FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

MEandjustMe 22-07-2020 21:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2481053)
Bisogna farsi desiderare :ridacchiare:

Si ma secondo me non da subito.

MEandjustMe 22-07-2020 22:16

Re: Siti e app di incontri
 
Sto facendo l'esatto contrario, sto scrivendo ancora e troppo e sto cominciando a diventare pesante. Sono proprio stupido. Che qualcuno mi prenda il cellulare.

Ezp97 22-07-2020 22:29

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2481078)
Sto facendo l'esatto contrario, sto scrivendo ancora e troppo e sto cominciando a diventare pesante. Sono proprio stupido. Che qualcuno mi prenda il cellulare.

Fermati. Devi farti desiderare...mantieni una distanza, altrimenti ti prende per disperato che non ha una vita.

Daytona 22-07-2020 22:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2481078)
Sto facendo l'esatto contrario, sto scrivendo ancora e troppo e sto cominciando a diventare pesante. Sono proprio stupido. Che qualcuno mi prenda il cellulare.

Prova a tararti sul fare il tuo 50/60% senza troppe paranoie. Se la vedi ricettiva e la conversazione sta andando avanti bene credo che tu non stia facendo niente di assurdo scrivendole...

MEandjustMe 22-07-2020 22:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2481101)
Prova a tararti sul fare il tuo 50/60% senza troppe paranoie. Se la vedi ricettiva e la conversazione sta andando avanti bene credo che tu non stia facendo niente di assurdo scrivendole...

Si ma si è raffreddata un po' anche se continua a rispondere. All'inizio scriveva tanto pure lei.

MEandjustMe 22-07-2020 22:55

Re: Siti e app di incontri
 
Vi riporto l'ultima parola della chat che ho scritto:
Tentacoli.
E ho detto tutto.
Adesso le scrivo domani.

car82 23-07-2020 09:45

Re: Siti e app di incontri
 
proprio stamattina fatto match con una ragazza su Tinder, mi metto a scrivere il primo messaggio cercando di non scrivere le solite cose quindi ci metto quei 2-3 minuti. Finito di scrivere vado per cliccare invio, scomparso il match :D

Sicuro che avrà visto meglio il profilo e si sarà spaventata :mrgreen:

MEandjustMe 23-07-2020 12:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2481241)
proprio stamattina fatto match con una ragazza su Tinder, mi metto a scrivere il primo messaggio cercando di non scrivere le solite cose quindi ci metto quei 2-3 minuti. Finito di scrivere vado per cliccare invio, scomparso il match :D

Sicuro che avrà visto meglio il profilo e si sarà spaventata :mrgreen:

Non devi scrivere roba elaborata. Scrivi solo un saluto, se risponde è interessata se non lo fa non è interessata a prescindere.

car82 23-07-2020 12:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2481305)
Non devi scrivere roba elaborata. Scrivi solo un saluto, se risponde è interessata se non lo fa non è interessata a prescindere.

ma il messaggio a lei non è proprio arrivato, nel senso che ha tolto il match prima che io potessi inviarlo il messaggio :D

MEandjustMe 23-07-2020 16:55

Re: Siti e app di incontri
 
Ho ufficialmente finito gli argomenti di conversazione con le due tipe. Ora tipo le conversazioni vanno più o meno così:
Buongiorno! Ciao Buongiorno!
Come va? Bene a te? Bene
E così via.

car82 23-07-2020 17:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2481388)
Ho ufficialmente finito gli argomenti di conversazione con le due tipe. Ora tipo le conversazioni vanno più o meno così:
Buongiorno! Ciao Buongiorno!
Come va? Bene a te? Bene
E così via.

quelle rare volte che ho scambiato messaggi con qualcuna, arrivavo allo stesso livello ora è come se in un videogioco dovresti sconfiggere il boss :mrgreen:

Moonwatcher 23-07-2020 18:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2481388)
Ho ufficialmente finito gli argomenti di conversazione con le due tipe. Ora tipo le conversazioni vanno più o meno così:
Buongiorno! Ciao Buongiorno!
Come va? Bene a te? Bene
E così via.

Non capisco perché vi perdiate in un bicchier d'acqua. :nonso:

"Ciao vieni da me senza mutandine e ci diamo dentro?"

Tanto facile. :nonso:

car82 11-08-2020 00:26

Re: Siti e app di incontri
 
Questa sera match su OkCupid con una ragazza interessante, iniziamo a parlare faccio anche qualche battuta che sembra essere stata apprezzata. Poi per far vedere che sono anche un tipo serio mi metto a parlare della mia timidezza.

Quindi lei mi sembra che si sia raffreddata, :testata:

Mi sono autosabotato :testata:

overthinking 11-08-2020 09:03

Re: Siti e app di incontri
 
Tolto tutto da un po' di giorni, mi deprimevano ancora di più...tutti sti profili tinder di ragazze piene di interessi, sorrisoni, lavoroni, faccio qua faccio là...dai, lasciamo perdere.

Masterplan92 11-08-2020 10:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2490923)
Tolto tutto da un po' di giorni, mi deprimevano ancora di più...tutti sti profili tinder di ragazze piene di interessi, sorrisoni, lavoroni, faccio qua faccio là...dai, lasciamo perdere.

Ahaha davvero questo..io ho chiuso qualche mese fa ma sembrano tutte e tutti perfetti..ma in generale su internet fanno tutti così :D

Konkurs 13-08-2020 12:40

Re: Siti e app di incontri
 
gli Slipknot hanno scritto sta canzone dopo aver provato Tinder la prima volta, pure il titolo "wait and bleed", l'utente beta che attende il match :sisi:

Goodbye
I wipe it off on tile, the light is brighter this time
Everything is 3-D blasphemy
My eyes are red and gold, the hair is standing straight up
This is not the way I pictured me
I can't control my shakes, how the hell did I get here?
Something about this, so very wrong
I have to laugh out loud, I wish I didn't like this
Is it a dream or a memory?

MEandjustMe 13-08-2020 22:39

Re: Siti e app di incontri
 
Sto matchando tantissime tipe su tinder, ma non sto scrivendo a nessuna perché mi scoccia stare dietro alle conversazioni.

Ezp97 13-08-2020 22:41

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2492685)
Sto matchando tantissime tipe su tinder, ma non sto scrivendo a nessuna perché mi scoccia stare dietro alle conversazioni.

Sono belle fighette?

MEandjustMe 14-08-2020 00:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2492687)
Sono belle fighette?

Bella questa. Per matchare la tipica strafiga di tinder devi avere un conto in banca di almeno 7 zeri e devi riuscire a dimostrarlo attraverso le foto che metti.
Sono tipe normali o carucce.

MEandjustMe 14-08-2020 00:49

Re: Siti e app di incontri
 
Ok ho scritto ad una e ci sto chattando ma già mi sto scocciando. Vorrei passare subito al vedere le persone in faccia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.