![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In questa stanza d'estate si muore di caldo e d'inverno di freddo..
|
ho avuto oggi una discussione col mio amico... insomma ma ci vuole tanto a capire che ognuno di noi ha i suoi spazi? se io voglio uscire con il mio migliore amico e voglio stare da solo con lui non mi sembra un ''brutto comportamento'' (come l'ha definito lui)
d'altronde con lui mi ci vedo ben 5 giorni a settimana, con il mio migliore amico se va bene 2. (e su quei 2 1 giorno c'è anche lui) non sono sicuramente io nel torto e quanto vorrei mandarlo a quel paese per sempre... :moltoarrabbiato: ma non posso permettermelo. :testata: |
Non va mai come voglio io!:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo voi qual è l'ultima emozione che si prova prima di morire? Se fosse l'ansia sarebbe una bella fregatura.
|
Ci sono errori che non ci si perdona, sensi di colpa segreti e inconfessabili.
|
è finita, ormai mi resta solo un amico, quello del post di sopra lo mandato a quel paese.
ora sono molto piu solo, ma non voglio tornare indietro ormai ho scelto e basta. anche se non ho una bella sensazione dentro, anzi mi sento molto male. ma fa niente, mi ci abituerò. |
|
Quote:
|
Chi vuole parlare con Ala?
|
Prima non ero depresso ma mi chiedevo se valesse la pena continuare a vivere, quindi mi sa che ero depresso.
|
Mi è appena venuta una reazione allergica bruttissima.
Fin da piccolo sono un tipo allergico per polline e alimenti, ma l'allergia si è sempre manifesta attraverso dermatite e sinusite (anche piuttosto grave), poi col tempo si è alleviato. Ora improvvisamente mentre leggevo sul cellulare, mi sento prima la faccia tutta gonfia e accaldata, poi un prurito e un rossore per tutto il collo e il petto, mani rosse, viso rosso, occhi rossi, aumento del muco, tosse, non riuscivo a respirare bene come se avessi inalato fumo... Ho mangiato quasi tre ore fa, possibile che una reazione allergica così venga a scoppio ritardato?non ho nemmeno mangiato niente a cui dovrei essere allergico è proprio strano. |
A volte penso che tutto sommato sono nato in un'epoca fortunata, però penso che i miei problemi si risolveranno nel vicino futuro ma forse non potrò vedere quel giorno, la terapia genica è solo agli inizi, chissà quando verrà applicata pure per la depressione. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ti dicono che sei un cesso anche se non lo sei e si divertono a imparanoiarti. Almeno mi pare di aver capito che tutti gli utenti di quel forum siano molto flammosi.
|
" La depressione è l'estrema manifestazione della sofferenza dell'io che si percepisce "separato". Non mi stupisce la previsione che possa essere la seconda causa di morte nel 2020. Purtroppo la società moderna è una società che ha sostituito il culto dell'individualismo all'amore della condivisione e connessione reciproca e col tutto. L'origine di ogni senso di separazione è l'essersi identificati con la propria mente. L'uomo non è la sua mente, ma la Presenza al di sotto della mente. Occorre far tacere la mente per ritrovare il proprio vero sé. Questo avviane attraverso percorsi personali a volte di grande dolore, a volte di crescita graduale. L'utilizzo di medicinali chimici è un temporaneo palliativo. La guarigione vera nasce dalla presa di coscienza che il proprio io non è solo, ma è parte dell'Io Grande comune ad ogni essere animato e inanimato. Occorre distaccarsi dal tempo psicologico e vivere profondamente l'attimo presente. Non l'ansia per il futuro che ancora non esiste o il peso per il passato che non è più. Abbandonare ogni peso, giudizio e aspettativa e essere pienamente felici nell'adesso. Occorre risvegliarsi alla consapevolezza di essere connaturati con la Vita. E la si ottiene facendo tacere la mente egoica".
|
Perché le agenzie interinali sono legali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |
|