![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei cambiare prospettive, migliorarle, non fare scelte che ho fatto, mi dispiace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ricordo l'ultima volta che sono stato appagato da qualcosa (non dico felice, perché penso sia solo un ideale irraggiungibile nella sfera umana).
|
Quote:
Quote:
Però se qualcuno dice qualcosa riferito ad alcune sue caratteristiche parte la pantomima che son tutti contro di lui. E' un controsenso che penso sia evidente a molti, ormai. Poi da ex obesa anche qui, capisco bene come si possa sentir qualcuno dire che "oh è un sempliciotto, vive con la madre e sta con una cicciona!". Mannaggia, come sta messo male, non è riuscito a trovarsi la figa, si è accontentato della cicciona. Meglio soli, a sto punto. E' triste considerato anche il forum dove si è, triste anche perchè una utentessa storica è andata via appunto per questi continui termini ( offensivi, perchè in questo caso son chiaramente denigratori ), e anche perchè l'utente in questione parla continuamente di bullismo che subirebbe qui quando è il primo a sparare parole denigratorie verso gli altri senza manco accorgersi di quanto è offensivo e poco rispettoso. |
Quote:
Se ti riferisci ai consigli pratici tipo acquisto di un nuovo cellulare, problemi col PC, come si fa lo spid, cose così, sì, in genere trovo suggerimenti validi, altre volte chiedo e non ho risposta , ma ci sta. |
Sì comunque, tanto per passare il tempo ho riletto l'intervento di Keith: posso capire il fastidio sul "cicciona" (evabbè, ognuno si triggera come meglio crede) però mi pare palese che la sua chiusa sul candore & leggerezza fosse riferito ad un discorso generalizzato in cui rientrava anche l'altro amico rimasto bambino tra pupazzetti & comics (stranissimo che eventualmente qui nessun* abbia avuto da ridire sull'associazione "pupazzi+comics = bambino").
Se non è così, ho seri problemi di comprensione del testo. |
Quote:
:miodio: Quote:
Poi ci lamentiamo degli estroversoni che trovano "strani" i fobici. |
Si hai capito bene, nel discorso generale c'era anche lo stare con la "cicciona"...che sia elencato non da solo ma in mezzo ad altri motivi, lo elimina?
|
Desso a va vanti zento ani coa storia dea cicciona...e tutte le volte che noi siamo definiti casi umani allora? Quello si può? Ahn? Ahn?
|
Quote:
|
Javier Milei, il presidente dell' argentina che faceva campagna elettorale con la motosega e sembrava matto come pochi a quanto pare è riuscito a riportare il bilancio dell' argentina in positivo.
Certo il ceto medio lamenta di aver perso potere d'acquisto (ma d'altra parte è la stessa cosa per noi) e le università si lamentano di non ricevere finanziamenti, però se noi in Italia grazie al super bonus adesso ci ritroviamo un deficit/pil del -7,4% l''Argentina di Milesi si ritrova con un +0,2% sul trimestre (che è +0,6% annuo se l'Argentina continua di questo passo per tutto il 2024). Forse sarebbe servito un po' di Milei anche in Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di pupazzi, questa non so se raccontarla o meno...
la racconto? Perdo ogni dignità? Ok, perdo ogni dignità. Da bimbetta (11 anni) ho realizzato un pupazzo all'uncinetto. E mica uno qualsiasi, era il pupazzo del mio pilota di F1 preferito :mrgreen: . In un modo o nell'altro ho aggiunto anche i capelli, gli occhi.. mi mancava solo un dettaglio importantissimo: i peli sul petto :miscompiscio: . Come farli? Uhm, ho preso della lana nera, l'ho arrotolata alla bell’e meglio e ho chiesto a madreh di cucire il tutto. La tuta non l'ho mai iniziata per pigrizia.. e così, ad oggi, in un cassetto di camera mia, c'è ancora un pupazzo con un petto particolarmente lanoso. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Qui per una parola la banda delle femen scatena l'inferno. Ma credo che la questione sia personale, l'avesse detto un barracrudo o vikingo sarebbe passata molto più inosservata. |
Quote:
Ma veramente hai preso così tanto peso? Dalle foto che hai messo mesi fa mi sembravi quasi sottopeso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |