FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 12-11-2017 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2021775)
Troppo sobrio :sisi:

Mi hai fatto ricordare che devo provare con l'alcol come antidepressivo, ovviamente senza esagerare. :pensando:

Blue Sky 12-11-2017 19:08

A me invece Ronaldo piace molto, però lo preferirei memo muscoloso, per i miei gusti.

kikoyo 12-11-2017 20:48

Potevo diventare prete... Padre Kikoyo :interrogativo: suona anche bene

Usuaroo 12-11-2017 21:32

Qualcheduno mi puo spiegare dove sta l inghippo nell acquistare un rustico, no perche ne vedo parecchi max 15 mila euro e sono case molto belle, alcune con molte stanze, dove sono i contro? Freddi? In luoghi isolati?

Pablo's way 12-11-2017 21:48

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2021847)
La mia ammirazione per la famiglia Angela cresce ancora: ho appena scoperto che il padre di Piero Angela era un medico che durante le deportazione ha salvato diversi ebrei. Che roba.

La tua ammirazione è tale che reggerebbe anche ad un'accusa di molestie da parte della Mosetti :D

Pablo's way 12-11-2017 21:51

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2021849)
Eh? :interrogativo:

:D Intendevo dire che ormai ammiri così tanto Piero e Alberto Angela, che anche fossero accusati di molestie da una showgirl qualunque non cambieresti idea.

cancellato18523 12-11-2017 22:49

Se non sei Jason Momoa non ti degnano neanche di una virgola.

Hazel Grace 12-11-2017 23:51

ormai e' assodato che debba convivere ogni giorno della mia vita con un'ansia che paralizza e blocca il cervello..specialmente prima di ogni situazione nuova.. non sono in grado mi ripeto costantemente, sarai sempre un fallimento per tutti e piu che per te stessa. La vita e' sofferenza

lonely heart 13-11-2017 00:11

La mia vista è peggiorata tantissimo :sisi:

:piangere:

Ippocrates 13-11-2017 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2021844)
Qualcheduno mi puo spiegare dove sta l inghippo nell acquistare un rustico, no perche ne vedo parecchi max 15 mila euro e sono case molto belle, alcune con molte stanze, dove sono i contro? Freddi? In luoghi isolati?

Probabile siano in zone isolate, ergo poco vendibili. Anche se 15 mila euro è veramente poco, a meno che non sia un rudere da ristrutturare quasi completamente :nonso:

Svers0 13-11-2017 00:37

Stasera sono passato da un momento che mi volevo suicidare a uno di gioia immensa, non è disturbo bipolare ma è stato dettato tutto da condizioni esogene, è incredibile.

SpaceBoy 13-11-2017 01:24

La lettera finale che ho scritto un mese fa è già da buttare via, che amarezza, dovevo decidere di farla finita entro la scorsa settimana, ora più si va avanti e più te ne fregherai e io rimarrò solo cenere e ricordo, più aspetto più non ha senso una lettera, e quindi tutto sarà ancora più inutile

Posso solo stare in una campana di vetro

Ansiaboy 13-11-2017 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2021939)
Stasera sono passato da un momento che mi volevo suicidare a uno di gioia immensa, non è disturbo bipolare ma è stato dettato tutto da condizioni esogene, è incredibile.

cosa pensavi quando volevi suicidarti e quando hai provato la misericordia verso te stesso:interrogativo:

Claire86 13-11-2017 10:04

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2021980)
il meteo adesso mette nevi "abbondantissime" per oggi pome e molto abbondanti e abbondanti per un sacco di ore

Wow!! Tu sei contenta? Certo per chi deve andare a lavorare è una seccatura, altrimenti la neve è molto bella! Noi l'abbiamo avuta lo scorso gennaio...per ora solo cielo grigio e qualche pioggia :(

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

zoe666 13-11-2017 11:16

qui a bologna nevica

SamueleMitomane 13-11-2017 13:15

Prima mi sono mangiato una noce, apparentemente buona, per poi accorgermi che nel guscio c'era un simpatico amichetto viscido e schifoso che muoveva pure la testa. Era un verme o una larva? Mi devo preoccupare per eventuali uova nel mio intestino? Sono completamente ignorante in materia, credo che i succhi gastrici debbano fare il loro dovere ma mi sta prendendo un po' di paranoia :pensando:

SpaceBoy 13-11-2017 13:19

che brutto è quando ti manca una persona e sei completamente da solo nel sentimento, perchè anche i pochissimi conoscenti che hai vicino non capiscono che, per quanto fosse immatura o stupida, per te ha significato tantissimo e non capiscono che non te ne frega nulla degli altri ma te ne fregava solo di lei

brutto da morire

SpaceBoy 13-11-2017 13:50

quando poi a dirtelo sono i tuoi pochissimi amici che con te non escono mai, mentre chi hai perso era subito disponibile ad uscire con te, allora capisci che la cosa giusta da fare è pensare al migliore metodo di suicidio, non c'è altra strada

senza contare poi su fb i vari buona fortuna ragazz*, ciao a tutt* che si leggono in giro, che ti fanno venire ancora di più il mal di vivere

Ippocrates 13-11-2017 14:11

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2022012)
Prima mi sono mangiato una noce, apparentemente buona, per poi accorgermi che nel guscio c'era un simpatico amichetto viscido e schifoso che muoveva pure la testa. Era un verme o una larva? Mi devo preoccupare per eventuali uova nel mio intestino? Sono completamente ignorante in materia, credo che i succhi gastrici debbano fare il loro dovere ma mi sta prendendo un po' di paranoia :pensando:

È questa molto probabilmente

http://www.agraria.org/entomologia-agraria/mosca-delle-noci.htm

Niente uova nell'intestino :D

varykino 13-11-2017 14:46

https://www.dailybest.it/wp-content/...gvo1_400-1.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.