![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sarà bronchite come al solito e servirà l'antibiotico, ma devo trovare un modo di stare in piedi domani :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Normalmente accadeva che io me ne stavo guardando un film in santa pace e allora mi mettevo le cuffie; altrimenti in piena notte mi armavo di santa pazienza e aspettavo che finisse l'uno poi l'altra. O l'altra e l'altra. Gran poco da fare, le camere erano adiacenti e sentivo anche un sospiro. :nonso: |
Voglio sentire anche io
|
Quote:
|
Gli uomini come iovino tatuati dall aria sporca piacciono di più perché stuzzicano fantasie sembrano umani probabilmente,noi sembriamo eroi malinconici o cyborg..anche qui dentro ci sono bei ragazzi ma non accendono nessuna fantasia,perché non sanno comunicare chi è troppo cerebrale,chi troppo schivo,quegli uomini li che sono si piacenti ma hanno un aria scafata,un po mariuoli alla napoletana,c'è anche da dire che diverse di quelle donne li sono delle gran coatte per me non vi siete persi nulla a parer mio
|
Quote:
Ci farò una coreografia di successo e relativi big money |
Quote:
|
Il vault boy di fallout ha gli stessi colori del forum, potrebbe diventare la nostra mascotte. Alla fine i vault sono delle strutture chiuse ed isolate dal mondo, un po' come questo forum.
|
Ma il papa che competenze ha per andare a fare un discorso sull'intelligenza artificiale al G7?
|
Quote:
https://x.com/joequinnss/status/1556...3OdzSmXkHV0apw |
Quote:
|
Che carine le ghiandaie, ne vedo sempre più spesso
|
Volevo postare una mia foto da bambino ma sono identico a come sono ora, persino il fisico da donna. "Non riaprite quell'album"!
|
Hey CuginoSmorfio ... Hai scritto:
Io non sono razzista ma grazie a dio non vivo a Milano & periferia. Checché ne dica e ne canti le lodi il Sor Muttley E io ti rispondo: Al Sor Muttley - se lo senti - ricorda che - sentito oggi che ne parlavano in tv - a Milano l'81% dei reati negli ultimi 12 mesi sono riconducibili a stranieri. Prima erano dieci punti pecentuali di meno. Visto che al Sor Muttley piacciono i dati. Ora dirà che non è vero ... Estraneo |
In questo periodo di tensioni e guerre penso a come stanno bene in Nuova Zelanda, lontano da tutto e da tutti.
|
I vicini di casa di Diletta Lettta sono I Me contro Te non so perché ma voglio ammazzarmi adesso
|
Sono stanco, molto stanco.
Dopo che finisco di lavorare e ho del tempo libero non ho nulla da fare, nulla che mi diletta, nulla che mi piaccia fare e quindi niente che mi ricarichi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |