![]() |
Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
Quote:
Se per ipotesi si lasciassero solo le "canzoni" (con gli ospiti che vengono solo a esibirsi) azzerando o riducendo al minimo i siparietti, le mascherate, le similsfilate di moda, con una presentazione monocorde alla Daniele Piombi buonanima, oltre a finire tutto per le 22:30 :sisi: credo che gli ascolti si ridurrebbero a un decimo. |
Quote:
Come una donna fa apprezzamenti su un uomo, un uomo può farli su una donna, in entrambi i casi sarebbe carino non andare troppo oltre... Comunque pure io penso che ognuno dovrebbe accettarsi com'è ma è più facile pensarlo sugli altri perché io proprio non ce la faccio. |
Quote:
poi adesso ha messo le foto col pancione di 5 mesi che è inquietante, praticamente invisibile preciso sempre che non ho nulla contro le magre, onde evitare incomprensioni, molte ragazze magre sono carine, ad esempio sbavo per la nostra jerico (la prendo ad esempio perchè ha messo molte foto) ognuno sta bene come sta ma non venitemi a dire che belen o altre sono così magre di costituzione fisica |
Quote:
sì vabbè e fa anche molta beneficenza -_____- tu la guardi con gli occhi dell'amore io me la ricordo su social boom (il canale youtube di riferimento di noi giovani) che si passava tutti i rapper truzzi della penisola italica -____- lei e taylor mega se li sono fatti tutti tra fare cose con un trapper e farle con un dirigente rai il passo e breve....:rolleyes: |
brutte notizie, oggi non potrò fare le pagelle :( (ogni tanto lavoro:sisi:)
vedremo se riesco domani |
Che belle sopracciglia che ha Elodie.
|
Ok si può cambiare il titolo in Il festival di Elodie :sisi:
|
Non pensavo, ma devo dire che sono d'accordo con la Classifica stilata dalla Giuria Kaleidoscopica o come caspita si chiama :miscompiscio:
Questo Sanremo, a livello musicale, non sembra avere pezzi eclatanti ed ampiamente superiori alla media, a titolo personale. In cima Ermal Meta, Annalisa ed Irama: bene così per me. L'unico aspetto che non mi convince è la parte cantata con voce metallica di Irama; sembra non c'entrare una mazza col resto. |
Quote:
St'amore è panna montata al veleno NE VOGLIO ANCORA |
Quote:
|
|
Però non scherziamo, le cantanti americane (generalmente) non hanno gusto nel vestirsi, Elodie ha gusto u.u
Can Yaman :miscompiscio: |
Ma che uno sia il proprio tipo o no, oggettivamente se uno è un bel ragazzo o ragazza non lo si può negare
|
Quote:
|
Sono andata a letto presto, sto vedendo i "riassunti" Amadeus cubista bravissimo, Elodie una dea, Santamaria e la sua donna osceni.
|
Ma anche Orietta Berti cantava con l'autotune?
|
ascolti flop, va bene così, il paese è in guerra https://www.repubblica.it/dossier/sp...VS-I0-P3-S1-T1
il covid come giustificazione di qualsiasi cosa e l'utilizzo del termine "paese" è secondo solo a quello del termine "resilienza" hai fatto flop, ammettilo!! |
Quote:
|
Sto ascoltando le canzoni su yt :sisi:
|
Quote:
Soprattutto è colpa di elodie:) :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |