![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io per esempio sarei piu per l adozione, mi sembra una cosa piu sensata dal punto di vista globale , ma io chi cazzo so per decidere per gli altri , per decidere della felicita' altrui ? quando ci so 3 persone d accordo a fare una cosa che nn lede il prossimo ?
|
Quote:
Certo potrei anche andarmene, se in definitiva ritenessi questo paese non adatto ai miei bisogni, esattamente come fanno i tanto odiati immigrati che lasciano la loro terra non soddisfacente per svariati motivi e vengono da noi. |
Quote:
|
Quote:
che poi si può discutere ed avere delle opinioni indipendentemente dal conto in banca, a me non interessa personalmente. Anzi, se mai volessi un figlio ricorrerei alla sana e vecchia adozione. Per i gay c'è questa bellissima cosa in italia per cui se adotti un bambino disabile o con gravi problemi mentali, ecco che lo puoi fare anche da gay:mrgreen: per dire quanto in italia interessi davvero vietare l'adozione ai gay per il bene del bambino. Se son bambini sani e belli, allora no gay via sciò, se son già mezzi scemi o storpi, vanno bene anche i gay, che tanto chi se li prende |
|
Ho avuto un idea geniale per risolvere il problema etico della maternità surrogata: possono prestare l' utero in affitto solo donne non povere o indigenti. Quindi una donna prima di firmare un contratto di gpa deve presentare dichiarazione dei redditi e del patrimonio che attesta che non sia povera. Questo impedisce lo sfruttamento e assicura che chi lo fa non è spinta da ristrettezze economiche. Se anche un novax terrapiattaro con terza media e disagio abitativo come me ci arriva, dovrebbe essere facile per tutti! In questo modo preserviamo il diritto all' autodeterminazione dell' individuo sul proprio corpo ma senza che sia di fatto costretto da condizioni inique.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Impiantare nell'utero un embrione fecondato in vitro non è cosa casalinga, devi per forza farlo in una clinica, con personale medico. Quindi l'opzione a pagamento del riccone resta più o meno l'unica |
Quote:
|
Quote:
www.newlifegeorgia.com www.gestlife.com www.westernfertility.com E ce ne sono a decine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre per gli altri la storia cambia. Meno mai che poi ci sono le storie belle come quella di Luca Trapanese, che affronta la cosa col sorriso e grato di avere sua figlia così come è. Perché si sa che sempre dal letame si possono vedere nascere i fior. Però quanto letame tocca annusare. Il concetto di fondo di questa norma è intollerabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |