![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io entro stasera avrò preso:1brufen 600,1rizatriptan,15gocce di xanax,8di laroxyl e 1gradient.Forse forse mi faccio pure un altro rizatriptan.Ho vinto? |
Fallace logiche, fallace logiche ovunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
È successa una cosa strana: un cliente figobullo (più bullo che figo sinceramente) si è girato a guardare che stava succedendo dall'altra parte del negozio come immobilizzato mentre io gli ho cercato di chiedere se voleva come al solito pure le caramelle oltre alle sigarette, visto che non mi rispondeva e rimaneva immobile in quella posizione ho smesso di parlargli per vedere quanto durasse in quella posa, sarà rimasto in quel modo circa venti secondi tant'è che a un certo punto ho avuto la paranoia lo facesse per sfottermi, dove guardava c'erano clienti che commentavano una vincita al Gratta e Vinci, poi si gira e mi fa un sorriso e io ricambio e se ne va, meno male che gli estro erano quelli scaltri e veloci. :sisi:
|
Quote:
A me capita di assentarmi con la testa quando bevo. Non nel caso che ho raccontato giorni fa dal tabaccaio. |
Quote:
|
ma com'è sta cosa che praticamente i tre quarti delle marche di moda è solo femminile... :nonso:
|
-
|
devo uscire per andare in un posto che mi fa schifo a presenziare per la consegna di un regalo che non condivido con gente con cui vado poco d'accordo
|
Non sono mai stato così.
|
Quote:
|
Stavo per scrivere un post di più di 10 righe, mi sono spaventato e ho subito cancellato.
C'è mancato poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanco dell'immobilismo di questo imbecille, ho già perso fin troppo tempo della mia fottuta vita.
|
Bei tempi quando sverso era il re incontrastato della notte fobica
|
Quote:
|
Insultato da mio padre a lavoro davanti ai clienti, fumato una sigaretta per calmarmi e preso dello Xanax e ora sto meglio, usare droghe per compensare l'ambiente di merda è la strategia attuale, voglio chiedere un supporto all'antidepressivo pure.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |
|