![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Io la sto cambiando quest anno dopo 12 anni perché voglio farmi un regalo.sui vestiti su vinted trovare tanta roba firmata a prezzi irrisori non dovete spendere assai.se non vi piace la moda e diverso chiaramente.varano sa bene che in certi ambienti ti devi saper presentare non puoi vestirti spartano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho la J. Mascis signature, ottimo design e rapporto qualità-prezzo.
|
La jazzmaster è una chitarra particolare, ti porta a suonare in un modo diverso dalle altre, o la ami o la odi. Non è molto adatta per i virtuosismi, si presta molto bene ad accordi aperti con più note suonate simultaneamente ed ha la risonanza delle corde dietro al ponte che gli dà un sound particolare.
Sono offtopic lo so, perdonate la divagazione |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto non ho neanche un completo, tanto non ho mai occasioni.. se dovessi andare ad un funerale non saprei cosa mettere.. |
Ma cosa c'entrano le chittarre con il topic .. state parlando di tutto qua si parla di una donna che vuole stare da sola.. io nn la conosco e il mio parere e che non mi fido di questa sua affermazione...
Cmq libera di stare da sola.. l importante nn fare credere alle persone che da soli si sta sempre meglio... Quelli si chiamano periodi ma sono sempre passeggeri.. magari devi ricaricare le pile e ci sta... Ma non che facciano passare la vita in solitudine e eremitismo ed evitamento come qualcosa di positivo grazie |
Barra mi sa che è una paranoia tua questa cosa che vogliamo convincere la gente, l'hai già detto altre volte, se uno dice che sta bene da solo parla solo per sé e si sente cosi, basta. Cosa gliene frega di convincere gli altri
|
Non mi pare che sta tizia al csm abbia fatto pericoloso proselitismo alla pericolosa setta del singleismo
|
Quote:
|
Voglio sapere dagli esperti dati alla mano in Italia percentuali di donne che cercano sesso e quante relazioni amori uomini da sposare convivere robe cosi
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
@Keith ma sei sicuro che questa cosa di non riuscire a penetrare non sia una paranoia? Prima di tutto dipende da un sacco di fattori: farmaci che prendi, alcol, stress e tensione nervosa. Quando cominci ad avere uno stile di vita più sano, sei tranquillo e tutto le cose la sotto tornano a funzionare. Poi se la problematica è cronica se una ti vuole bene ci si può venire incontro, chiaro che se ti incontri solo per scopare non fa per te.
|
Quote:
Quote:
|
@Keith è per quello che non ti tira, guarda che succede anche a me. Se ti spacchi poi fa fatica è normale :D ma pure alle donne succede se fanno troppa festa all'orgasmo non ci arrivano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |