![]() |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Quote:
Per quelle dell est parlo tipo di quelle di Chernobyl o che vivono ancora nelle campagne e non hanno visto nulla nella loro vita, ho un conoscente che si è sposato una bielorussa ed è un angelo hanno due figlie sono felici |
Quote:
E cioè che non necessariamente avere esperienze sessuali, il famigerato "sbloccarsi", risolve sempre tutto. Perché non siamo tutti uguali, c'è chi una volta trovata la relazione si chiude nella relazione e di tutti gli altri non gli interessa niente, chi no, chi se ne accorge dopo i primi periodi focosi che gli interessa frequentare anche altre persone... A me ad esempio aver avuto qualche esperienza (anche se ne ho avute poche, quasi sicuramente meno di te) non ha cambiato assolutamente nulla dal punto di vista caratteriale/psicologico. È rimasta tale e quale l'introversione, la voglia di stare per conto mio dopo che sto tanto tempo con altre persone, il non essere un intrattenitore, che non mi trovo con chiunque ecc. ecc. Sono stati altri gli aspetti su cui ho dovuto lavorare IN GENERALE per migliorare la mia vita sociale (cose affrontate in psicoterapia, dopo il famoso mobbing all'epoca, molto lunghe da spiegare e che onestamente non mi va di mettermi a scrivere). E sono sicuro di non essere nemmeno l'unico a cui la fatidica esperienza sentimental/sessuale non ha cambiato praticamente nulla. Ecco magari si può dire "ok adesso so cosa significa" ma la cosa si limita a questo, non ha stravolto niente. So che dire una cosa del genere qua dentro è ad alto rischio "linciaggio" perché qualcuno la prende che "è come dire a uno che sta nel deserto che stai bevendo acqua fresca" e bla bla bla, ma le cose non stanno sempre così per tutti. |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi non è vero che se sei gay non puoi fare gruppo se non con altri "froci". La matassa da sbrogliare va oltre l'orientamento: se non riesci a sentirti parte di nessun gruppo, puoi essere pure pansessuale, ma il problema resta. |
Quote:
|
Winston Muttley diciamo che a parità di tutto il resto essere froci non è sicuramente un vantaggio
|
Quote:
|
Quote:
Ora, non so se davvero le coscienze siano cambiate o se sia solo una facciata pronta a sgretolarsi al primo segno di instabilità sociale, però posso dirti che l'equilibrio che s'è formato in questi anni non era neppure lontanamente concepibile quarant'anni fa, allora essere gay significava un marchio di infamia peggio che aver assassinato 30 persone, il meglio che ci si poteva aspettare era essere velatamente ridicolizzati, l'intelligenza della colettività er ancora un sogno lontano. Fossi in te quindi non mi lamenterei affatto, al massimo potrei avere dei dubbi sulla concretezza del livello di consapevolezza raggiunto attualmente, come dicevo prima, ma non che la situazione attuale non sia più che favorevole all'accettazione del mondo gay. |
Mi sono sempre chiesto se tra gay ci si capisca meglio essendo tra uomini o se capitano quegli attriti legati alla comunicazione (mediamente e tendenzialmente) diversa tra uomo e donna. O se nel flirt c'é sempre da giocare in quel limbo grigio o se si é più diretti, essendo appunto tra uomini :pensando:
|
anche io qualche giorno fa mi sono chiesto se, togliendo l'intimità, non fosse più pratica una relazione con un maschio.
dove entrambi possiamo cambiare una lampadina, posticipare un pasto di più di un quarto d'ora, prenotare le vacanze al mare in qualsiasi momento del mese ed avere un umore tendenzialmente stabile. ma potrei continuare: approfittare del gender gap salariale, camminare tranquillamente in un vicolo buio, non avere la casa invasa da soprammobili che creano polvere.. non fare MAI delle foto insieme. ma potrei continuare |
Quote:
|
In primo piano la mia crush, in secondo piano la crush di M&W
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c36f45f785.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |