![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto uno sforzo enorme a lasciare il numero, tipo che ci ho messo una settimana e adesso sono agitatissima :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che mortorio il forum stasera.. sarà che il sabato son tutti ad estroversare, tranne me XD
|
Quote:
|
Madò che incubo! :scared:
Ma ovviamente non lo racconterò. Fortuna che mi son svegliato. Giornata poi iniziata alla grande: sono scivolato in cucina mentre preparavo il caffè e per poco... Nulla di grave, per fortuna. Però mi è venuto da pensare: "Oh, non ti vuoi ricoverare? Beccati questa bella frattura!" |
Vorrei comprarmi della morfina in farmacia e usarla come euforizzante, il problema è che dovrei inventarmi un forte dolore fisico per giustificarne la prescrizione. :pensando:
|
Quote:
|
Squallide e sterili battagliette su chi ha ragione e chi ha torto, l'introversione di chi sceglie di non esporsi ha tutto il mio appoggio, altro che condanna.
|
E ricordate! Il segreto per un ottimo sufflé di patate
sono le patate |
Da quando ho smesso di prendere farmaci per dormire non riesco più a star sveglio.
Chi ci capisce è bravo. :nonso: |
Quote:
|
Ma come si fa a far pagare un ebook 10 euro?! :miodio: E poi si lamentano che la gente li pirati...
|
Due mie colleghe domani vanno a Londra 4 giorni,come fanno prendono e partono ....io saranno 10 anni che non esco dall'italia:(
|
Con mia madre che sta sempre a rompere, a stressare e a ricattare neanche in casa posso stare tranquilla. Lei è la persona su cui scarico tutto perché mi fa andare il sangue al cervello.
|
secondo me chi fa figli tende a farlo in stato di incoscienza, non ci pensa a quello che viene dopo o non ne farebbe più nessuno. :sisi:
|
cazzo se vede che hanno chiuso r/incels!
|
Quote:
|
L'anno scorso a quest'ora c'era la mia amichetta a dirmi che avevo le labbra screpolate in maniera garbata ma facendomi capire che era meglio che me le curassi, ora a questo corso nessuna mi dirà nulla e poi alle spalle mi derideranno
Aveva ragione quando mi diceva che lei era sincera e poi non derideva alle spalle |
Periodo molto delicato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |
|