![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
Quote:
|
Quote:
|
Che faticaccia stavolta, ultimamente non riesco a collocare le cose nel loro spazio/tempo. Mi sa che non ne indovinerò molti altri.
http://i51.tinypic.com/mc8cbs.png http://i54.tinypic.com/20pzk3d.png http://i51.tinypic.com/10p3qmc.png tre screen da 3 concerti. chi riconosce una delle band ha il titolo |
"9 Songs" di Winterbottom
Ho riconosciuto il cantante degli Elbow. |
Quote:
i gruppi erano Black Rebel Motorcycle Club, Elbow e Primal Scream. Anche se già indovinato aggiungo uno screen con Margo Stilley (perchè merita) http://i53.tinypic.com/2rz6pom.png CLASSIFICA punti 24 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs punti 23 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man punti 16 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
Quote:
In effetti anche i Primal Scream sono abbastanza riconoscibili. Ecco il nuovo film: http://i54.tinypic.com/2dr98j5.jpg |
Boh, proviamo a casaccio con I tre giorni del Condor, visto che non c'è limite di risposte... :D
|
|
Cielo di piombo, ispettore Callaghan ...
|
Quote:
|
il tipo della prima immagine come fisonomia mi ricorda William Finley, per cui direi Le due sorelle di De Palma
|
Quote:
CLASSIFICA punti 24 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs punti 23 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man punti 17 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
|
L'enigma di Kaspar Hauser
|
no, del decennio precedente.
|
|
Provo con Tirate sul pianista. (non visto)
|
Quote:
Anche questo un classico, francese, di un GRANDE regista :riverenza: (qualcuno qui lo ha definito sommo ;) ) tratto da un romanzo. http://i53.tinypic.com/33o5smu.png |
Il diario di una cameriera di Buñuel?
|
Io provo a dire "Il disprezzo" di Godard..
|
Diario di una Cameriera
esatto! (te la do buona anche se hai messo IL davanti) CLASSIFICA punti 24 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man; diario di una cameriera punti 17 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
e vabbè però ci hai sviato con un indizipo sbagliato..Bunuel era spagnolo!
|
Quote:
@doppel: comunque io lo vedo scritto ovunque con l'articolo, che stai a ddì? :huh: |
Quote:
Comunque è bene che si sappia che noi non si abbassa la guardia :D |
Ah si? Avrete notizie dai miei avvocati!!
No scherzo, effettivamente ho frainteso io.. |
Mannaggia, mi sono allontanato e Moon mi ha raggiunto :moltoarrabbiato:
L'ultimo indizio e l'ultima immagine lo rendevano chiaro ed identificabile. |
[QUOTE=comunque io lo vedo scritto ovunque con l'articolo, che stai a ddì? :huh:[/QUOTE]
in effetti è giusto con IL (articolo) :mannaggia: questa dualità moon-leonard mi sta mettendo in crisi sui film da postare, avevo postato 9 songs (che indubbiamente avvantaggiava Leonard, visto che musicalmente Moon è fermo alla preistoria :mrgreen:) e per compensare ho poi postato un classico anni '60 (visto che moon mi ha criticato perché posto sempre film recenti), ma la cosa mi sta condizionando non poco. |
Quote:
http://i52.tinypic.com/2r6p1ls.jpg |
Quote:
Sto giocando con la mia più grande passione: il cinema! :) |
Quote:
Ok, basta con i problemi OT di Moonwatcher e continuiamo col gioco. :miodio: Primo indizio: la precedente immagine conteneva un livello di informazioni pari a zero, quindi tutto il tempo che vi ci siete scervellati sopra è andato sprecato, ora scervellatevi un po' su questa che è un pochino più significativa :mrgreen:: http://i54.tinypic.com/k4jwr5.jpg |
Ah, ma quanto sei cattivo con gli indizi!
Meno male che non ho fatto nessuna ricerca per la prima immagine, tiè! :D Boh, dico "Z - L'orgia del potere", anche se sono sicuro che non sia quello. |
la prima immagine è una delle prime foto di 2022: i sopravvissuti.
e anche la seconda |
Quote:
CLASSIFICA punti 24 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man; Il diario di una cameriera punti 18 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle; 2022: i sopravvissuti punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
Quote:
scherzo, non lo ho riconosciuto in quanto mai visto. devo ammettere che le due immagini erano entrambe insignificanti, inizialmente pensavo avessi postato un documentario di Herzog. ma avevo un paio d'ore da buttare per investigare. Questa invece è un'immagine alquanto significativa, ed il film è uno dei miei preferiti, per cui vedete di indovinare in fretta http://i51.tinypic.com/jpzj2c.png |
Uhm, chi ti conosce meglio è avvantaggiato...
Boh, provo con "Mare dentro", a naso. |
Quote:
non mi conosce nessuno, per cui nessuno è avvantaggiato :mrgreen: http://i53.tinypic.com/2rwu68y.png e per oggi basta indizi |
Le invasioni barbariche?
|
Accidenti, lo avevo trovato anche io :(
|
:applauso:
colonna sonora di Philip Glass :riverenza: e Arvo Part :riverenza: CLASSIFICA punti 25 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock; Dead Man; Il diario di una cameriera; le invasioni barbariche punti 24 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo; 9 songs punti 18 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee; La bestia; Le due sorelle; 2022: i sopravvissuti punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |