![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Gaucho è un maestro del vice signaling
|
Avessi coraggio salterei pure io sul carrozzone di Vannacci... Qui si stanno decidendo futuri ruba stipendi a 4zeri e sento di star perdendo un'occasione d'oro...
|
Quote:
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...oQ&oe=6A36FDBE |
Quote:
Ma ormai la lotta per cosa è, per adottare i figli? Non sono d accordo, per sposarsi? Ma se è la comunità più fedifraga che possa esistere, poi se sei attivista devi pure firmare per gli immigrati e tutto il pacchetto no grazie. |
Quote:
|
Quote:
Però guai a dire che a destra si pensa di discriminare i gay, eh. Gaucho mi ricorda quelle donne che siccome non pensano di aver mai bisogno di abortire allora vogliono togliere anche alle altre la libertà di farlo, e poi negano anche di fare discriminazioni. |
Quote:
Quote:
|
Interessante. |
Quote:
Te lo dico io i miei amici lgbt certified hanno l’orecchino la canottierina a strisce colorate la borsa di tela e i sandali, se non ti conformi sei fuori, ecco perché non ho amicizie |
Quote:
Una lesbica che conosco vota Meloni perché dice che me ne faccio del figlio adottato se poi mi accoltella il nero per strada o non ho un lavoro e sto sotto i ponti, si tratta di priorità Winston |
Quote:
Di gay di destra o comunque non come li descrivi tu poi ce ne sono eccome, credo che il motivo per cui tu non riesca a fare amicizie sia legato più probabilmente alla FS. |
Quote:
E comunque una cosa non esclude l'altra, non si è obbligati a scegliere. |
Quote:
Sicuro non l’ha promossa come avrebbero fatto i tuoi amici e guarda i dati istat sulla disoccupazione |
Quote:
Quanto alla disoccupazione: https://www.tgcom24.mediaset.it/tgco...-202602k.shtml |
Una delle poche cose che fa gioggia è incontri, strette di mano e selfie a destra e a manca, mentre la gente viene stuprata e squartata per strada, ora è amicissima con la giapponese, mi sembra un bel soggetto, dice che i giapponesi lavoreranno al ponte sullo stretto, mi pare una sparata degna di salvini
|
L'Italia agli italiani no al colonialismo inverso :bene: |
Quote:
|
Giorgia tra un anno e mezzo rappresenterà la destra più democratica e istituzionale, Fratelli d’Italia sarà la nuova Forza Italia, tra 5 anni probabilmente lo sarà Vannacci e così via, non vi rendete conto di cosa arriverá se non prendete a cuore la sorte della popolazione reale
|
La destra italiana al meglio. |
Quote:
Credo che ci siano tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |