![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sento sempre più stressato e stanco.
|
A volte mi rendo conto che essere così riflessivo e sensibile può portarmi più sofferenza rispetto a chi non lo è , ma non posso cambiare come sono
|
C'è un modo per vivere le cose con distacco, senza coinvolgimenti? Io non voglio più provare niente, non voglio provare neppure più dolore. È possibile vivere un'esistenza in cui si prova solo quello? No.
|
Che voglia di fare sesssssss
|
Quote:
|
Ho dormito molto bene, spero la giornata sia altrettanto positiva
|
Quote:
Leggendo risultava che avevo omesso il pagamento di tasse per un intero anno in quanto risultavo agente assicurativa:interrogativo: Quell'anno avevo semplicemente fatto l'esame isvap necessario per svolgere un stage gratuito presso una assicurazione di due mesi. Scrissi in risposta quanto detto sopra e mi dissero che a loro non bastava la mia parola e dovevo dimostrare di non aver percepito reddito:interrogativo: Alla fine son dovuta andare alla sede dove avevo fatto lo stage anni prima a farmi scrivere una dichiarazione che non avevo ricevuto soldi da loro. Surreale, dover provare io di non aver percepito reddito, non avendo alcun contratto quell'anno, ma solo in base a un esame isvap, da cui loro si erano addirittura calcolati quanto avrei dovuto guadagnare in un intero anno. Magari uno sprovveduto avrebbe anche pagato tasse su importi non percepiti per paura. |
Devo fare delle commissioni oggi anche se non ne avrei voglia
|
Pelle di coccodrillo 🐊
La mia preferita, peccato che costa in una maniera esageratissima... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha cercato di vendermi tutta la raccolta Mondadori di Bruno Vespa dal 1994 al 2019 ! Da denuncia penale ! |
Quote:
Tra l'altro la meravigliosa Jane Birkin ha chiesto più volte a Hermès di non produrre più in pelle di coccodrillo l'iconica borsa che porta il suo nome. |
Un’altra giornata nera... l’ennesima picconata su una vita che non regge più... voglio morire
|
La gente continua ad organizzare festicciole in casa anche in questo periodo, facendolo di nascosto ovviamente. Mi sa che è un fenomeno abbastanza diffuso.
|
La solitudine mi fa compagnia
|
Giornata piovosa oggi che mi mette un po’ tristezza
|
Mi sono visto un bel documentario sulla foresta cilena , davvero bei luoghi
|
Quattrenni:"maestra nuova vieni c'è una talpa!"
Una grossa nutria rosicchia indisturbata la recinzione dell'asilo. Questo è il Veneto che amo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |