![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Eccoci
|
sto impazzendo dal dolore, non è possibile stare anni in questa condizione, che poi cos'è?solo uno squilibrio chimico? e fa tutto sto male?
|
boh prendo sempre più in considerazione
|
Ci spero da anni ma è dura.
|
è fisicamente impossibile uscirne
|
Come una gabbia senza chiave
|
Il weekend è sempre terribile... lo aspetto tutta la settimana e poi quando arriva mi sveglio già con la voglia di farla finita.
|
Quote:
Perché nel resto della settimana lavori ? Non lavorando io mi risveglio tutti i giorni così.. Spesso con un attacco di panico o piangendo.. per essermi risvegliato.. e solo ore e ore di nulla e silenzio che mi distruggono ad aspettarmi finché non crollo riaddormentato. |
Quote:
|
Quote:
Come mai durante la settimana comunque lo aspetti, il weekend ? |
Io sto pensando a suicidarmi per via della mia bruttezza.. non so se è mai capitato.. ma io sono veramente sempre più disperato..
|
Quote:
|
Quote:
Era pure per me così, in effetti. Durante le stressanti e vuote giornate di lavoro bramavo (in qualche modo) il weekend pensando che finalmente mi sarei potuto rilassare e riposare, avrei potuto vedere qualche film, musica, cucinarmi finalmente qualcosa di decente.. Poi appena il giorno arrivava mi alzavo e il senso di vuoto e la solitudine erano le uniche cose che m'aspettavano.. così mi passava subito la voglia di fare qualsiasi cosa e alla fine anche se avevo tempo non facevo niente di niente (come ora, solo che ora è tutti i giorni, così, non solo il weekend).. E pure riposarsi diventa impossibile, perché quando ti sdrai a letto e vuoi dormire è proprio quello il momento in cui tutta l'angoscia e i pensieri peggiori ti assalgono nella maniera più insopportabile e violenta. |
:consolare::cuore:
Quote:
|
Voglio spaccarmi la testa
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
speriamo sia la volta buona che riesco a non ritornare più qui
(e magari pure che non mi risveglio più che tanto sto sempre peggio e impazzendo in una solitudine che mi pare che nemmeno qui nessuno sappia cosa sia e conosca... tutti avete avuto o trovate sempre qualcuno alla fine) mai sarei dovuto tornare in questo luogo che mi ha ucciso interiormente e privato delle poche cose buone che restavano di me ... senza mai donarmi nulla... se non umiliazioni merda MERDA TANTA MERDA dolore umiliazione ie basta anche qui come ovunque c'era per me |
ma dopo 12 litri di birra bevuti in poche ore
soprattuto in queste condizioni che son più morto che vivo (in tutti i sensi) ma perché non crepare e non svegliarsi più almeno cazzo |
È possibile avere mal di testa dalla tristezza? Come se i pensieri negativi mi pesassero di più. Ci manca solo questa...
|
Sarebbe anche ora..questa carcassa inutile e stanca va seppellita..
|
1401!:numerouno:
... |
Ho paura che niente potrà più essere lo stesso ...vivere con questo peso lo farò ma è dura .. anche questa è davvero troppo per me
|
Quote:
|
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
Se nessuno mi vuole devo essere proprio una merdaccia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei solo che stessi meglio |
Sono in una situazione di limbo, se morissi domani o oggi stesso non me ne fregherebbe nulla, non provo quasi più nulla per nessuno o niente, eppure c'è una parte di me che vuole vivere e vedere cosa succede, che nonostante tutto apprezza ancora qualcosa in questo mare di merda, ci trovo qualcosa, mi piace sognare e farmi i film, ho ancora un qualchecosa di curiosità, musica nuova da apprezzare, giochi nuovi a cui giocare.. persone "interessanti da conoscere"... Boh non so.. sono con un piede nella fossa e con un altro nel mondo dei vivi, è una sensazione strana..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie per l'augurio :) ci provo ad essere forte, ma più forte ormai ho imparato ad essere un po' più ironico sulla vita e menefreghista.. certo, ho i miei cedimenti anche io, ma li accetto.. sono fatto così |
Quote:
Grazie per i complimenti :) Ormai ne ho passate talmente tante, e superate ,seppur con qualche cicatrice, che non credo mi suiciderò mai più, a meno che non succeda qualcosa di veramente grave, oppure in preda ad un raptus.. ma lucidamente in questo momento non lo farei. |
Non doveva essere così sta vita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |