![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Il problema mio, ma non solo mio, è proprio dover poi dire che sono un timidone, che esco poco o nulla e che non ho vita sociale né un lavoro. Non posso certo inventare cavolate perché poi viene comunque a galla la personalità e chi si è realmente. Molto dura già in partenza. :D Ma possibile che manco una c'è interessata a un tipo come me? Avevo provato anni fa a cambiare carattere. Dopo 2 giorni da estroverso finto e forzato sono tornato lo stesso di sempre. In giro vedo molte ragazze che mi sorridono quando devo per forza parlarci (lavorano al banco, bar etc) e spesso erroneamente credo che le possa piacere, cosa in realtà del tutto falsa, il loro sorriso è per educazione ma la mia mente bacata pensa questo. Tengo a cercare il loro sguardo successivamente con tutte le mie difficoltà nel farlo e infatti poco dopo neanche mi filano più di striscio, guardano altrove. |
Quote:
|
Ok ho matchato anche una tipica figa di Tinder. :pensando:
E ora che faccio, non ho il coraggio di contattarla. |
Quote:
|
si va bhe però lasciane qualcuna pure a noi :D:D
|
Ho scritto adesso anche ad una tipa fidanzata su messenger con la scusa di darle gli auguri. Diciamo che mi sto buttando un po' di più. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
la maggior parte delle ragazze con cui ho avuto uno scambio medio-lungo mi ha chiesto l'altezza, siccome è una situazione che mi lascia sempre abbastanza speechless da oggi la mia risposta sarà domandare a mia volta il peso o la taglia di seno, la vedo dura ma chissà qualcuna potrebbe sviluppare un po' di spirito autocritico.
|
ma per tinder e tutte queste app simili serve per forza il numero di cellulare?
|
la maggior parte richiedono il numero, forse okcupid puoi farne a meno
|
Quote:
|
Quote:
|
a me il 90% dei ragazzi su tinder sembrano persone noiose... ho anche scritto una bella bio, con delle accortezze. nessuno la legge....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sto riprovando dopo che la avevo cancellata per via del mio aspetto estetico ( ho meno di 25 anni e sembro un 40enne circa, detto anche da conoscenti, poi sono storto e tutto fatto male, rotto, deviato vabbè è andata così) non pensavo la situazione pretenziosita fosse peggiorata così tanto, ricordo qualche anno fa quando la avevo che almeno i trans, o almeno i travestiti ogni tanto usciva una affinita, invece ora anche spammando Like nemmeno i travestiti più brutti ricambiano, non che voglia farci qualcosa eh, ma ovviamente con ragazze non mi pongo neanche il problema, che amarezza ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |