![]() |
Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
|
Mi sono perso il momento clue, mannaggia.
|
Qui il video della non esibizione di Bugo e Morgan. Amadeus impanicato.
https://twitter.com/ESC_Daily/status...45692625145857 |
Sta anche su YouTube già.
Morgan vergognati! (Ha cantato storpiando il testo in offesa al suo compagno di esibizione, potevano decidere di non esibirsi e basta). |
Che cringe :D
mentre "cantava" non lo ha guardato manco di striscio e appena si è girato è rimasto come un salamino piccante. Che hanno litigato si è capito, ma a cosa si riferiva il sobrio Morgan? Quale "figura" di ieri sera? Ieri sera sempre durante un'esibizione a Sanremo o dietro le quinte? Poi, non è contro il regolamento cambiare la canzone? Bah, Morgan il solito sbarellato. |
2 allegato(i)
Intanto su youtube già i commenti epici :miscompiscio:
È questo che io voglio e spero guardando Sanremo, che me ne frega delle canzoni, voglio spettacolo, robe che succedono, vere però, tv verité (cit). |
Quote:
Quote:
L'esecuzione della canzone, per di più a due voci, non è risultata convincente (sono finiti ultimi in classifica circa la serata di ieri) Quote:
|
Quote:
Non ho fatto proprio riferimento alla lite, non sto dalla parte di Morgan, non me ne frega assolutamente niente :D, ma, chiedevo, a prescindere da quello che è successo, se fosse concesso dal regolamento la modifica del testo di una canzone che è già stata cantata nelle serate precedenti. Io non credo :nonso: |
Lo so che vuol dire: imbarazzante
|
Ma siete sicuri non fossero d'accordo? :interrogativo:
Non dico con l'organizzazione ma tra di loro. Morgan già fece una cosa del genere di comune accordo ad X factor. Con 'sta mossa sono stati squalificati (capirai erano praticamente ultimi), però sono piombati in evidenza, Achille Lauro in mutande è passato in secondo piano. Ma poi rivedendo attentamente l'esibizione sembra quasi che Bugo sbagli apposta qua... |
Quote:
|
Ma quanto cazz mi piace sta donna |
Quote:
|
Quella canzone di Morgan e Bugo era anche carina, con un bel messaggio. Però quel cazzone di Morgan deve sempre rovinare tutto. Non è da escludere che fosse preparata. In effetti ora si sta parlando molto di loro.
Fiorello grande showmen. Un genio per come riesce ad improvvisare e a stare sul palco. Sono la cosa più lontana possibile da quell'uomo. Vorrei avere un 5% di quelle capacità |
Ho ceduto dopo Achille. Stasera mi impegno per fare tutta la serata (credeghe...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Riconosco che stilisticamente la canzone di Elodie sia top class, ci sono vari cambi di "suono" è come una giostra
Ma la sua voce non riesce proprio a piacermi |
Quote:
|
Intanto Morgan si è assicurato interviste e ospitate per mesi, lo vedo capace di fare una cosa simile per tornaconto personale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |