FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 18-11-2017 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2024094)
Mi vien da dire "evitalo"(tuo padre), per quanto possibile, "imponiti su ciò che non va, metti i paletti".

Però in certe situazioni contenere l'invadenza altrui è difficile

Purtroppo è un'attività di famiglia e e anche se ci son impiegati esterni lui bene o male è spesso e volentieri li, meno male che è venuta una cliente cosi carina che solo vederla mi ha sollevato l'umore, la vita ti piglia a bastonate e poi ti accarezza. :nonso:

S.Marco91 18-11-2017 13:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

che palle il week end, già "cancellati" questi 2 giorni

Svers0 18-11-2017 13:45

Stavo pensando che non è tanto l'ansia a impedirmi di socializzare con i miei compaesani ma la mancanza di affinità, insomma figurati a chi interessa parlare di chimica, farmacia e biologia, giusto un po di calcio e politica posso parlare con gli adulti, coi coetanei poi la socializzazione è quasi impossibile.

Potrei parlare di videogiochi con i più nerd ma anche in quel campo il mio interesse è di nicchia e incentrato più sulla programmazione che sul gioco stesso. :pensando:

Considerando che vivo in un piccolo paese e in una regione tutto sommato poco popolata direi che la solitudine sarà una condizione a vita, forse dovrei mandare richieste d'amicizia a tipe che studiano biologia, delle facoltà scientifiche è quella con più figa, amicizie maschili le vedo molto difficili.

Svers0 18-11-2017 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2023842)
Tutto ciò per avere un umore neutro, che senso ha vivere per un cazzo di umore neutro? Di questo si può accontentare chi pensa che dopo la vita ci sia un'altra vita di gioia eterna se si comporta bene ma chi non ci crede che ci guadagna a stare nel limbo? Certo finché si sta per limbo per pigrizia si va avanti invece di suicidarsi, ci si mobilita per togliersi dalle palle solo quando la situazione diventa insopportabile.

Mi sbagliavo, per l'umore neutro vale la pena vivere credo perché giustamente uno se è ottimista spera che la situazione migliori ma oggi l'umore è basso, però non mi ammazzo, prima voglio provare tutti gli antidepressivi del mondo.

Hazel Grace 18-11-2017 14:47

mi sento sempre stanca, forse sto invecchiando

S.Marco91 18-11-2017 15:33

dai che finirà pure sto sabato..

Equilibrium 18-11-2017 17:01

http://aforismi.meglio.it/img/frasi/...imperfetti.png

:pensando:

S.Marco91 18-11-2017 17:23

che c.azzata che ho fatto..che d.eficente che sono stato..

Svers0 18-11-2017 17:25

Minchia che pranzo strano oggi, mio padre che beve e discute su questioni religiose con mia madre, ovviamente arriva facilmente a gridare e all'insulto mentre lei sempre calma e pacata, mi sa che le donne sono il sesso forte, c'è poco da fare.

SpaceBoy 18-11-2017 17:44

una volta settimana fa avevo imparato l'intro di no surprises con la chitarra (cioè le prime tre note) ma chi ha voglia di continuare, tanto sono comunque solo

anche ai miei nuovi compagni di corso non importa un fico secco se suono o meno la chitarra, conta solo l'alchimia che si crea: con alcuni si è creata con altri no, non conta la chitarra o altre robe

ora vado alla ferrovia di un paesino per vedere quanto passa veloce il treno li

S.Marco91 18-11-2017 17:53

mi sono impegnato stamattina ad andare ad un aperitivo al quale non ho già più voglia di andare

Da'at 18-11-2017 18:25

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2024310)
mi sono impegnato stamattina ad andare ad un aperitivo al quale non ho già più voglia di andare

Ti capisco bene; tuttavia è molto importante, per quanto possibile, tener fede ai propri impegni, per costruirsi un'autoimmagine di persona affidabile e capire quali siano i propri limiti energetici.

S.Marco91 18-11-2017 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2024326)
Ti capisco bene; tuttavia è molto importante, per quanto possibile, tener fede ai propri impegni, per costruirsi un'autoimmagine di persona affidabile e capire quali siano i propri limiti energetici.

si cerco per quanto possibile di tenere fede ai pochissimi impegni che mi capitano, salvo solo la facciata

Svers0 18-11-2017 18:41

Umore decente e libido abbassata, viva i farmaci. :pensando:

Però così mi nego le gioie dell'innamoramento e del sesso che sono tra le più potenti che si possono sperimentare, dicono che l'eroina dia effetti simili però devasta il fisico. :pensando:

Silent Bob 18-11-2017 19:41

Che razza di idioti all'ospedale di TP.

MEandjustMe 18-11-2017 20:09

Ho visto una foto del mio defunto nonno quando aveva 20 anni, quindi mio coetaneo insieme a degli amici al mare. :o
Erano tutti super definiti, a livello muscolare dico, credo per via della meno disponibilità di cibo e di junk food al tempo ma allo stesso tempo era super robusto. Bah. Avrò qualche gene difettato. :nonso:

Svers0 18-11-2017 20:13

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2024376)
Ho visto una foto del mio defunto nonno quando aveva 20 anni, quindi mio coetaneo insieme a degli amici al mare. :o
Erano tutti super definiti, a livello muscolare dico, credo per via della meno disponibilità di cibo e di junk food al tempo ma allo stesso tempo era super robusto. Bah. Avrò qualche gene difettato. :nonso:

E soprattutto erano felici, io invece devo drogarmi per avere la felicità. :nonso:

MEandjustMe 18-11-2017 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2024379)
E soprattutto erano felici, io invece devo drogarmi per avere la felicità. :nonso:

Non so, era abbastanza malinconico, pure nella foto ha una faccia che sembra stia a un funerale. Su questo i geni sono riusciti a trasmettersi bene. :sisi:
Però dai racconti di mio padre nonostante avesse questo carattere era comunque un estroversone che in gioventù scopó come un riccio. :o
Bah.

Angélique 18-11-2017 20:20

Ho ancora il puzzle da finire e tra pochi giorni quel tavolo mi serve :mannaggia:

MEandjustMe 18-11-2017 20:22

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2024383)
Non so, era abbastanza malinconico, pure nella foto ha una faccia che sembra stia a un funerale. Su questo i geni sono riusciti a trasmettersi bene. :sisi:
Però dai racconti di mio padre nonostante avesse questo carattere era comunque un estroversone che in gioventù scopó come un riccio. :o
Bah.

Addirittura di lui so che cominciò a fumare a 8 anni. Quanta follia. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.