![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
|
Ma i numeri per quantificare look, money e status* li tira fuori direttamente Johnny Red dal Panariello della tombola? :sisi:
* a proposito, cos'è precisamente lo status che ogni volta ne leggo una definizione diversa? |
Quote:
|
Quote:
Lo status, per come la vedo io, è un pò la reputazione di una persona. |
Profeta, tu hai scritto per provocare noi altri che viviamo nel mondo delle favole (cit.) e non mi pare sia neanche la prima volta che ti poni in questo modo qui, visto che ti sei già beccato dei ban su questo argomento. Con me queste sceneggiate non attaccano, ti ho risposto solo per farti capire che non tutti sono disposti a bersi il vangelo del fdb.
E con questo buonanotte, ho già dedicato troppa parte del mio tempo ad argomenti che non ne meritano, ti lascio il campo libero per l'evangelizzazione. Non prima di averti segnalato in base al nuovo regolamento e per le tue simpatiche insinuazioni sul fatto che io sappia leggere, adesso via con la scena madre del martire della "libertà di espressione". |
Quote:
Ti "segnalo" anch'io. Come all'asilo. |
Quote:
|
Ecco, questo è un chiaro esempio di come non ci si confronta.
|
Quote:
|
non è che condivida molto questi tagli netti a possibilità di discussioni che portino visioni non propriamente popolari per buona parte dell'utenza, nel senso che sentire che secondo una persona il mondo funziona in un modo è un discorso non per forza equivalente all'esprimere giudizi negativi e disprezzo nei confronti di un'intera categoria di persone (mezza umanità almeno) che sta anche nel forum (e ha i suoi problemi). Ma perchè i repillati hanno tanto interesse e mettono tanto impegno nel voler sbattere a tutti i costi la dura verità in faccia agli altri? In modo continuo, petulante, ossessivo?
C'è poca speranza di convincere chi prende la bluepill, no? Se c'è la volontà di farlo. E se non c'è: è solo per importunare chi in fondo sembra non vedere il male nelle dinamiche relazionali/sentimentali/sessuali che stanno sempre a contemplare loro? |
Quote:
La terza vìa esiste eccome, come ho già detto basta ignorare tutto questo ed essere superiori. La Terra gira intorno al Sole ma anche la Terra gira su se stessa, come lo stesso universo in toto è in movimento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E con questa mia pe(i)rla(ta) di saggezza chiudo davvero, bonne nuit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque forse stai pensando a Lapo Elkann, ma non lo vedo come un esempio rappresentativo della categoria. |
Quote:
L'argomentazione degli eroinomani viene utilizzata per dimostrare quanto poco conti la personalità. Viene detto: "le donne vanno anche con drogati, criminali, spacciatori, violenti, come possono i bluepillati sostenere che conti la personalità e comportarsi bene?!" Ovvio che un eroinomane brutto e povero rimarrebbe comunque incel |
Quote:
E non si può nemmeno ignorare la situazione economica di lui rispetto a lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |