![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Oltre all'avviso, per caso scrivono anche "qualcuno aspetta che tu faccia il primo passo"? |
per me sono completamente inutili , non vorrei scoraggiare nessuno come direbbe la psicologa motivatrice del mio corso , ma in effetti vi sto scoraggiando dall'uso di simili strumenti :mrgreen:
|
Quote:
Quando hai un match ti spronano in modo quasi arrogante a scrivere per prima. :ridacchiare: E le donne pagano esattamente come gli uomini, nessuna differenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tinder proprio non mi ispira comunque. Quote:
*** Comunque su Once ho scoperto una funzione denominata "qualità dei match" che consente di fare un po' di selezione sui profili che potrebbero offrirti: devi scorrere una serie di slide di foto tratte da profili anonimi e valutarle da 1 a 5 stelle. Ne sto stroncando la gran parte, tra quelle che mettono foto marittime, quelle che posano con le amiche come a suggerire che se te le prendi hai tutto il pacchetto, quelle in contesti social, quelle con nasi e orecchie come avessero 11 anni ... :mrgreen: Qualcuna però la salvo, quelle non troppo infighettate, che mettono foto non troppo studiate, magari in esterno, va bene anche con il gatto :D Una cosa che invece forse può inquietare è che ti possono fare una recensione a posteriori, sia per la chat che per l' incontro :laugh: |
Quote:
|
Quote:
E si tratta di strategia di mercato, cosa cavolo c’entrano gli stereotipi o le convenzioni sociali? Mica lo fanno essere “cavalieri”, gli interessa avere un alto numero di donne fra gli iscritti |
Quote:
Io ero iscritto ma non ricordo esattamente le dinamiche di quel sito. |
Quote:
E' un po' come dire che quei datori di lavoro che si preoccupano di non assumere donne che hanno intenzione di avere figli a breve, lo fanno solo per mantenere alta la produttività aziendale e che questo non c'entra nulla con stereotipi e convenzioni sociali. C'entra molto, invece, perché se non vigesse la convenzione/stereotipo/consuetudine che le donne devono occuparsi di norma molto più degli uomini delle attività di cura della casa e della prole, queste cose non succederebbero. E così, se non vigesse la convenzione/stereotipo/consuetudine che se sei uomo devi essere pronto a farti avanti esplicitamente con la prima papabile altrimenti rischi di restare solo a vita, certi siti non avrebbero motivo di far pagare solo gli uomini perché il rapporto numerico U/D degli iscritti non verrrebbe gonfiato da tutti quelli che si iscrivono per fare pesca a strascico alla 'ndo cojo cojo e tampinano la qualsiasi per massimizzare le opportunità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque devo ammettere che la questione delle sole foto l' ho sottovalutata, in realtà dalla scelta delle immagini profilo qualcosa della persona si capisce eccome.
|
Quote:
Poi avevo chiesto ad un amico e mi aveva detto di mettere quelle dov’è si vedono le tette (ws questo te lo passo come stereotipo) |
Quote:
|
Quote:
O sono ipocrite o sono dissociate mentali, in ogni caso io scarto. Che poi verrei stroncato a mia volta :mrgreen: |
Quote:
|
Tra le migliaia di foto che ormai ho visto ( :sisi: ) una tendenza che mi lascia perplesso sono i selfie in auto, relativamente comuni: cosa mi dovrebbero signicare, che hanno la patente, che sono automunite, che a loro piace guidare, è un' attitudine al rapporto a distanza? :interrogativo:
Altra cosa buffa sono quelle che saltano, ma lì almeno si apprezza dinamismo e vigore fisico :mrgreen: |
Forse mi sono fatto un po' troppo prendere la mano adesso con questa convinzione della significatività delle foto, mi sa che la media dei punteggi di idoneità che rifilo ormai è sotto le due stelle su cinque. Mai dato cinque stelle a nessuna, quattro a pochissime.
Altro che selettività femminile. :mrgreen: |
Non sono riuscito a fare neanche un match in un mese .
Mi cancello da tinder, prima di dover recuperare la mia autostima con lo sturawater |
Quote:
|
Ho valutato così tanti profili che mi sta facendo rifare il giro! :laugh:
Meglio, ero stato troppo di manica larga. :sisi: La vedo dura. :miodio: |
Bah mi sa che disinstallo e mi metto a fare quel puzzle
|
Quote:
|
non demordete mai voi, eh...
|
Quote:
cosa ci facessi io a trento in un giardinetto pubblico è un'altra storia u_u |
Mi sono rotto i coglioni
|
la verità è che queste app di incontri non sono pensate per gente come noi, sono ideate principalmente per persone solari, con tanti interessi e una ricca vita sociale.
|
Quote:
Siamo sempre lì, o ci si adatta più o meno bene e più o meno velocemente a situazioni non congeniali, oppure si resta a compatirsi o a prendersela con il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Tinder
Pure io ho smesso con questa roba
Non è cosa per me |
Quote:
|
una volta a provarci dietro un computer erano più che altro gli introversi, da qualche anno c'è stata un'invasione di campo e gli estroversi hanno confinato quelli come noi in delle riserve naturali sparse qua e là nel web.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |