FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 01-05-2024 21:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io sono allergica all'aloe.. fa ridere che la gente lo usa per le scottature e le irritazioni e a me le fa venire :sisi:

vikingo 01-05-2024 21:21

Non so quanti tumori ci sono in sicilia e quanti in Lombardia,ma ho notato al supermercato molta più roba senza conservanti biologica,pochi antibiotici roba meno lavorata,addirittura alimenti con scadenze di una settimana,dalle mie parti almeno 1 o 2 mesi,barracudo si era detto preoccupato tempo fa be devo rassicurarlo,la roba è di qualità si vede,anche perché catene come carefour ed esselunga top in Italia stanno solo in 5 6 regioni

bukowskiii 01-05-2024 21:21

Credevo di essermi già presentato. Sono un Saiyan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della galassia, che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno. Preparati ad una dura punizione, Freezer! Siamo alla resa dei conti! Sono il Super Saiyan, il prescelto!

Nightlights 01-05-2024 21:32

Ci sono andato sotto un pò troppo con certe cose ultimamente. Ho speso troppi soldi, devo darmi una regolata, e deve rimanere una cosa occasionale.
Perché?
Mah non lo so veramente il perché, per noia probabilmente.

SoloUnaDonna 01-05-2024 21:38

Sailor Moon.. chi ci difende.. sei ancora tu..
sailor moon.. la luna splende..
al tuo cuore si arriva con la verità.. bianca come la luna nell'oscurità..
paladina di pace per l'umanità..
sailor moon sailor moon sailor moon.. sailor moon

Hor 01-05-2024 21:40

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2950912)
Sailor Moon.. chi ci difende.. sei ancora tu..
sailor moon.. la luna splende..
al tuo cuore si arriva con la verità.. bianca come la luna nell'oscurità..
paladina di pace per l'umanità..
sailor moon sailor moon sailor moon.. sailor moon

La seconda serie, ancora poco censurata rispetto a quelle successive.

SoloUnaDonna 01-05-2024 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2950915)
La seconda serie, ancora poco censurata rispetto a quelle successive.

Beh dai almeno li mandavano in onda.. visto che senza internet ci si doveva accontentare della tv :sisi:

sagoma 01-05-2024 23:15

in circa dieci anni mancanza di esperienze sociali e lavorative significative con l'esclusione di qualche giorno di corso di formazione, poi spostatosi online a causa del covid, e del lavoro fatto a distanza, dove almeno avevo una paga normale, che però a livello relazionale non mi ha dato niente e per come si è svolto mi ha più che altro depresso. Una decina di anni in cui da questi punti di vista non salverei quasi niente, ma anche da altri punti di vista non ho sperimentato svolte (ad esempio nessun cambiamento sul fronte sentimentale, nessuna esperienza di quel tipo, nè conoscenza per quel fine).
Ora devo iniziare un lavoro e mi accompagna una buona dose di preoccupazione e di sfiducia, e l'assenza di entusiasmo. Però so che è un'occasione per riprendermi. Come ho gia detto nei giorni scorsi, temo le situazioni a lungo termine, il fatto che sia 'condannato' a una routine che mi sfianchi, ma poi la vita per la stragrande maggioranza delle persone questa è.

AvolteRitorno 02-05-2024 01:31

Sono in botta da farmaci. Prima sudavo come un dannato, ora sento freddo. Se non la pianto con le mie ansie e non mi metto a dormire almeno un attimo non avremo risolto un cazzo.

Bellatrix 02-05-2024 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 2950882)
Domani sarò in ferie, ho deciso che andrò a comprarmi qualcosa da mettermi perché ho un guardaroba che fa letteralmente pietà.
Sempre se trovo qualcosa, la mia fisicità mi inibisce di entrare in gran parte dei negozi. E attività che odio fare, tant'é che compro al 90% online. Farò alla svelta, ho già un piano e in ogni caso non vorrò girare troppo.
Sò già che tornerò innervosita.

Naturalmente é andata come previsto e sono tornata incavolata come una biscia.
Con l'aggravante della pioggia a secchiate, dell' inciviltà della gente sia in auto che a piedi, delle strade dissestate.

muttley 02-05-2024 13:37

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...AA&oe=663956E1

Maffo 02-05-2024 15:24

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2950980)

Dev'essere una gioia passare le giornate con Katharine

vikingo 02-05-2024 15:44

Clima allucinante mi è venuto fresco nell occhio destro forse ambienti caldi poi freddi,piove a secchiate secondo anno di maggio di merda..El nino sta per finire finalmente..devo cercare di rimanere lucido perché non sono abituato a questo clima a maggio e non ho l'auto.tra un mese ho il tfr e devo stare sul pezzo..dopo si faranno calcoli e conti..

Norlit 02-05-2024 17:28

Su Youtube continuano a comparirmi shorts di Valentina Nappi

EDIT Che ci avrà trovato in quel cesso del marito?
Ce l'avrà particolarmemte lungo e/o è pieno di soldi, è l'unica spiegazione...

Hor 02-05-2024 17:52

Oggi ho avuto una notizia brutta dal lavoro.
Più precisamente, non ho avuto una notizia bella che aspettavo e che avrebbe modificato in meglio la mia situazione lavorativa dei prossimi mesi.
Cerco di non pensarci, di fare quello che devo fare oggi e di considerare che di notizie belle, almeno per il lavoro, possono sempre arrivarne altre.

Bellatrix 02-05-2024 19:24

Inizio a disdire tutto quello che avevo prenotato e organizzato.
Mi invento qualche cosa, anche qualche balla.

pokorny 02-05-2024 19:40

Domenica devo andare fuori per un paio di giorni, già mi prende l'ansia per l'abbandono della casa-zona-di-comfort.

Lost75 02-05-2024 20:26

Al lavoro qualcuno non ha tirato lo sciacquone dopo aver utilizzato il bagno :miodio: maiali schifosi! :moltoarrabbiato:

Maffo 02-05-2024 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2951007)
Su Youtube continuano a comparirmi shorts di Valentina Nappi

Sei sicuro che sia YouTube? :pensando:

claire 02-05-2024 21:20

2 allegato(i)
Il grande Graziano spacca anche stasera...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.