, se è questo che vi disturba, ma si tratta semplicemente di fare una classificazione su ciò che è la norma e ciò che devia dalla norma, e capire a che gradi di intensità. |
Quote:
Ma è un problema tuo... |
Siete così aperti anche con la zoofilia? Oppure la sessualità è liquida, ma fino a quando lo decidete voi?
Io penso che si possa considerare perverso qualsiasi atto sessuale, compreso il più innocuo tra uomo e donna, e allo stesso tempo tollerare qualsiasi cosa. È un’idea personale e dovreste smetterla di elevarvi ad avanguardisti. |
Queste domande sono rivolte alle persone che considerano una perversione fare sesso con una persona trans
Riuscite a identificare un aspetto particolare dell'atto che vi fa sentire che si tratta di qualcosa di perverso? Quando qualcosa si definisce "perversione" mi immagino che la persona che usa questa parola provi in una certa misura disagio o inquietudine, o almeno che ritenga la "perversione" come qualcosa che trasgredisce un ordine naturale, non ben definito ma a cui si ha accesso con l'intuito o l'istinto. C'è qualcosa di più trasgressivo in una donna trans che in un uomo trans? Se sì perché? C'è differenza in termini di perversione percepita tra un uomo etero che fa sesso con una donna trans e una donna etero che fa sesso con un uomo trans? Pur non essendo l'omosessualità stata definita perversione qui, è comunque "un po' più perverso" essere gay rispetto ad essere etero? O forse sono ancora più perverse quelle preferenze ritenute ambigue, come gli uomini etero a cui piace essere penetrati? La perversione ha qualcosa a che fare con l'ambiguità? Non sono domande retoriche comunque. Non è che voglio incoraggiare l'etichettamento di queste cose come perversioni, anzi trovo che sia molto molto dannoso. Vorrei solo capire dov'è la radice di questi sentimenti che sento così lontani da me. |
Quote:
La pedofilia che rimane a livello mentale, quella che rimane a livello di pensiero e di desiderio, non la trovo condannabile comunque, in quanto son desideri che non si riescono il più delle volte a respingere e vanno invece gestiti ed incanalati. Quindi mi spiace per te, son aperta a qualunque tipo di sessualità dove entrambi ( o tutti, anche fossero 50 diversi tutti insieme ) siano consenzienti ed in grado di intendere e di volere. |
Quote:
Poi dove sta scritto che dobbiamo tutti essere aperti a qualunque tipo di pratica, fate il cazzo che volete mica disturbate, alla fine sei tu a moralizzare su quello che gli altri trovano repellente, mica io. |
Quote:
|
I paragoni del tipo "e allora va bene anche la zoofilia?" poi non li capisco proprio, non è che ognuno decide cosa è giusto o ingiusto in generale, ma si vive le perversioni sue, se ne ha, sta lontano da quelle che non apprezza, si fa qualche domanda se gli va e non è troppo oppresso da un esercito di moralisti che pretendono di comandare.
Non è che se fumo devo per forza legittimare la cocaina o rendere conto dei cocainomani. |
Quote:
Quale sfogo per questioni personali, fai menzione del problema che ho con la ragazza? |
Sono transfobico se dico che non vorrei avere una relazione né un rapporto sessuale con un trans?
Mi auguro di no Sulla zoofilia non mi esprimo nemmeno... |
Quote:
Non sono neanche animalista e comunque mi sanguinano gli occhi. |
Edit: niente ritiro quello che ho detto perché temo verrebbe interpretato come una rant irrazionale della polizia woke
Mi limito a dire che pedofilia e zoofilia, intendo la loro pratica, non c'entrano niente con atti consensuali. Ma la discriminante è questa, il consenso, non la posizione in un'immaginaria gerarchia delle perversioni. E comunque è inaccurato associare per forza l'essere trans al concetto di fetish. |
Discussione generica su qualsiasi tema su fs.com: sesso sesso sesso.
Discussione specifica sul sesso: il sesso coi cani è consenziente o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |