![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che palle il week end, già "cancellati" questi 2 giorni
|
Stavo pensando che non è tanto l'ansia a impedirmi di socializzare con i miei compaesani ma la mancanza di affinità, insomma figurati a chi interessa parlare di chimica, farmacia e biologia, giusto un po di calcio e politica posso parlare con gli adulti, coi coetanei poi la socializzazione è quasi impossibile.
Potrei parlare di videogiochi con i più nerd ma anche in quel campo il mio interesse è di nicchia e incentrato più sulla programmazione che sul gioco stesso. :pensando: Considerando che vivo in un piccolo paese e in una regione tutto sommato poco popolata direi che la solitudine sarà una condizione a vita, forse dovrei mandare richieste d'amicizia a tipe che studiano biologia, delle facoltà scientifiche è quella con più figa, amicizie maschili le vedo molto difficili. |
Quote:
|
mi sento sempre stanca, forse sto invecchiando
|
dai che finirà pure sto sabato..
|
|
che c.azzata che ho fatto..che d.eficente che sono stato..
|
Minchia che pranzo strano oggi, mio padre che beve e discute su questioni religiose con mia madre, ovviamente arriva facilmente a gridare e all'insulto mentre lei sempre calma e pacata, mi sa che le donne sono il sesso forte, c'è poco da fare.
|
una volta settimana fa avevo imparato l'intro di no surprises con la chitarra (cioè le prime tre note) ma chi ha voglia di continuare, tanto sono comunque solo
anche ai miei nuovi compagni di corso non importa un fico secco se suono o meno la chitarra, conta solo l'alchimia che si crea: con alcuni si è creata con altri no, non conta la chitarra o altre robe ora vado alla ferrovia di un paesino per vedere quanto passa veloce il treno li |
mi sono impegnato stamattina ad andare ad un aperitivo al quale non ho già più voglia di andare
|
Quote:
|
Quote:
|
Umore decente e libido abbassata, viva i farmaci. :pensando:
Però così mi nego le gioie dell'innamoramento e del sesso che sono tra le più potenti che si possono sperimentare, dicono che l'eroina dia effetti simili però devasta il fisico. :pensando: |
Che razza di idioti all'ospedale di TP.
|
Ho visto una foto del mio defunto nonno quando aveva 20 anni, quindi mio coetaneo insieme a degli amici al mare. :o
Erano tutti super definiti, a livello muscolare dico, credo per via della meno disponibilità di cibo e di junk food al tempo ma allo stesso tempo era super robusto. Bah. Avrò qualche gene difettato. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Però dai racconti di mio padre nonostante avesse questo carattere era comunque un estroversone che in gioventù scopó come un riccio. :o Bah. |
Ho ancora il puzzle da finire e tra pochi giorni quel tavolo mi serve :mannaggia:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |
|