![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ebbè in qualche modo mi devo sfogare.
Sociopatico non sono però ci sono i feedback. Qualcuno riceverà un messaggio e vedrà comparire il diavolo, o Gesù, dipende chi si prende il disturbo di comparire dopo tutte quelle che scriverò. Mi fa male essere così frustrato e arrabbiato e non sapere come cazzo sfogare sta rabbia. Tagliarmi è ok ma poi faccio pensare che cerco attenzioni. Dovrei fare il killer. |
Avere una chat Whatsapp con utenti del forum dove parlare di farmaci e relativi dosaggi e c'è pure una tipa che non ne prende e fidanzata che ci sopporta, living the dream proprio.
|
Quote:
Digli al tuo ragazzo di aiutarti in casa tua, così sarete alla pari. |
Un'ansia assurda solo per andare in posta :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, affari vostri alla fine. |
Quote:
(Se preferisci tolgo il quote) |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ha looksmaxato di brutto:sisi::miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vi dico le condizioni e la pulizia della casa mia e del coinquilino:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Non sarà che ti senti in "dovere" di fare qualcosa per lui (un dovere che svolgi con piacere, intendiamoci, si tratta del tuo fidanzato), per non fare brutta figura verso di lui o comunque per gratificarlo, mentre trovi più facile rinunciare a gratificare te stessa e verso te stessa ti senti meno in "debito"? Lo dico perché a me talvolta capita di agire in maniera simile, anche non necessariamente nel rapporto di coppia. |
Quote:
Ho spiegato i motivi della mia domanda (e mi pare che analoghe affermazioni siano state fatte anche da qualcun altro), se non ti va di rispondere padronissima ma non puoi pretendere che chiunque possa commentare o anche darti un consiglio senza provare a immaginare quale possa essere il problema e chiedendo eventualmente altre informazioni. La tua reazione spropositata alla mia domanda mi dà ulteriori indicazioni che forse ci ho visto giusto, comunque. |
Quote:
|
Quote:
Cercavo solo di poter dare un consiglio su una problematica che potrebbe essere anche mia. Ma se non sei dello stesso parere, allora buon proseguimento. |
Vedi te se quel luridissimo deve farsi quella gnoccona, vabbè bella altezzina e bel faccino anche se a quanto ho capito ha il caratterino posessivo, un po spero che si lascino. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |
|