FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 16-11-2017 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dominic mi implora su Whatsapp di farlo sbannare e bestemmia contro la POIS a caso, apprezzo la sua solidarietà ma potrebbe trovarsi qualche nuovo passatempo, alla fine son solo cinque giorni. :yawn:

Svers0 16-11-2017 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2023428)
Dominic mi implora su Whatsapp di farlo sbannare e bestemmia contro la POIS a caso, apprezzo la sua solidarietà ma potrebbe trovarsi qualche nuovo passatempo, alla fine son solo cinque giorni. :yawn:

Mi ha bloccato. :laugh:

Svers0 16-11-2017 23:15

Da quando uso l'app per monitorare l'umore ho notato che ogni giorno sta leggermente salendo, vediamo se almeno un giorno riesco ad uscire dall'umore neutro e arrivare a quello positivo. :pensando:

Svers0 16-11-2017 23:56

Ma ha senso prescrivere la paroxetina nel 2017? Gli studi dimostrano che è inferiore rispetto a parecchie molecole della stessa classe, forse gli effetti collaterali sono più tollerabili, a me non dispiace ma devo dire che la sessualità l'ammazza parecchio.

Svers0 17-11-2017 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2023433)
Da quando uso l'app per monitorare l'umore ho notato che ogni giorno sta leggermente salendo, vediamo se almeno un giorno riesco ad uscire dall'umore neutro e arrivare a quello positivo. :pensando:

Depressione notturna che ribalta la situazione, ieri è andata meglio di oggi, ora a meno che non mi faccia di qualche droga pesante da qui a mezzanotte non penso che il risultato cambi.

IO&EVELYN 17-11-2017 01:09

essendo ufficialmente venerdi 17 spero che oggi non capiti niente di brutto...

io non sono superstizioso ma chissà come mai ogni venerdi 17 e 13 e altri giorni ''sfortunati'' mi capita qualcosa di spiacevole...

speriamo bene.

Weltschmerz 17-11-2017 02:25

Ho sempre voluto fare un mio clone e il raffreddore mi ha dato la splendida opportunità di espellere il mio peso in moccio facendo una montagna a mia immagine e somiglianza.
A costo di sembrare blasfemi, ci si dovrebbe sentire praticamente delle divinità.
Ironia disperata.

lonely heart 17-11-2017 02:33

Ho sonno, poi vado a letto e vengo assalita dai cattivi pensieri. Non esco più da quella gabbia, la mia testa.

S.Marco91 17-11-2017 02:58

devo risolvere il problema della vescica sul piede destro quando corro

lonely heart 17-11-2017 10:33

Se almeno riuscissi a vomitare per eliminare questo malessere.

Svers0 17-11-2017 12:09

Ha detto Dominic di sbannarlo cosi chiede la cancellazione a vita, dice di essere guarito e mi ha mandato la foto di una scatola di preservativi, povero illuso, pure io ho comprato una scatola di preservativi una volta eppure sono ancora qui. :laugh:

Svers0 17-11-2017 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2023653)
Ha detto Dominic di sbannarlo cosi chiede la cancellazione a vita, dice di essere guarito e mi ha mandato la foto di una scatola di preservativi, povero illuso, pure io ho comprato una scatola di preservativi una volta eppure sono ancora qui. :laugh:

Ah no, era solo una provocazione verso un ex utente il volersi cancellare perché ora scopa, chi ha seguito la vicenda capirá. :laugh:

Svers0 17-11-2017 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2023655)
Ah no, era solo una provocazione verso un ex utente il volersi cancellare perché ora scopa, chi ha seguito la vicenda capirá. :laugh:

Ultima correzione: li ha comprati perchè il farmaco lo fa sentire un Dio e neanche sa con chi usarli. :laugh:

varykino 17-11-2017 14:16

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2023711)
Non ho nessunissima voglia di tornare a lavoro :piangere: uccidetemi, vi prego :piangere:

io ho finito mo :sisi: , prenderei a testate il muro dalla gioia :D

per 2 giorni niente " mortacci tua crepa" mascherati da " grazie arrivederci"

redone 17-11-2017 14:54

Oggi sono nervosa fracica,ho fatto tipo una doppia colazione,ho pranzato ma ho ancora fame cioe'non e'fame devo tipo riempire un vuoto.

varykino 17-11-2017 15:51

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2023743)

looooool tocca lavorare li assolutamente :mrgreen:

S.Marco91 17-11-2017 16:47

sto perdendo tutto il mio tempo...

SpaceBoy 17-11-2017 16:56

mi manchi tantissimo

ricotta27 17-11-2017 18:57

Sono quasi arrivato alla soluzione dei miei problemi

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Svers0 17-11-2017 20:20

Minchia quante sostanze ho preso oggi, tutte legali per carità però sono comunque un tossico, la curiosità di provare una bella anfetamina però c'è.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.