![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
dovrei fare un corso di teatro, come mi viene bene fingere, fingere di essere spigliata e dinamica, solare ed estroversa, mentre dentro muoio un giorno si e uno no. Sono l'essere più negativo e buio che ci sia, sono mezza morta ormai, eppure gli altri mi vedono come una persona viva e solare
|
Oggi ho sentito dire un mio compagno di classe
-Io il lavoro di gruppo non lo voglio fare con *nomedibluevelvet*(a bassa voce) Tenete peró presente che c'è un altro col mio nome e dagli scambi successivi sembrava che si riferisse a lui scherzando visto che questo con l'altro mio nome è intervenuto e ha detto, scherzando pure lui: ah, quindi mi vuoi solo quando fa troppo comodo. Messa cosí sembra palese che non si riferisse a me peró... bo... |
Dunque, ricapitolando i grandi porconi del mondo del cinema al momento sono:
Harvey Weinstein Lars von Trier James Toback (minchia, pure lui!?) Kevin Spacey Brett Ratner Dustin Hoffman Steven Seagal forse Michele Placido e Giuseppe Tornatore :pensando: :nonso: Non so se mi sono perso qualcuno, nel frattempo. [Comunque, io, da Ratner mi farei molestare volentieri :sisi:] |
Poi mi ha fatto un pò incazzare Spacey che ha colto la palla al balzo per fare coming out, come se dire sono gay giustificasse un abuso di minore, non è che siccome sei gay allora sei un molestatore di ragazzini! qui si sconfina pure nell'insulto, essere gay non vuol dire essere deviati sessualmente
|
Mi sa che il blu è proprio il colore azzeccato per questo forum, mentre il nero indica una tristezza e angoscia opprimenti e il grigio più che altro apatia e incomunicabilità il blu indica una tristezza più leggera ma molto più costante.
|
Quote:
Comunque anche io non so che pensare, di sicuro una colpa ce l'ha, è un porcello e su questo non ci piove... Meno male che non ho cominciato House of the Cards, mi sarei incazzato una cifra... |
La radice quadrata di due è troppo sottovalutata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono troppo idiota
|
E basta, ogni giorno me ne invento una.
|
Quote:
Comunque, i capostìpiti rimangono Roman Polanski e Woody Allen :mannaggia: Ma prima ancora Chaplin. |
Quote:
Perché hai voluto vedere questo nel mio post? :nonso: |
https://www.change.org/p/netflix-kee...3Areal_control :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni sono indifendibili, altri mi sembrano vittime di accuse improbabili (per esempio Lars von Trier: non credo affatto alle dichiarazioni di Bjork). Comunque tendo a scindere la vita privata di un vip da quello che ha prodotto nel suo campo professionale, fosse un regista o attore, ma anche solo un famoso pasticciere che ha inventato il dolce più buono del mondo. Altrimenti dovrei odiare Elia Kazan e Edward Dmytryk perché hanno accusato e tradito i loro colleghi comunisti a Hollywood durante il periodo del Maccartismo. Invece penso che rimangano grandi registi (Kazan grandissimo), nonostante le loro colpe. |
Ora voglio il dolce più buono del mondo dell'infido
pasticciere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |
|