FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Winston_Smith 06-05-2015 18:26

re: Forum Politica
 
Interessante articolo sulla legge elettorale (per chi dovesse pensare "Sapete solo dire di no", le proposte sono all'inizio):

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...renzi/1653460/

reknub 06-05-2015 18:32

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1509916)
Interessante articolo sulla legge elettorale (per chi dovesse pensare "Sapete solo dire di no", le proposte sono all'inizio):

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...renzi/1653460/

ma se non c'e' scritto niente:nonso:
zero contenuti


:testata::testata: bha

Winston_Smith 06-05-2015 19:09

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1509921)
ma se non c'e' scritto niente:nonso:
zero contenuti


:testata::testata: bha

Un po' come le slide di Renzi :sarcastico:

DownwardSpiral2 06-05-2015 19:13

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1509921)
ma se non c'e' scritto niente:nonso:
zero contenuti


:testata::testata: bha

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/m...cassazione.pdf

eccolo il contenuto

reknub 06-05-2015 19:25

re: Forum Politica
 
In cosa infrange?

Svers0 06-05-2015 20:20

re: Forum Politica
 
Sinceramente inizio a pensare che il popolo si meriti i suoi sfruttatori.

luky 06-05-2015 21:41

re: Forum Politica
 
Io quello che non capisco è perché l'italicum è stato votato al senato anche da farsa italia, lq quale si e' autocondannata all'opposizione a vita visto che con il premio alla lista dovra' giocoforza rinunciare all'unico alleato forte, ovvero la lega nord. Non capisco perché è stata votata da partiti quali NCD e scelta civica che così facendo si sono autoeliminati dalla scena politica o se va bene, saranno per sempre irrilevanti.:interrogativo:

Winston_Smith 09-05-2015 19:53

re: Forum Politica
 
Così, le prime due o tre cose che mi vengono in mente.

Fonzie candida De Luca (e ho detto tutto) e tace di fronte alle denunce di Saviano (in altre circostanze invece portato in processione a mo' di Madonna Pellegrina)

Il ducetto al pesto (era meglio se t'imparavi comico e basta, semi-cit.) invece tace di fronte allo sputtanamento via web delle accuse dei suoi stessi militanti di teledirezione da parte della Casaleggio Associati

Legaioli, Alfini e (ultimi) servi di Voldemort, vabbè, non ne parliamo proprio.

E questi vorrebbero pure che andassimo a votare (meno male che da me elezioni non ce ne sono stavolta)?

berserk 09-05-2015 19:54

re: Forum Politica
 
Ho detto tutto:sisi: E' una persona schifosa e lo conosco bene



...e fonzie era un imbecille e poi disse: E' una opportunità politica

Odradek 09-05-2015 20:05

re: Forum Politica
 
Straordinario ieri Grillo da Mentana sulle coperture per il suo "reddito di cittadinanza": dà l'idea di sapere cose che nessun altro sa, e invece appare sempre più lapalissiano come non sappia proprio un beneamato c... di quel di cui parla... (gli f 35, le slot machine:sarcastico:)

berserk 09-05-2015 20:08

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1512000)
Straordinario ieri Grillo da Mentana sulle coperture per il suo "reddito di cittadinanza": dà l'idea di sapere cose che nessun altro sa, e invece appare sempre più lapalissiano come non sappia proprio un beneamato c... di quel di cui parla...


Beh,figurati De Maio che ho sentito giusto una settimana fa dal vivo,da brividi.


Ad ogni modo la più grande spia dell'incapacità politica a largo raggio è il potere della burocrazia.

Svers0 10-05-2015 05:28

re: Forum Politica
 
Nessun leader occidentale è andato alla parata militare moscovita, neanche la Germania, eccerto perchè il nazismo lo hanno sconfitto gli americani!

Per quanto riguarda le elezioni in campania viene solo da piangere.

Mike Patton 10-05-2015 05:49

re: Forum Politica
 
Ma dove li trova Grillo i 30 mld per questo reddito, che viene visto come la panacea di tutti i mali ma non è niente altro che la cronicizzazione della disoccupazione? Quanta demagogia...

Svers0 10-05-2015 14:41

re: Forum Politica
 
http://www.corriere.it/politica/15_m...68774c64.shtml

Non so perchè ma questa notizia mi ha per un secondo fatto tornare indietro nel tempo di 4-5 anni :pensando:

Odradek 10-05-2015 18:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1512201)
Ma dove li trova Grillo i 30 mld per questo reddito, che viene visto come la panacea di tutti i mali ma non è niente altro che la cronicizzazione della disoccupazione? Quanta demagogia...

A mio parere, con uno sforzo congiunto, un sussidio anti suicidio sarebbe fattibile oltreché etico, ma nei termini in cui lo propone Grillo, facendo credere che basti tassare il gioco d'azzardo e tagliare le spese militari, sa di pacco elettorale...
Oltretutto si ascolti bene Beppe: mai discute di soluzioni per l'occupazione, mai si augura una ripresa economica: dunque di che parla?

Winston_Smith 11-05-2015 23:55

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1512200)
Nessun leader occidentale è andato alla parata militare moscovita, neanche la Germania, eccerto perchè il nazismo lo hanno sconfitto gli americani!

Mi pare singolare che l'amico di Berlusconi rievochi la vittoria contro il nazismo per poi applicare la lezione di Hitler quando si tratta di incamerare territori con la scusa di "proteggere" i russofoni e di "assecondarne" le rivendicazioni (più o meno come Hitler con i tedeschi dei Sudeti o con il plebiscito post-Anschluss).
Per la cronaca, troverei ipocrita anche una parata militare "della vittoria" organizzata a Washington o a Londra, visto che per quanto mi riguarda USA e GB sono intervenuti a difesa della democrazia e della libertà SOLO quando ciò non cozzava troppo con i loro interessi di potenze imperialistiche.

reknub 12-05-2015 00:46

re: Forum Politica
 
C'era gentiloni per l'Italia
Min esteri

Svers0 12-05-2015 11:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1513231)
Mi pare singolare che l'amico di Berlusconi rievochi la vittoria contro il nazismo per poi applicare la lezione di Hitler quando si tratta di incamerare territori con la scusa di "proteggere" i russofoni e di "assecondarne" le rivendicazioni (più o meno come Hitler con i tedeschi dei Sudeti o con il plebiscito post-Anschluss).
Per la cronaca, troverei ipocrita anche una parata militare "della vittoria" organizzata a Washington o a Londra, visto che per quanto mi riguarda USA e GB sono intervenuti a difesa della democrazia e della libertà SOLO quando ciò non cozzava troppo con i loro interessi di potenze imperialistiche.

Come se non bastasse e lo ho scritto anche nel topic dell'elmo, ci sarebbero prove che l'urss avrebbe prima o poi condotto una guerra di aggressione contro la Germania, ora non so quanto sia moralmente sbagliato condurre una guerra di aggressione contro Hitler dato che sarebbe un po come pestare un bullo psicopatico, però di sicuro la Russia non avrebbe potuto fare la parte dell'innocente nazione invasa dai cattivoni nazisti.

Winston_Smith 12-05-2015 19:58

re: Forum Politica
 
Insomma, prima si protesta contro la sinistra radical-chic (cit.) al grido di "Siamo troppi, portateveli a casa vostra se ci tenete tanto", poi quando qualcuno lo fa davvero non va bene neanche questo:

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tml?ref=search

Ma 'sti tizi che vengono sotto casa a farsi le foto intimidatorie (ci manca solo la stella gialla sul portone) non possono essere denunciati per stalking?

SugarPhobic 12-05-2015 21:22

re: Forum Politica
 
Amici politicanti?
Se ora scrivo che sono Veneto e mi piace il Veneto perché ci sono nato, cresciuto, e perché ci sono crepati tutti i miei avi e, perdipiù, pure perché ci fanno una soppressata con l'aglio della quale son ghiotto, vengo automaticamente taggato come Leghista o Fascista o comunque uomo di destra?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.