![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ma poi questi algoritmi sono studiati affinché i profili dei fighi siano più visibili. Inoltre i ragazzi più normali si sentono costretti a mettere tanti like per aumentare la probabilità (cosa sconsigliata, nonché di pessimo gusto) e l'algoritmo quando fai così ti classifica come pescatore a strascico e ti mette in fondo.
Cercate di fare foto in compagnia di altra gente, in posti di mare, non mettete foto strane da dentro casa con il muro bianco come sfondo.. casomai se state da soli fatevi un selfie al mare o in un parco. Se possibile fatevi fare la foto da un fotografo professionista che stanno anche nei negozi di foto. Che poi se uno ci pensa l'interesse di queste app non è che la gente si fidanza, altrimenti poi ti cancelli, ma che abbiano storie brevissime in modo quindi da essere soddisfatti del prodotto ma da anche da doverlo ri-usare subito dopo. vogliono che sia una droga, per questo mettono in evidenza la gente più portata ad una botta e via. |
Troppi mdf e beta in giro
|
troppa fame in giro...è la disperazione che porta a perdere la dignità. la paura di rimanere con il cerino in mano, la conosco. come si fa a non vedere analogie con il mercato? è solo domanda e offerta. se uno non trova è costretto ad abbassare gli standard a livelli più bassi o a migliorare se stesso.
|
Appena cambio telefono faccio un book nuovo foto sole ma al mare fuori.vendersi meglio.sto provando a vendermi in ogni modo estetica diete.mi sforzo di comunicare.voglio morire sapendo di aver fatto tutto il possibile.non voglio dire.pero ho mollato presto chissà che succedeva.perche mi sento vicini come non mai.linesperienza di relazione ce limita.ma migliorando il pacchetto ce la si può fare anche a 35 anni..ci credevo a 25 e ci credo oggi sono una persona evoluta e migliire
|
Quote:
Uomini e donne siamo persone allo stesso modo. Certo, siamo in un periodo storico in cui le donne sono un po' più avvantaggiate nel sopportare la solitudine perché dispongono di finanza, aiuti governativi e rete sociale più ampia, ma il bisogno di coppia ed intimità è identico nell'uomo e nella donna, e se va a finire che la maggior parte di entrambi gli schieramenti rimane a bocca asciutta poi le regole vanno riscritte. Non so quando, ma dei cambiamenti ci saranno. |
Keith di sto passo tra 10 anni saranno tutti incel temo qualcosa di grosso possa far saltare il carrozzone.tutyi questi omicidi perché gli uomini han paura di non trovare più nessuna.la verità e questa.si collega alla singletudine son 2 fenomeni collegate.bisogna avere il coraggio come faccio io di dirlo.su boo una ragazza e stata insultata perché non dava il numero.che può sembrare assurdo ma gli uomini sono snervati perché trovano sempre muri di km non metri perfino con quella con gli occhiali.perche non riuscire a relazionarti con le donne crea danni ad ogni sfera della vita..consiglio alle donne in questo momento di chiudersi nelle loro belle.dirai ma come invece di socializzare.invece oggi è più prudente dare casa lavoro.e se si trova qualcuno di degno ci si concede.tira un aria pesantissima noi ne parliamo da 2 anni ma era inevitabile finisse così.se uomini di 2 metri girano soli qualcosa non va in Italia.. vara confermerà..
|
@vikingo C'è chi la trova la ragazza, non è così ampio il problema, certo che se ti confronti con noi su Fobia sociale troverai ragazzi che non trovano una compagna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa gli dici delta vai in Oman.. se a me una piace vado fino in Norvegia già sifa fatica.continuate a fa gli schizzinoso.se a lonely gli si presenta uno della Basilicata e le piace lei ci va a trovarlo.senza umiltà rimarrete soli
|
Quote:
|
Vikingo se mi paghi tu il viaggio ci vado in Basilicata, ma anche più lontano ;)
|
Quote:
Con i futuri radiotelescopi però, potremi riuscire a vedere entrambe le regioni. |
Lonely più lontano dove vuoi andare
|
Road to Basilicata
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci sappiamo fare dici keith
|
Quote:
Se non mi vogliono io non ci posso fare niente. Se mi viene la sla io non ci posso fare niente. Ci sono tante cose su cui non possiamo intervenire. Mi faccio la mia vita e vado avanti. |
Quote:
|
Ora tutti su Boo. Che poi l'ho scoperto io e l'ho fatto conoscere io a qui al forum, ma non l'ho mai usato :D
|
Quote:
|
Su Boo sono visibili anche i like ricevuti "followers". Per curiosità sono andato a vedermi qualche profilo maschile ed erano tutti ben al di sotto dei 100 like ricevuti, mentre le donne avevano centinaia o anche migliaia di like.
Una nel profilo aveva scritto di essere una disadattata, le ho detto che anche io lo sono un po' ma non ha risposto. Con tutti i like che riceve ci credo che non risponde a me... |
Quote:
|
Delta80 non userà mai le app
|
Si ma tu reagisci così se aumentano certi casi e perché non ho così.e si vede in ogni ambiente inutile negarlo
|
Ma dove li vedete i like io leggo 2 followers e 100 amore
|
Quote:
|
Sto partendo buona serata
|
Cmq e giusto ricordare che queste app x un maschio medio nella norma sono quasi inutili, ma come detto già più volte da me x me rimane cmq un buon tentativo piuttosto che niente ma vanno usate con costanza e imparare come ragionano le donne e come parlarci senza risultare come la massa .. il discorso e che o c'è attrazione o non ce punto.. non puoi farla nascere dicendo che hai letto la coscienza di Zeno, che fai volontariato in crocerossa, che dipingi quadri o scrivi libri o guardi partite di tennis, e una questione di piacersi e poi ci si prova a conoscere tutto qua ...
Vanno usate con costanza e senza togliersi e reiscriversi ogni settimana, mettere da parte l orgoglio e provare a conoscere qualche ragazza o donna matura tutto qua.. io sono fuori dai giochi e sono fidanzato ma non da molto e non conosciuta su App ma ne ho conosciute altre e stavo insieme anche a qualche donna più grande così x correttezza dico che sono impegnato non come altri utenti o utentesse che fanno finta di essere single x farsi scrivere in privato boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono a 2 passi dal Veneto e ombardia le fans nordiche non hanno più scuse
|
Quote:
|
Io comunque penso di essere una specie di demisessuale quindi perché mi sono iscritta ad un'app? Boh
|
Ma ti sei disconnesso per insicurezza lonely io ho letto.tutto.per ansia sociale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |