![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Noo povera Hitomi, avrei forse meritato più io il ban di lei per la mia "opinione" di qualche giorno fa
|
Quote:
come se poi avessi mai nascosto che sono foto modificate .-. |
Quote:
Comunque non ho capito, questo programmino mette la faccia su corpi diversi? |
Quote:
Cmq non le vedi perché le ho levate.. :mrgreen: |
Quote:
Che senso ha metterle e parlarne se poi le levi :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
La droga è buonissima ma non drogatevi
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stato da mia nonna per il suo compleanno, e c'era anche mio cugino con l'Audi A3 nuova di fiamma...
Ma d'altra parte ha 21 anni, lavora da 3, non ha spese perché è ancora a casa dai suoi, avrà fatto un piccolo mutuo per comprarla. Son io che con quel che guadagno a 28 anni a casa dei miei manco la panda potrei prendere :piangere: (Se Ve lo state chiedendo, ha fatto un istituto tecnico agrario, e adesso lavora come perito per un assicuratore). |
Quando mi fanno domande su cosa voglio fare nella vita e su cosa mi piace, non so proprio cosa rispondere. Non ho sogni o progetti.
|
Mi spiace per i ban, soprattutto quello di Keith che è abbastanza attivo sul forum... Ma anche Hitomi, però se i mod han deciso così è giusto che sia così, altrimenti sarebbe il Chaos totale qui dentro.
|
Giornata casalinga oggi. 0 voglia di muovermi.
|
Queste le hanno messe altri utenti donne e non ho visto tutte queste trasformazioni dal reale,avrà tolto qualche ruga ma la memoria lho ancora buona.comunq non ho motivo di dubitare del tuo non bel fisico se dici che è un ologramma
|
Quote:
|
Quanto odio le afte in bocca :moltoarrabbiato:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho speso 20 euro per l’aloe vera in formato liquido consegnato a domicilio, spendo tutto in salute
|
Domani sarò in ferie, ho deciso che andrò a comprarmi qualcosa da mettermi perché ho un guardaroba che fa letteralmente pietà.
Sempre se trovo qualcosa, la mia fisicità mi inibisce di entrare in gran parte dei negozi. E attività che odio fare, tant'é che compro al 90% online. Farò alla svelta, ho già un piano e in ogni caso non vorrò girare troppo. Sò già che tornerò innervosita. |
Mi pare che qui dentro dal covid abbiamo tutti problemi di stomaco e reflusso.aloe lho bevuto un mese l'anno scorso dopo la bronchite quando scoprii l'ernia iatale,non ricordo di essere stato così male.oggi tengo a bada i sintomi di riflesso grazie a integratori alimentazione più curata,ma ho avuto stitichezza a marzo,e la sera devo mangiare poco se no alle 4 mi sveglio.siamo ancora giovani bisogna trovare la quadra con sto stomaco..qui dentro ci sono parecchi bevitori di alcool e direi di cominciare a cambiare abitudini per la salute
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |