![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ogg non si può proprio evitare.
|
Forse resterò cosí.Si stava meglio quando si stava fobici normali,almeno a casa mia stavo bene.Adesso ho tregue di un paio d'ore al massimo,poi mi parte il terrore angoscioso.Non ha neanche senso mollare il lavoro,in certi momenti sto meglio a scuola che a casa.Non so.Mi metterò a pregare dio,ci sarà un dio dei malati psichiatrici da qualche parte.
|
Ecco ho rifiutato un invito a cena,ma chi me lo fa fare di stare in mezzo a due coppie...
|
Quote:
Ho pensato a chissà cos'altro presente in quello che ho mangiato ieri. Quindi pure io per un paio di settimane avrò la bentelan sempre in tasca :sisi:, poi vedrò se fare degli esami.:pensando: |
Umore buono ma ho una cazzo di astenia che mi sono buttato a letto ad ascoltare musica, bah, credo sia un sintomo della depre, la depre non è solo tristezza ma anche astenia e lo so bene.
|
Comunque ho scoperto alla fine cos'erano quei file vari che occupavano tipo 2 GB, file di Spotify e Whatsapp che però il telefono non trovava e son dovuto andare manualmente nell'archivio a rimuoverli, che mondo.
|
Quote:
|
Porco*** voi ed i vostri scioperi del ca**o ogni fottuto venerdì. Come per magia oggi m'hanno spedito a casa un quarto d'ora prima e proprio oggi questi cazzoni si mettono a scioperare, come se risolvessero qualcosa. No teste di brontocefalosauro, l'unico disagio lo create ai poveri cristi che stanno messi peggio di voi con salario, orari e condizioni contrattuali che vi farebbero ridere. Io il lusso dello sciopero non me lo posso concedere, ma porcavacca almeno il lusso di un sudicio autobus del ca**o me lo volete lasciare. Che siate condannati allo sciopero permanente della figa di vostra moglie.
|
Se la dipendenza da alcol è alcolismo e la dipendenza da tabacco è tabagismo perché la dipendenza sessuale non è sessismo?
Le femministe hanno rubato una parola che poteva essere utile in un altro contesto per usarla per i cacchi loro. :mannaggia: |
Mi ha scritto un ragazzo e mi ha mandato pure un messaggio carino, sono una pirla e non so cosa fare. Ma questo mi aveva chiesto l'amicizia ed era fidanzato e adesso che è single perché viene proprio da me? Mi ricordo che qualche anno fa forse gli interessavo e perché mi scrive ora? Mi sentirei proprio stronza a non rispondere ma non ce la faccio, quanto faccio schifo :miodio:
|
nn riesco a dormire e pensavo che la vita è bella pure quando fa cagare , suona cristiana come cosa ma io sono tutto meno che cristiano o credente ... il venerdi sera penso troppo :sisi:
|
|
Mi sa che Dio esiste veramente.
Non me l'aspettavo. |
Paradossalmente, proprio io che avrei bisogno di una spalla, un amico che mi accompagni per affrontare qualsiasi situazione, sono invece fobico e quindi viene difficile trovare una persona su cui poter contare.
|
Quote:
come mai:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa cosa mi tormenta da quasi un anno. Ma ho altre cose che mi tormentano, per cui, spesso, riesco a non pensarci. Stanotte sono ritornato sulla questione :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |
|