![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La vita da clochard sarà bella.
|
Già stamattina stavo male poi ho dovuto sentire i paragoni con le altre persone: gli altri lavorano, gli altri fanno questo, gli altri, gli altri, gli altri...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Amo totalmente guardare il mio gatto come se la gode sul balcone al sole con la temperatura gradevole di oggi (23,4) rinfrescata ancora da un bel venticello fresco teso e un'umidità molto bassa.
Ha una faccia di piacere assurda. |
Quote:
|
Non so perchè ma sono andaro al market e mi sono fatto un panino gigante mortadella e mozzarella.
|
Dovevo fare il bagno con mia madre e mio fratello che erano già immersi in acqua. A un certo punto prendo e me ne vado via senza dire nulla perchè... bo, vari motivi. Chissà cosa avranno pensato. Un po' mi sento una merda ma un po' godo.
|
Non capisco il senso del mio essere al mondo: non sono utile agli altri, né alla società, gli altri mi dimenticano come niente. Non ce la faccio più a stare così.
|
Due giorni di mal di testa atroce e di pioggia.
|
Che prospettive rosee..
|
Clover, grazie, sì. Rappresentano però anche la parte di me da proteggere e da non perdere mai per strada. La mia guida.
|
Quote:
:mrgreen: |
Sensibilità che taglia fuori.
|
Anche stamattina bella passeggiata di 9 km abbondanti, bella temperatura all’alba , molto rilassante almeno per quelle due ore
|
Fino a sabato le previsioni meteo dicono bello e temperatura vicino ai 30 gradi , spero sia l’ultima settimana, un colpo di coda estivo
|
La cosa peggiore per un potenziale suicida é essere emofobico, acrofobico, avere paura degli aghi, vene e farsi male in generale.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Non potete sbagliare: tra un anno sarò sola come adesso, tra due idem, fra cinque pure, fra sette anche, fra quindici lo stesso. Questa è una costante della mia vita, chi sono io, essere minuscolo, contro il destino? Non mi piango addosso, è esasperazione, è una maledizione.
|
Non me ne frega un cazzo più di niente e speroche questo caldo sparisca, voglio il freddo e la pioggia...sono pure stufo di vedere queste merde di turisti.
|
Adesso prendo la bicicletta e vado a trovare i miei famigliari, sono 4 km e mi faccio un bel giretto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |