![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quattrenni:"maestra nuova vieni c'è una talpa!"
Una grossa nutria rosicchia indisturbata la recinzione dell'asilo. Questo è il Veneto che amo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera prima di andare a letto farò un po’ di cruciverba , non ne faccio da un po’
|
Vorrei aver vissuto la vita di uno degli Abba
|
Mi manca un po la rumiginazione legata alla sfera esistenziale:pensando:, ma son cosi stanco che le uniche risorse mentali le uso al lavoro, commissioni, mangiare, non dimenticarmi nulla quando rincoglionito la mattina devio andare a lavora, farmi calcoli economici su alcune cose, strategie per sistemare e trovare casa e cercarmi un altro lavoro, ah e guidare dato che mi faccio pure 230 km al giorno.
Pero quando alla sera, poggio la testa sul cuscino e troppo bello addormentarsi subito, come un neonato che si addormenta con la zizza in bocca dopo aver ciucciato avidamente |
Sono incattivito e disilluso? Sì e non me ne pento
|
Sono stanchissima e mi sento anziana, mi sembra di muovermi come una anziana, non so ho questa visione degli anziani lenti, un po' impacciati, che tentano di fare le cose ma il corpo non risponde, io mi sento così
|
l'italia verrà condannata a risarcire moggi e giraudo, ne sono certo (mito) :D
|
Mi sento una fallita :(
|
Quote:
Eppure non sono così brutte, c'è ben di peggio, non capisco sto nutriashaming. |
Ora divano e camomilla
|
Dritto alla polizia postale speriamo lo becchino
|
Ma la depressione, senza assunzioni di farmaci, può provocare sonnolenza e stanchezza fisica?
|
Ho letto che qualche mese fa è stato hackerato uno dei provider di wallet di criptovalute più famosi in circolazione, ottenendo nomi e indirizzi di casa di chi aveva questi portafogli di bitcoin.
Molti di questi utenti hanno ricevuto mail di estorsione e addirittura c’è stato il tentativo di rapimento fisico di alcuni per ottenere denaro, robe da matti. |
Questo forum fa sentire soli più di quanto lo si è già.
|
Quote:
|
Oggi credo giornata abbastanza tranquilla
|
Mi servirebbe un consiglio.
Ma a chi dovrei chiedere? Nessuno mi conosce più di me,che me ne faccio di un consiglio da chi non vive la situazione?Ti consigliano cosa farebbero loro, , ma io non sono loro. Mi tocca arrangiarmi (che strano/!) e sto a 50 e 50, lancerò la monetina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |