FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 18-11-2017 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho fatto uno sforzo enorme a lasciare il numero, tipo che ci ho messo una settimana e adesso sono agitatissima :testata:

Svers0 18-11-2017 21:21

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2024383)
Non so, era abbastanza malinconico, pure nella foto ha una faccia che sembra stia a un funerale. Su questo i geni sono riusciti a trasmettersi bene. :sisi:
Però dai racconti di mio padre nonostante avesse questo carattere era comunque un estroversone che in gioventù scopó come un riccio. :o
Bah.

I famosi malinconici che attirano comunque figa, magari se fossi estro sarei uno di loro. :pensando:

MEandjustMe 18-11-2017 22:06

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2024420)
So che gli utenti romani vorranno trucidarmi, ma ho fatto l'amatriciana con la pancetta cotta nella birra (cioè sfumata con la birra) ed era buona :timidezza:

Azz ma l'amatriciana mica è di origine romanesca. Se mai dovresti preoccuparti del pensiero degli utenti di Amatrice sulla cosa. Anche se spero non ce ne siano di utenti provenienti da li per ovvie ragioni. :pensando:

SoloUnaDonna 18-11-2017 22:57

Che mortorio il forum stasera.. sarà che il sabato son tutti ad estroversare, tranne me XD

Blue Sky 19-11-2017 06:26

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2024420)
So che gli utenti romani vorranno trucidarmi, ma ho fatto l'amatriciana con la pancetta cotta nella birra (cioè sfumata con la birra) ed era buona :timidezza:

Hai fatto bene!

Silent Bob 19-11-2017 07:34

Madò che incubo! :scared:
Ma ovviamente non lo racconterò.
Fortuna che mi son svegliato.
Giornata poi iniziata alla grande: sono scivolato in cucina mentre preparavo il caffè e per poco...
Nulla di grave, per fortuna.
Però mi è venuto da pensare: "Oh, non ti vuoi ricoverare? Beccati questa bella frattura!"

Svers0 19-11-2017 09:09

Vorrei comprarmi della morfina in farmacia e usarla come euforizzante, il problema è che dovrei inventarmi un forte dolore fisico per giustificarne la prescrizione. :pensando:

Svers0 19-11-2017 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2024521)
Vorrei comprarmi della morfina in farmacia e usarla come euforizzante, il problema è che dovrei inventarmi un forte dolore fisico per giustificarne la prescrizione. :pensando:

Vabbè meglio fare il bravo, con tutti gli antidepressivi che ci sono in circolazione magari trovo quello giusto prima di diventare dipendente da oppioidi. :pensando:

cancellato18523 19-11-2017 11:12

Squallide e sterili battagliette su chi ha ragione e chi ha torto, l'introversione di chi sceglie di non esporsi ha tutto il mio appoggio, altro che condanna.

badwolf 19-11-2017 12:08

E ricordate! Il segreto per un ottimo sufflé di patate

sono le patate

Silent Bob 19-11-2017 12:56

Da quando ho smesso di prendere farmaci per dormire non riesco più a star sveglio.
Chi ci capisce è bravo. :nonso:

Svers0 19-11-2017 13:36

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2024581)
Devo smettere di fumare, quando tento di inspirare profondamente non ci riesco e mi fa male il torace, come se avessi qualcosa che impedisce l'entrata dell'aria nei polmoni.:(

Io ultimamente me ne frego, mi fa stare troppo bene, mi spiace un po per i polmoni ma se il cervello non funziona qualcuno si dovrà pur sacrificare, addirittura vorrei farmi di eroina o morfina. :sarcastico:

Hor 19-11-2017 14:15

Ma come si fa a far pagare un ebook 10 euro?! :miodio: E poi si lamentano che la gente li pirati...

redone 19-11-2017 14:43

Due mie colleghe domani vanno a Londra 4 giorni,come fanno prendono e partono ....io saranno 10 anni che non esco dall'italia:(

lonely heart 19-11-2017 16:06

Con mia madre che sta sempre a rompere, a stressare e a ricattare neanche in casa posso stare tranquilla. Lei è la persona su cui scarico tutto perché mi fa andare il sangue al cervello.

Abuela 19-11-2017 17:34

secondo me chi fa figli tende a farlo in stato di incoscienza, non ci pensa a quello che viene dopo o non ne farebbe più nessuno. :sisi:

Atlas 19-11-2017 19:06

cazzo se vede che hanno chiuso r/incels!

SpaceBoy 19-11-2017 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2024756)
cazzo se vede che hanno chiuso r/incels!

il tuo avatar mi ricorda quest'estate, ricordo anche le danesine che mi hanno urlato la canzone nelle orecchie

SpaceBoy 19-11-2017 19:25

L'anno scorso a quest'ora c'era la mia amichetta a dirmi che avevo le labbra screpolate in maniera garbata ma facendomi capire che era meglio che me le curassi, ora a questo corso nessuna mi dirà nulla e poi alle spalle mi derideranno

Aveva ragione quando mi diceva che lei era sincera e poi non derideva alle spalle

tonna12 19-11-2017 19:46

Periodo molto delicato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.