![]() |
Voterò per l'unico programma elettorale sensato...quello di Cetto la qualunque:
Chiù pilu pi tutti !!! |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Ma quelli del Grande Fratello potranno votare?
|
Quote:
|
Mi sembra che ogni politico ripeta le sue quattro cazzate a pappagallo per convincere più persone possibili, ma non credo che ci saranno grandi cambiamenti come vogliono fare credere. Per me l'Italia continuerà a scivolare lentamente verso il basso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mio papà vota salvini perché vuole andare in pensione, mia mamma il berlusca perché vuole 1.000 di pensione al mese…vikingo vota i 5 stelle per i suoi interessi, come tutti quelli che è conosco. Io non voterò nessuno perché non mi hanno chiamato a fare scrutatore togliendomi 200 € e 3 gg di permesso. Non mi informo neanche mi hanno fatto passare la voglia, non ho niente da guadagnare e nessuno ha promesso qualcosa che mi interessi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il reddito, come in questo momento sta aiutando vikingo, un domani può aiutare chiunque altro. Con i licenziamenti che possono esserci in futuro dovuti al caro bollette la richiesta probabilmente sarà destinata ad aumentare. Toglierlo potrebbe essere disastroso e mandare al lastrico tante persone e famiglie :pensando:
|
|
Statista dell'anno cacciato via da 4 cialtroni in cerca d poltrona:(
|
La procura di Roma ha aperto un'inchiesta contro i Benetton per truffa ai danni dello stato e peculato. Ma nessuno ne parla! E poi dicono che siamo una democrazia!
|
https://www.open.online/2022/09/20/e...logero-pisano/
Brutto come la fame e pure razzista bella combo :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà che sono vecchio come il cuck ma non riesco ancora a capacitarmi di come gente che si definisce di sinistra possa appoggiare l'Ue, lodare il banchiere turbo-capitalista Draghi e sostenere Zelensky e il governo ucro-nazi. È un po' come il mondo al contrario, come se Maradona giocasse nella giuventus e segnasse un gol al Napoli o come se Gigi D'Alessio diventasse il cantante degli Slayer.
|
Quote:
|
Quote:
Poi la pandemia dovrebbe averci insegnato che nulla è "statico" su questo mondo. Oggi abbiamo certezze, domani non si sa.... Più di così non so, il mio impegno cognitivo termina qui, per oggi :mrgreen: |
C’è qualche indeciso che va a votare al posto mio? Ho prenotato una vacanza per questo fine settimana ma mi sento in colpa a non votare contro giorgia meloni. Se convinco qualcuno a votare sarò a posto con la coscienza
|
Io non ho ancora del tutto deciso se astenermi o no. :pensando:
Probabilmente deciderò cosa fare all'ultimo momento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |