![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come già detto nel caso della Nuova Zelanda, l’isolamento li avvantaggia. Non sono separati da un braccio di mare da un continente povero e disorganizzato, al massimo hanno vicino isolette poco popolate o l’Australia, che già ha qualche problema in piú con gli sbarchi. E li gestisce in un modo che da noi sarebbe ritenuto inaccettabile (per le imposizioni dell’Europa, ma immagino c’entri anche la cultura cattocomunista o simili, come spesso accennato) https://en.wikipedia.org/wiki/Austra...ion_facilities |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che candidare un handicappato come Vannacci…
|
Dopo il sonnellino pomeridiano mi sento sempre disidratato, devo bere un sacco ma continuo a sentire uno spiacevole malessere.
|
Quote:
Con quello che ne possiamo sapere chi sa... Si è fatto prendere la mano ed ha accettato di candidarsi in un partito il cui leader ha detto che con la bandiera si puliva lì dove non batte mai il sole perché pensava alla carriera politica? Io non ne sarei sicuro. Secondo me voleva candidarsi con la destra storica, intendo il PdC Meloni (manco so come si chiama il suo partito...) ma gli è stato detto di no perché a quel punto il marchio "fassista" al partito non sarebbe stato emendabile. Chi sa. Forse un giorno sapremo. Forse si sarà dimostrato un carrierista, e questo lo dirà il futuro, ma andicappato proprio no. E' una persona di altissimo profilo, capace di farsi rispettare e obbedire da centinaia dei nostri migliori elementi. Se penso che quando facevo l'assistente di nuoto non mi ascoltava NESSUNO, capisco che la distanza tra lui e un normale essere umano è immensa. Chi sa che non ce lo avrai come comandante! :) |
Quote:
|
Il mio amico è andato via. Sono da solo che mangio strafatto in pizzeria da solo.
|
Oggi ho pranzato con un amico di forum (che per sua fortuna non scrive da un pezzo) ed è stata una bella giornata.
|
quando si dice a una persona che è ipersensibile qual è lo scopo? cioè non mi pare di aver visto che nessuno si sia mai calmato dopo aver ricevuto questo commento, anzi.
mi sembra un meccanismo alquanto perverso in cui critichi la persona per il fatto di essersi "infiammata" troppo, ma poi le fai un commento per gettare ancora più benzina sul fuoco. mentre di facciata le stai dicendo che non dovrebbe averlo fatto |
omaggio random ad Abel Ferrara, non so quanto la tengo questa propic ma in fondo mi sento un po' studiosa impegnata a fare i conti con i propri impulsi distruttivi
|
Aiai non ha più l'avatar in stile manga. :(
È finita un'epoca. |
Quote:
|
Quote:
Ti faccio un esempio veloce: - Tizio combina un guaio. - Caia reagisce. Protesta. - Tizio rigira la frittata e sminuisce Caia (sei ipersensibile, fai dei drammi per nulla!). - Caia - per evitare di passare sempre per quella esagerata - fa un passo indietro e smette di reagire. Incamera i vari disastri, lascia correre e si mangia il fegato il silenzio. Risultato: Tizio ora può fare ciò che gli pare in tutta libertà. Bella la vita, eh! :unsure: |
Quote:
|
Un saluto a tutti ...
Per Pokorny: No, c'è stato un equivoco! :) Quando ho scritto che potevamo spegnere tutto era per dire che quella tua frase mi sembrava talmente corretta che non c'era bisogno di scrivere oltre. Un paese civile regolamenta la propria immigrazione, oppure è libero di limitarla se gli sembra opportuno, non fa entrare barchini e barconi tutte le settimane di sole perché altrimenti siamo "un paese cattivo" secondo una sciagurata ideologia. Cioè fanno bene loro, e tu l'hai riassunto in una frase, dopo la quale non era più necessario aggiungere nulla. In questo senso, Pokorny. Ciao Estraneo |
Secondo voi, mettersi a ripensare ai traumi del passato, magari a letto quando siamo rilassati, può essere un modo per affrontarli ed accettarli o si rischia di stressarsi e basta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |