![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
maledetta pioggia, spero non piova per 2 settimane che già un giorno è super irritante, figuriamoci una settimana o due... :male::male:
maledetta pioggia. |
Speriamo di essere pronti ad affrontare una nuova settimana. :pensando:
La domenica però devo imparare a passarla meglio, stare a casa a segarsi e uscire solo per una commissione non è il massimo. :sarcastico: |
Poco fa ho provato ad immaginarmi cosa accadrebbe se mi mettessi a parlare da solo, esternando tutto quello che passa per la mia mente, comprese le conversazioni fittizie.
Mi prenderebbero per un pazzo, ovvio, ma potrebbe essere anche divertente :D:( |
Quote:
|
|
Quote:
Poi spiegava anche il perché proprio di questo numero che in origine era un altro ma non ricordo bene. Comunque fino a qualche giorno fa stavo sugli 800, mi sto ammosciando pure io. |
Questo lo dedico ad Archi e a tutti quelli che si dannano l'anima maledicendosi per non essere "come tutti gli altri", che si disprezzano per questo o quel difetto e si tormentano alle critiche degli altri ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Siete scatenati oggi Inizio settimana da urlo XD |
011381838781583186381278255851181023820478409588191 8163838327678...
|
Miriam Leone s'è fidanzata? uff ci stavo facendo un pensierino...:pensando:
:D:D |
Ho fatto un sogno orribile, una specie di film horror...:piangere:
|
credo che quelli che lamentano che le donne se la tirano etc. intendono che loro vorrebbero broccolarle e le donne non se li filano di striscio
|
Hai capito Genovese Jr, 21 anni e 17mila preferenze a Messina....Tutti amichetti di Facebook :sisi:
|
Sto già tremando per domattina :unsure:
|
Mento a me stesso sulla possibilità di farcela...
|
Mi è arrivato il messaggio che mercoledì mattina non devo andare e mi sono tolta un peso grande come una casa, anche se settimana prossima però dovrò andarci.
|
Quote:
La sua è comunque una visione parziale, autorevolissima, per carità, non mi permetto di dubitare della sua competenza sulle lingue antiche, ma il fatto è che lui non c'era a quel tempo. Gli stessi egittologi arrancano su alcuni argomenti riguardanti l'antico Egitto e si parla di civiltà di massimo 3000 anni fa, figurati quanti possono essere i dubbi e le domande senza risposta su civiltà ed eventi che, da quanto ho potuto capire, risalgono addirittura a circa 10000 anni fa! |
Quote:
|
ma si può che per vedere la psicologa devo svegliarmi alle 7 e 30..
come se fosse un dannato lavoro... :male: |
Voglio hackerare il cervello umano ed eliminare la sofferenza. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |
|